Easter egg e citazioni in Winx Club

-due video di Cinnamonions-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~BubuWinx~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Salve a tutti, adoro questi tipi di topic! Condivido il discorso di Cinni tra winx, SM, Mew Mew e company; tutti questi prodotti si “influenzano” tra loro da sempre e non mi stupisce che il più “””copiato””” sia Sailor Moon in quanto capostipite di tale genere, e nel Cosmix i riferimenti non mi infastidiscono, sapendo anche il tema della trasformazione ecco. Il confronto però tra Bloom Believix e Mew Paddy, per quanto mi riguarda, non regge, non le vedo uguali le due scene. Per quanto riguarda la questione Cavalieri dello zodiaco credo sia dipeso dal gusto di chi ha lavorato in Rainbow durante la 4 stagione, avranno preso “ispirazione” da quelli che erano gli anime dei loro anni e mi auguro abbiamo voluto rendere loro omaggio, si spera. Sorvolando questo discorso, arriviamo alla parte più inquietante: K-pop (credo, scusate se ho sbagliato) vs Winx. Qui la situazione alla Rainbow è davvero davvero sfuggita di mano e soprattutto è assai imbarazzante; non solo il
    Ballo Butterflix è completamente copiato -stesso discorso Dreamix- ma addirittura la scenografia è la stessa!!! Nel videoclip è bianca mentre nella trasformazione Celeste. Ricordo che già durante il periodo della sesta stagione parlammo di quel frame del trailer che è palesemente copiato da quell’anime che non conosco, stesso discorso vale per il ballo che -un’altra volta- viene copiato passo per passo e lo stesso discorso vale per le sequenze di WoW. Cosa spinge la Rainbow a fare ciò non lo capiremo mai, voglio anche accettare le trasformazioni (eccetto Dreamix) e le sequenze delle sigle vedendole come omaggi, ma le sequenze del ballo e di wow per me sono inconcepibili. All’epoca la Rainbow pensava di essere l’unica a conoscere il genere K-pop? A me dispiace perché tutte queste cose nascono dalla pigrizia e dalla poca volontà a mio avviso che non sono mai sintomi di professionalità, basta pensare anche alle grafiche dello shop.
     
    Top
    .
5 replies since 7/2/2023, 10:51   258 views
  Share  
.
Top