Intervista "Box Office" (2022)

-i progetti di Rainbow per il futuro-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    «NUOVA SERIE TV ANIMATA REBOOT SULLE WINX NEL 2024, SPIN-OFF SULLE TRIX E FILM IN ARRIVO!» 💖💥

    – Il fenomeno Winx, che non accenna a diminuire, avrà ulteriori sviluppi audiovisivi?

    Iginio Straffi: «Direi molteplici sviluppi audiovisivi. Innanzitutto proseguirà il serial live-action di Netflix, Fate - The Winx Saga. La prima stagione ha avuto un successo incredibile, tanto da diventare la serie Netflix più vista al mondo con 58 milioni di visualizzazioni nel primo trimestre 2021. La seconda stagione uscirà il prossimo autunno e sarà tradotta in oltre 50 lingue. Poi siamo in fase di scrittura con una nuova serie televisiva animata per bambini sulle Winx, Si tratta di un reboot che dovrebbe vedere la luce nel 2024, una produzione imponente realizzata in computer grafica e con un budget molto alto. Probabilmente saremo in partnership con una piattaforma che coprirà parte del budget, aggiudicandosi i diritti vod. Porremo grande attenzione anche allo sviluppo di un film live-action theatrical delle Winx e stiamo cercando uno studio che voglia imbarcarsi in quest'avventura produttiva insieme a noi (anche se prima dovremo attendere che termini la serie Netflix Fate - The Winx Saga). Infine, abbiamo in cantiere diversi spin-off, a partire da una storia sulle Trix, le streghe antagoniste delle Winx. C'è da sempre molto interesse da parte dei fan di conoscere meglio la storia delle catti vissime Trix. Racconteremo l'origine di quella scissione che ha portato alla rivalità tra streghe e fate per il controllo dell'universo di Magix. Anche questo sarà un prodotto realizzato in collaborazione con una piattaforma streaming e Netilix sarà la prima a cui presenteremo il progetto.»
    Da qui ho trovato questa notizia

    Vi lascio il link www.facebook.com/330259860402861/p...hJba5zxeNYxail/ grazie a Winx Forever Italia.

    Scusate se ho pubblicato il link su questo pagina di fate the Winx saga ma non so aprire un nuovo pagina
    Potente aprire un nuovo topic per parlare di questo link?
    Vi lascio un altro link
    www.facebook.com/330259860402861/p...bKZbWYLYPNBkQl/

    Cosa?
    La stagione 10 delle Winx è in fase di sviluppo?
    È la stagione 9?

    Parlando del reboot delle Winx nel 2024 ,secondo me quelle foto che abbiamo visto per la serie 9 sono del reboot per il 2024 e penso che la trasformazione lo confermi per il fatto che sono simili alle trasformazioni della prima serie.

    Vedremo cosa succederà.

    Edited by i k u - 31/1/2023, 18:14
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Ho spostato il tuo messaggio, Sky and Bloom Sirenix, perché l'intervista parla di un sacco di cose riguardanti Winx, Fate e Rainbow in generale, è giusto parlarne approfonditamente in un topic apposta.

    Decima stagione?? Sarà un errore o Straffi si sarà confuso. Almeno adesso sappiamo precisamente cosa hanno intenzione di fare con Winx.
    Sono contenta che abbiano parlato anche di Mermaid Magic.
    Poi vabbè, il film live action Straffi lo vuole da quando Winx ha avuto successo, saranno passati tipo 15 anni ormai. È il suo sogno, non si fermerà finché non lo realizza.
    Lo spin off sulle Trix, per quanto sia l'idea più mainstream del mondo in questo periodo dove siamo ossessionati dai villain... Io lo guarderei :XD:
     
    Top
    .
  3. Indigo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Considerando come hanno stravolto la storia di Icy nell'ottava stagione non so cosa aspettarmi da uno spin off sulle Trix 😱 Peró le premesse sono abbastanza buone...quasi quasi ci farei un pensierino. Sarebbe interessante sapere come sono nate le due scuole rivali...Per il reboot il 2024 é troppissimo tempo!! Sono curiosa di vedere come rivisiteranno le Winx...spero in meglio
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (cinnamonions @ 1/9/2022, 20:48) 
    Ho spostato il tuo messaggio, Sky and Bloom Sirenix, perché l'intervista parla di un sacco di cose riguardanti Winx, Fate e Rainbow in generale, è giusto parlarne approfonditamente in un topic apposta.

