Petizione su Twitter

-si parla ancora di whitewashing-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Buongiorno e buon lunedì,
    in seguito allo scambio tra Artibani e i fan un utente di Twitter, Avraril, ha messo in piedi questa iniziativa. Vi riporto le due immagini:
    In sintesi Avraril suggerisce di contattare Rainbow tramite il loro sito e Instagram. Mi sembra un'iniziativa ammirevole e ho pensato di riportarla qui sul forum.

    Edited by i k u - 1/2/2023, 08:48
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Mi sembra una bella iniziativa. Dubito che servirà a qualcosa, visti i precedenti... ma tentar non nuoce. Dopotutto la situazione whitewashing è diventata abbastanza grave dopo tutti questi anni, le fotografie riportate lo dimostrano.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Ma non sarebbe meglio avviare una vera e propria petizione da firmare? Dubito che Straffi o la Rainbow prendano in considerazione la cosa se contattati "solo" da qualche fan preso singolarmente, per di più sul loro sito e Instagram, che quasi certamente viene gestito da qualche social manager più o meno "estraneo" agli artisti della Rainbow o comunque non riconducibile ai piani alti.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Da quel punto di vista sì Vicky, per questo ho qualche dubbio, nonostante le buone intenzioni. Però c'è anche da dire che i social media manager della Rainbow potrebbero anche avvisare ai piani alti del malcontento generale... Visto che si vantano sempre di essere sempre in contatto con i social e il mondo dei giovani per le loro indagini di mercato. Se i potenziali clienti non sono soddisfatti del prodotto in genere l'imprenditore fa del suo meglio per sistemare la cosa e cercare di riacquistare la fiducia del pubblico. Ma ovviamente, non è sempre così.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (~Vicky~ @ 19/7/2022, 13:53)
    Ma non sarebbe meglio avviare una vera e propria petizione da firmare? Dubito che Straffi o la Rainbow prendano in considerazione la cosa se contattati "solo" da qualche fan preso singolarmente, per di più sul loro sito e Instagram, che quasi certamente viene gestito da qualche social manager più o meno "estraneo" agli artisti della Rainbow o comunque non riconducibile ai piani alti.

    Non so, Vicky... da una parte una petizione ti arriva UNA VOLTA con un numero più o meno grosso che puoi decidere di ignorare, dall'altra avere un nugolo di fan che ogni paio d'ore ti scrivono e ti ricordano le sciocchezze che hai fatto potrebbe essere più fastidioso!
     
    Top
    .
4 replies since 18/7/2022, 08:17   190 views
  Share  
.
Top