WITCH: Live Action e Fan Cast

-per sognare ad occhi aperti-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (~Vicky~ @ 14/8/2020, 16:03) 
    Ma sapete che sarebbe davvero bello recuperare la storia dei primi albi e vedere un adattamento live action anche sulle cinque Guardian di Kandrakar??? *-*

    -stavo per rispondere a questo post di Vicky nell'altro topic quando ho pensato... ma se invece di andare Off Topic non apriamo un topic nuovo tutto per Witch? Ed eccoci qui-

    Iniziamo dicendo che questo topic non ha nessun fondamento ufficiale e che si tratta solo di chiacchiere nostre di fan.
    Va peró detto che non siamo stati gli unici a pensare a Witch e che in giro per i vari social ho visto altre persone dire "ma un live action Witch niente?!". Francamente anche per il tono piu maturo di Witch l'ho sempre visto piú papabile per un live action ma immagino sia troppo tardi per sperare in una cosa simile...

    -ma é anche vero che stanno pensando ad un live action per la collana Animorphs, e quella si é conclusa nel 2001, quindi ben prima di Witch... chi lo sa, siamo qui per sognare ad occhi aperti, dopotutto...-

    Detto ció, credo che a parte le domande canoniche (vi piacerebbe un live action di Witch? Se no, perché? Come lo vedreste? Suggerireste dei cambiamenti?) siamo in realtá qui solo per una cosa... IL FANCAST!!!

    Che volti immaginate per le versioni reali delle nostre Witch ma anche dei loro boys, genitori e antagonisti?

    Io mi sono un po' divertita stamattina e ho trovato queste... ovviamente senza badare a spese!!!
    La mia Will é Maia Mitchell, cosí, a caldo. Magari piú avanti le modificheró i capelli ma per ora il volto mi ha colpito troppo...

    La mia Irma é Violett Beane, ho visto sta foto e ho detto vabbé, ciaone...

    La mia Taranee é Lupita Nyong'o, assolutamente perfetta

    La mia Cornelia é Amanda Seyfried, in questa foto é tremendamente Cornelia...

    La mia Hay Lin é Jing Tian, questa faccina carina carina...


    Per gli altri ci stiamo attrezzando...

    Edited by iku88 - 17/8/2020, 10:21
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Oh, ma che bell'idea! Purtroppo io non sono brava con i Fan Cast, ma mi piace "giudicare" quelli altrui, E devo dire che il Tuo, iku, è azzeccatissimo.

    Maia Mitchell ha il viso IDENTICO a Will. Con una chioma un po' diversa si potrebbe tranquillamente affermare che i genitori della ragazza abbiano preso ispirazione dalla leader delle Witch nel crearla, ahah. Perfetta!

    Violet Beane, soprattutto nella foto postata da iku, è azzeccatissima per Irma. Sbaglio o nella foto l'attrice assomiglia un po' a Liz Gillies, solo con un espressione un po' più dolce?

    Lupita Nyongo, vabbè, è Taranee in persona. Così come per Will, anche qui sembra che l'attrice si sia ispirata a Taranee quando è nata, ahah. Poi con quel paio di occhiali della foto... Azzeccatissima.

    Amanda Seyfried, nella foto, è perfetta per Cornelia. Diciamo che io la Seyfried l'ho sempre vista perfetta per Stella, ma non posso negare che in quell foto mi ricorda troppo Cornelia. (non che Stella e Corny siano poi così diverse... ciò che Le Distingue, per me, è il tipo di bellezza: Corny mi ha sempre dato la sensazione di una bellezza molto più raffinata ed elegante rispetto a Stella, a mio parere più sbarazzina).

    Infine, anche Jin Tian è perfetta per Hay Lin. Dolcissima! Quel sorriso poi... niente da fare, è identica.

    Dó il mio contributo e propongo Allie DeBerry per il ruolo di Elyon... guardatela in Questa foto:

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Senza parole... Sono perfette! Maia è l'unica a convincermi di meno perché me la ricordo molto paffuta, Will aveva un viso leggermente diverso secondo me. Quella foto di tre quarti inganna un po', snellendola. O magari sono io che me la ricordo com'era anni fa e adesso è dimagrita XD
    Appena ho visto le altre ho sobbalzato: sono identiche.
    Pure io con i fancast faccio pena, trovare attori che assomiglino a cartoni animati è difficile! Però come Vicky adoro quando la gente li fa, anche quello di Winx fatto qui sul forum tempo fa.
    Aspetto i ragazzi e i cattivi hehe.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Iku, onestamente dopo il tuo fan cast non mi ci spreco nemmeno a cercare di farne uno! Sono tutte quante PERFETTE! *__*
    Mi piace tantissimo la scelta di Maia Mitchell come Will... ho cercato altre foto e ne ho viste alcune in cui ha i capelli corti e più chiari e secondo me ci starebbe tantissimo nella parte!

