Il Nostro GuestBook

-2023-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    A tutti gli utenti che in queste ore ci hanno mandato i loro messaggi: grazie.
    La decisione di chiudere è stata meditata a lungo ma non per questo meno sofferta: sapere che il forum è stato così importante per voi ci scalda il cuore in questo momento così triste e vogliamo portare con noi i vostri messaggi così pieni di affetto.

    Grazie, grazie, grazie.



    CITAZIONE
    Non sono stato con voi da 13 anni e la prima volta che sono entrato ho pure creato casini…però per questi due anni ringrazio tutti voi perché oltre a degli utenti ho ritrovato degli amici, siamo tutti riaccomunati da una grande passione che perseguiamo da una vita e condividerla, commentarla, giudicarla, schifarla, gioirla, condividere le news tra noi, vedere le reazioni delle nuove immagini delle nuove serie è stata una cosa davvero fantastica, ve lo assicuro, mi ha riempito il cuore di gioia e il cuore a pensarci continua a farlo.
    Grazie mille Iku per tutto questo, senza di te non sarebbe potuto accadere, te ne sono grato❤️

    goldenflora


    CITAZIONE
    Arrivederci ragazzi! Vi ringrazio per gli splendidi ricordi.

    cinnamonions


    CITAZIONE
    Si chiude una pagina della mia vita. Ho iniziato a frequentare il forum nel 2012 quando avevo solo 14 anni e adesso che ne ho quasi 25 è purtroppo arrivato il momento di passare oltre. Auguro davvero il meglio a tutti gli utenti del forum e allo staff. Spero non sia un addio, piuttosto un arrivederci anche se non più sul forum <3

    sailormoon98


    CITAZIONE
    13 anni sono un traguardo incredibile... Mi sono iscritta al forum nel 2015 ma vi seguivo già da prima. Con voi ho trovato un posto in cui parlare delle mie passioni senza peli sulla lingua, in cui il confronto e lo scambio di idee sono stati sempre profondi e stimolanti, ma soprattutto ho avuto modo di conoscere delle persone interessanti e meravigliose... Diciamo la verità: il WCLO è sempre stato avanti anni luce rispetto ad altri forum, ma anche ad altri siti o pagine di social network dedicati alle Winx! Vi ringrazio infinitamente di tutto... Grazie WCLO! <3

    ~Vicky~


    CITAZIONE
    WCLO, la prima volta qui sopra avevo i miei teneri 12 anni e adesso ne ho 21. Custodisco ricordi di bellissime discussioni e momenti divertenti vissuti con tutti voi. Buona fortuna a tutti, vi ricorderò per sempre❤️

    ~BubuWinx~


    CITAZIONE
    Il WCLO è stato un meraviglioso porto sicuro, e sono felice che iku abbia confezionato un archivio così bello dove poter tornare a leggere tutte le stimolanti discussioni e a ricordare le amicizie che si sono costruite lungo la via ❤️

    » Lovegood


    CITAZIONE
    Mi sono iscritto al forum nel 2014, 9 anni fa, avevo bisogno di condividere i miei pensieri su questa serie e altro con gente che poteva capirmi e non prendermi in giro perché sono un ragazzo. Ma non ho trovato solo appassionati del Winx club, ho trovato degli amici. Mi sono ritrovato a ricevere consigli di vita che non dimenticherò mai. Mi dispiace essere scomparso dopo 4 anni, ma sapevo di non riuscire a essere costante nei commenti e mi sentivo in difetto rispetto a chi si impegnava tutti i giorni per portare qualcosa di nuovo. Nonostante ciò, ho aperto tutti i giorni a seguire la pagina del forum e leggere comunque tutto. Vi ho continuato a seguire da lontano, e anche se in piccolo, non ho mai smesso di essere parte del forum.
    Grazie per le belle persone che siete state con me e grazie per l'impegno che ci avete messo. Non vi dimentico. Con affetto

    snorly


    CITAZIONE
    Anche se non ero propriamente iscritto al forum (o meglio lo ero, ma una decina di anni fa oramai, quando ero solo un bambino, poi purtroppo la vita mi ha portato altrove), ogni tanto mi piaceva tornare a visitarlo. Mi dispiace molto per questa notizia, ma la rispetto e ringrazio per tutto il tempo che ci avete dedicato. Grazie WCLO 💖🦋

    Lorenzo

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE
    Oddio. Non posso crederci... il forum è stato chiuso. La cosa mi rende davvero triste, adoravo rifugiarmi in questa piccola parte del web. È vero che sono iscritta da qualche annetto, ma visitavo il forum assiduamente ancora prima di iscrivermi. Iniziai a leggere le discussioni quando ero più piccola, all'epoca avrò avuto 11-12 anni. Ora invece ne ho 20. Dio mio... il tempo passa così in fretta.
    Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla sua creazione e a tutti gli utenti con cui ho avuto il piacere di discorrere durante la mia breve permanenza. Un abbraccio a tutti voi!😢😭😭😭❤

    Omniaproduction

     
    Top
    .
1 replies since 14/2/2023, 22:11   678 views
  Share  
.
Top