Intervista a Silvano Mezzatesta

-retroscena su Rainbow, Straffi e Winx Club-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. i k u
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    [/QUOTE]
    CITAZIONE (cinnamonions @ 7/2/2023, 14:59) 
    Dunque, in genere gli autosabotaggi, per quanto ne so io, vengono fatti come ammonimento, per dimostrare che un certo tipo di prodotto è infattibile.

    Mmmmh, tipo "noi ve lo lasciamo fare ma vedrete che non avrà nessun successo"?

    Grazie della spiegazione, avevo sentito per la prima volta parlare di autosabotaggio Disney con Strange World e volevo capire un attimo come la vedevi per quanto riguarda Rainbow.

    Ho seguito il tuo ragionamento per quanto riguarda Gladiatori di Roma ed è molto avvilente: a quel punto chi è che decide come mai una cosa è fallita? Come si fa a decidere che è fallita in quanto idea originale piuttosto che perché farcita delle cretinaggini che ben conosciamo?

    Mi viene da pensare anche a La Principessa e Il Ranocchio, tutti a dire "non c'è più spazio per il 2D nel 2009" quando ad esempio anche le canzoni erano tutt'altro che memorabili, specie in italiano. A quel punto come si fa a dare la colpa ad un elemento o a un altro?

    -ovviamente non lo chiedo a te, è un ragionamento ad alta voce-

    Tornando a Gladiatori di Roma, veramente a sentire Mezzatesta è stata proprio l'ostinazione di Straffi nel volerlo rendere una cinepanettonata a farlo naufragare, altro che più esperienza e conoscenza del mercato...

    Adesso però devi raccontarci il tuo punto di vista anche su WoW e Fate!
     
    Top
    .
8 replies since 20/1/2023, 10:34   569 views
  Share  
.
Top