Cos'è WC8LO

-parliamone qui!-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Buonasera a chiunque sia rimasto sveglio fino a tardi per la grande sorpresa di Giugno: Winx Club 8: Luci e Ombre, una storia targata WCLO che vi terrà compagnia tutta l'estate!
    Un capitolo verrà postato ogni lunedì, mercoledì e venerdì e la domenica... beh, non vi resta che esserci per vedere cosa succede!


    In questa sezione troverete 3 topic principali:

    WC8LO: La Storia
    un topic dedicato esclusivamente alla nuova avventura Winx, con nuovi capitoli ogni due giorni

    WC8LO: le Illustrazioni
    il posto dove la storia prende vita grazie al talento del nostro Himo

    WC8LO: Dopo La Lettura
    la discussione per commenti, teorie, idee e qualunque cosa vi venga in mente sulla storia



    Speriamo che resterete con noi tutta l'estate in attesa della nuova stagione di Winx, nel frattempo grazie per essere stati con noi per tutto il mese di Maggio: questo è il nostro regalo per voi!

    Edited by iku88 - 20/6/2018, 00:19
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    389
    WCLO Points
    +20
    Location
    Lombardia

    Status
    uh che bella idea *-* a me piace molto leggere :)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Un'idea splendida!!! Soprattutto perché conoscendo le menti che si nascondono tra lo staff del WCLO sono sicurissimo che la storia sarà molto più intrigante e avvincente di qualsiasi altra cosa abbia in serbo Straffi per noi! ^__^
    Ovviamente ho già letto il primo capitolo (molto introduttivo), ma preferisco raccogliere i pensieri e commentare domani.

    Bravi tutti!! :soddisfic:
     
    Top
    .
  4. Azrael~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bell'idea!
    Mi aspettavo un altro cambio grafica ma da appassionata lettrice quale sono direi che questo è molto meglio *-*

    Ho letto il primo capitolo e tra antiche leggende e presidi che stanno male già si preannunciano guai seri; aspetto gli altri capitoli per dare un giudizio più articolato.

    Solo una richiesta: nel visualizzare la storia dal cell ho enorme difficoltà a leggerla a causa dei caratteri troppo grandi che non si adeguano alla versione per cellulare. Non si può fare qualcosa?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    CITAZIONE (Azrael~ @ 1/6/2018, 14:09) 
    Solo una richiesta: nel visualizzare la storia dal cell ho enorme difficoltà a leggerla a causa dei caratteri troppo grandi che non si adeguano alla versione per cellulare. Non si può fare qualcosa?

    Grazie per la dritta, ci lavoriamo. Dipende indubbiamente dal fatto che ho scoperto di avere uno cellulare completamente identico a quello di Iku! XD la visione è stringata, ma in linea di massima non infastidisce eccessivamente da qui. Ti dispiacerebbe mandarmi una screen via MP? Così cerco di capire come poter aggirare al meglio il problema -si, il codice/pergamena è opera mia XD-.
    Di nuovo grazie 😘
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (» Lovegood @ 1/6/2018, 00:35)
    Un'idea splendida!!! Soprattutto perché conoscendo le menti che si nascondono tra lo staff del WCLO sono sicurissimo che la storia sarà molto più intrigante e avvincente di qualsiasi altra cosa abbia in serbo Straffi per noi! ^__^

    Ahahahahaha, non sapete cosa vi aspetta! Speriamo che resterete con noi fino alla fine.

    CITAZIONE (Azrael~ @ 1/6/2018, 14:09)
    Bell'idea!
    Mi aspettavo un altro cambio grafica ma da appassionata lettrice quale sono direi che questo è molto meglio *-*

    Ho letto il primo capitolo e tra antiche leggende e presidi che stanno male già si preannunciano guai seri; aspetto gli altri capitoli per dare un giudizio più articolato.

    Davvero ti aspettavi un altro cambio grafica?!? XD Abbiamo appena cambiato la skin!
    Comunque sono felice davvero che l'idea piaccia... è una cosa su cui abbiamo investito moltissimo -pensate che ci lavoriamo da marzo!- e speriamo che vi coinvolga tutti!
     
    Top
    .
  7. Azrael~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @iku88: più che altro mi aspettavo ci venissero svelate le figure in ombra :P
     
    Top
    .
  8. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azrael~ @ 1/6/2018, 15:41) 
    @iku88: più che altro mi aspettavo ci venissero svelate le figure in ombra :P

    Ogni cosa a suo tempo... XD
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    CITAZIONE (Azrael~ @ 1/6/2018, 14:09) 
    Solo una richiesta: nel visualizzare la storia dal cell ho enorme difficoltà a leggerla a causa dei caratteri troppo grandi che non si adeguano alla versione per cellulare. Non si può fare qualcosa?

    Dovrei avere fixato il problema ^w^ Se ci sono ancora problemi mi servirebbe avere una vostra screenshoot, così capisco dove sta il malestro, grazie.
    Ahmm, avrei bisogno di un anima pia con un dispositivo apple. EHI! Si dico proprio a te (??) se mi mandi un MP ti spiego meglio e mi aiuteresti a migliorare ancora la cosa.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Fan io sto visualizzando il forum con un dispositivo Apple (iPhone 6s) e si vede e legge benissimo! ^^
     
    Top
    .
  11. Azrael~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @fan_fan: Problema risolto ♡
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    ottimo! ^^ grazie
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,764
    WCLO Points
    +29
    Location
    Mondo dei Sogni

    Status
    Iniziativa stupenda, che non mi sarei mai immaginata *w* ammiro davvero tanto lo staff per tutto l’impegno che ha messo per farci questa sorpresa. Dopo aver letto il primo capitolo sono curiosissima di sapere come si evolverà la storia, anche se forse ho già intuito qualcosa... :evviva:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Like a dark horse.

    Group
    Member
    Posts
    1,227
    WCLO Points
    +40
    Location
    Magic World

    Status
    Ma se uno volesse commentare i vari “episodi” non può? Non c’è un posto apposito dove poter leggere e commentare? O leggiamo e basta?
     
    Top
    .
  15. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si può commentare qui, Stellin! ^-^
     
    Top
    .
23 replies since 31/5/2018, 23:21   931 views
  Share  
.
Top