    Decima stagione?? Sarà un errore o Straffi si sarà confuso. Almeno adesso sappiamo precisamente cosa hanno intenzione di fare con Winx.
    Sono contenta che abbiano parlato anche di Mermaid Magic.
    Poi vabbè, il film live action Straffi lo vuole da quando Winx ha avuto successo, saranno passati tipo 15 anni ormai. È il suo sogno, non si fermerà finché non lo realizza.
    Lo spin off sulle Trix, per quanto sia l'idea più mainstream del mondo in questo periodo dove siamo ossessionati dai villain... Io lo guarderei :XD:

    Dl post che ho pubblicato c'era scritto che il messaggio che ho pubblicato non doveva stare sulla pagina di fate the Winx saga ma non so come si faceva a creare un nuova discussione, comunque grazie per aver spostato il mio messaggio.

    Svelati i progetti futuri di Rainbow sull’universo WINX CLUB! 💖🧚‍♀️💥

    - La nona stagione è ancora in lavorazione, Iginio spiega che si tratta di un reboot che vedrà la luce nel 2024 (e non nel 2023 come rivelato ad inizio anno da Matteo Olivetti). Questo perché si tratta di una “produzione imponente” in computer grafica che coinvolgerà altre aziende specializzate in partnership con Rainbow per coprire i costi di budget, in questo caso molto elevati.

    • Nota: il 2024 sarà il 20^ anniversario della serie animata.

    - Rainbow ha in cantiere diversi spin-off sulle Winx, principalmente quello incentrato sulle origini delle streghe rivali, le Trix, amatissime dai fan, e sul motivo della rivalità tra streghe e fate nel mondo di Magix. Progetto che sarà in collaborazione con piattaforme streaming come Netflix, prima azienda a cui presenteranno questo progetto.

    - Come spesso è stato annunciato da Iginio in diverse occasioni, Rainbow realizzerà un film live-action da presentare al cinema sulle Winx. Attualmente sono alla ricerca di uno studio specializzato per la realizzazione del film. E che avrà futuro solamente dopo la conclusione di “FATE: The Winx Saga”.

    - Secondo Iginio inoltre, la stagione 10 è in fase di scrittura!

    Vi lascio qui il link www.facebook.com/330259860402861/p...nEK31bZvzFCRLl/
    Comunque mi sono sempre detto (e anche qui sul forum) che la serie 9 uscirà nel 2024 per i 20 anni di Winx.
    Ma non capisco perché scrivono Winx Club 9 (reboot) o deve essere Winx Club 9 o Solo Winx Club(reboot).
    Deve ancora uscire la 9 stagione di Winx e sono già in fase di scrittura per la serie 10.

    Edited by iku88 - 2/9/2022, 09:37
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Grazie S&BS, che velocitá!

    Mi sono permessa di mettere sotto spoiler le immagini che hai condiviso, un po' perché giá il testo diceva tutto e un po' perché deformavano tremendamente la pagina...

    Io sono molto perplessa.
    L'intervista mi pare serissima, anche se pecca un po' di presunzione (la serie piú vista al mondo? Non credo proprio). Ci sono le solite cose, il film live action e lo spin-off sulle Trix di cui aveva parlato in precedenza (io non la trovo un'idea interessante ma sono sicura che sia stata fatta per cavalcare il trend Disney di focalizzarsi sugli antagonisti), che sembrano piú concrete (anche se preoccupa il fatto che per il film live action debbano aspettare che finisca Fate...).

    Un po' piu nebulosi questi "diversi spin-off", che faccio un po' fatica a immaginarmi, e altrettanto confusa é la menzione alla stagione reboot del 2024: come detto altrove, se si tratta di un reboot converrebbe cambiare un po' il titolo (sarebbe divertente inventarne uno noi) e ripartire da capo con la numerazione.

    E poi c'é la misteriosa menzione della decima stagione, che personalmente credo sia solo un refuso perché ehi, non s'é ancora vista neanche un'immagine della nona stagione...

    CITAZIONE (Indigo @ 1/9/2022, 21:24)
    Sarebbe interessante sapere come sono nate le due scuole rivali...

    Ecco, questa potrebbe essere l'unica ragione per guardare una cosa del genere, meno incentrato sulle Trix e piú sulla rivalitá tra le scuole.
     
    Top
    .
4 replies since 1/9/2022, 19:20   317 views
  Share  
.
Top