    Un'altra attrice che vedrei bene nella parte è Lily Collins (anch'io non bado a spese lol):

    Cercando una foto di Lily da inviare mi sono imbattuto in questa e non ci potevo credere, accuratissima!! ^^

    Per le altre non ho davvero altro da aggiungere, mi piacciono tutte! Compresa la Elyon di Vicky che non è affatto male!

    Parlando invece dell'idea del live action in generale devo dire che dovessero farlo sarei anche più esaltato di quanto io non sia ora per Fate!
    Infatti, nonostante le Winx sono al primo posto nel mio cuore, ho sempre apprezzato tantissimo la maturità e i toni cupi e dark in W.I.T.C.H. e credo che l'adattamento a serie tv sarebbe molto meno forzato. E poi Hay Lin è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto legati alla mia infanzia e sarebbe troppo bello vederla in carne ed ossa!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Vicky, anche la tua Elyon é perfetta! Veramente bella, poi in quella foto la pettinatura aiuta anche di piú l'illusione che sia lei.

    Per Lily Collins... l'ho vista anche io in un sacco di fancast e il volto non é male... ma in quella foto non so se sia la luce o cosa ma i capelli non si possono vedere. Magari é solo il colore o magari sono le sue sopracciglia importanti (non gliele possono tingere anche quelle scusa?!?!) ma...

    Ho cercato una foto diversa, qui mi convince di piú:
    Lily-Collins-Red-Hair-May-2016
     
    Top
    .
  6. MyMuse
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le mie preferite sono Cornelia e la Will di Iku (capelli a parte) !!! Meravigliose!!! Sono quasi identiche al fumetto! Solo un piccolo particolare: l'attrice in quella foto la potrei vedere bene come Cornelia quando si trasforma in Witch, perchè in realtà le 5 guardiane da ragazze normali hanno un'età inferiore. Adesso però mi viene il dubbio: negli ultimi fumetti erano un po' più grandicelle se non erro!

    Anche Lily Collins non è male! Elyon mi piace, quell'acconciatura è perfetta, ma di viso non me la ricorda molto.

    Edited by MyMuse - 28/8/2020, 14:23
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Boh, Mymuse, penso che facendo una (ipotetica) versione live action l'età conti poco... Nel senso che se teniamo conto che il live action in generale ha un target alto allora delle attrici adulte che interpretano delle ragazze grandi non stonano. I fan che erano giovani nel 2001 adesso hanno poco a che spartire con le WITCH tredicenni. È un po' il ragionamento di Fate, dove le Winx si comportano come vere sedicenni.

    Però se si vuole restare fedeli al fumetto allora sì, una controparte sarebbe meglio inserirla. Anzi, sfido i più coraggiosi a trovare delle ragazzine che assomiglino alle attrici che avete scelto! XD Sarebbe molto divertente, anche se difficile perché di attrici giovanissime che ci assomiglino se ne contano sulle dita delle mani. Se no ci si affida al magico potere del trucco per ringiovanire le ragazze.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Beh come ha detto cinnamonions, non credo sia facile Trovare delle attrici di 13-14 anni adatte, o almeno a me non viene in mente nessuna, a parte le ragazzine delle serie di Disney Channel e Nickelodeon di oggi, che io però non conosco, essendo rimasta indietro a qualche anno fa.

    Comunque un ipotetico live action su Witch avrebbe ovviamente un target YA... se ci sono riusciti con Winx, figuriamoci se non potrebbe essere fatto con Witch, che come ha detto Lovegood, ha già di suo dei toni un po' cupi... Una versione "Dark" sarebbe l'ideale! Quindi delle attrici giovanissime non andrebbero poi così bene, per quel tipo di target.

    MyMuse, a me mancano le ultime saghe, ma non mi risulta che le Guardiane siano mai cresciute per davvero, mi sbaglio?
     
    Top
    .
  9. MyMuse
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sinceramente negli albi a seguire ho visto le Witch cambiare aspetto, avevano dei lineamenti più "adulti" Non so se a questo punto mi sono lasciata ingannare dallo stile di disegno che con gli anni è cambiato. Quoto Cinnamonions sul fatto che non è facile trovare un cast di attori che possano impersonare ragazze di quell'età, però era una cosa carina mettere in evidenza questo cambiamento...Anche se, anche se per una serie Young Adult è meglio avere come protagonisti degli adolescenti con cui gli spettatori possano impersonarsi. Eh già, altrimenti verrebbe fuori una cosa per ragazzini.
     
    Top
    .
8 replies since 17/8/2020, 09:36   269 views
  Share  
.
Top