Easter egg e citazioni in Winx Club

-due video di Cinnamonions-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinnamonions
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Grazie Iku per averli condivisi in un topic a parte!
    Soprattutto nel secondo video si trovano alcuni riferimenti più forzati, nel primo sono praticamente tutti copiati frame by frame. A prescindere dal mio parere al riguardo (io amo gli Easter Egg, finché hanno un senso - quando in Pinocchio and Friends Pinocchio tirava fuori una bambola di Bloom Cosmix tra i giocattoli ho riso un sacco) qua quello che conta sapere è l'intenzione dietro queste scene copiate. Si tratta di omaggio o di pigrizia? Gli animatori sapevano quello che stavano facendo o è solo opera degli storyboard artist? Perché nessun supervisore si è opposto a questo genere di cose? Perché queste scene le reputo molto diverse da Zing che si mette a testa in giù con la maschera di Spiderman nella seconda stagione. Se si tratta di un omaggio, di solito deve essere ben palese. Passi Sailor Moon e le Mew Mew, alla fine i prodotti si somigliano un po' tutti (e lo dico da amante del genere) ma il pubblico di Winx cosa ne sa delle Girls' Generation o dei Cavalieri dello Zodiaco? Chi mai potrebbe cogliere una citazione a qualcosa che non conosce? Sono state fatte solo per il gusto degli addetti ai lavori?

    Domande senza risposta.
     
    Top
    .
5 replies since 7/2/2023, 10:51   259 views
  Share  
.
Top