Winx Club x Colourpop Cosmetics

Finalmente dei trucchi veri a tema Winx!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Di recente Winx ha rilasciato una nuova collaborazione con l'azienda Colourpop Cosmetics per una serie di trucchi a tema Winx Club. Ce n'è davvero per tutti i gusti:
    - Una palette di ombretti "Just like Magix", dai colori allegri e un po' pastello, alcuni pure glitterati;
    - 6 Lipgloss, uno per ogni Winx (stranissimo che Flora abbia il verde, Bloom il rosa e Aisha l'azzurro... Forse volevano riprendere i colori dei poteri in Fate?);
    - Stix, ovvero degli stick di illuminante ispirati alle Trix;
    - Un gel glitterato per il corpo;
    - Gemme adesive da applicare sulla pelle per completare il proprio make up Winx!

    Vi lascio la foto e il link al post Instagram :

    Screenshot_20230107_121752_com


    Cosa ne pensate? Io dico che era da tempo che Winx meritava una collezione completa di make up, quelle uscite finora erano proprio piccolezze (anche se il packaging a forma di castello di Alfea delle ciglia finte resta imbattibile per me).
    Non sono una che si trucca, quindi dubito che spenderò dei soldi per questa collezione... Inoltre non ho ancora visto recensioni di questi prodotti, quindi non so nemmeno se siano di buona qualità. Però mi sembra giusto che sia uscito qualcosa del genere, le ragazze cresciute con Winx e amanti del make up sicuramente apprezzeranno!

    Poi adoro l'inclusione delle Trix nei prodotti! Quasi quasi una bella palette dark di ombretti a tema streghe di Torrenuvola non ci sarebbe stata affatto male!
    Mi chiedo se non sia un modo per abituare la gente alla presenza delle Trix per poter far uscire lo spinoff che Straffi aveva nominato qualche volta in recenti interviste. Ultimamente, anche per Beatrix di Fate, le Trix sono apparse parecchio sulla pagina Instagram e pure sulle magliette dello shop.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Secondo me sui colori dei lucidalabbra hanno forzato la mano perché a lasciare i colori originali Bloom sarebbe rimasta con un colore che non si filava nessuno e in questo modo con quel rosa resta la scelta piú probabile.
    Ovviamente l'azzurro a Flora non lo potevano dare (anche se il rosa sarebbe stato suo) quindi hanno virato su Aisha e di conseguenza il verde, che un po' di senso con lei ce l'ha, é rimasto a Flora.

    La palette l'ho trovata carina, anche se tutti quei colori io non li userei mai... non potevano farne due o tre un po' piú piccine?

    Il glitter é bellissimo ma per persone piú audaci di me, temo... idem per le gemme, che secondo me tutti compreranno ma nessuno userá.

    Gli highlighter mi tentano di piú, qualche tempo fa ho visto una ragazza qui al college con gli zigomi sbrilluccicosi e da allora mi é rimasta la voglia di provare. Non saprei quale scegliere, ad essere onesta... probabilmente quello piú neutro, quello di Icy.

    Una cosa che mi chiedo é qual é stata la motivazione dietro la scelta di fare solo lucidalabbra e non dei rossetti veri e propri, non perché lo consideri un errore, giusto per curiositá: mi sarebbe piaciuto un po' piú di impegno del semplice usare i colori del Magic Winx...

    Sulla questione Trix io non ci ho letto tutta l'intenzione che ci hai letto tu, Cinni... secondo me semplicemente serviva una scusa per un ultimo prodotto e per non tirare in ballo di nuovo le fate hanno scelto i colori piú neutri delle streghe.
     
    Top
    .
1 replies since 7/1/2023, 12:28   278 views
  Share  
.
Top