Vestifika & Winx Club

-collezione tute e pigiami-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Grazie a WCR possiamo ammirare la nuova meravigliosa collezione che Vestifika ha messo in commercio per (cito WCR) "ragazze dai 18 ai 26 anni". Abbiamo le tute da ginnastica

    e i pigiami


    Non so da dove cominciare.
    La primissima domanda è ma chi diamine ha scelto i colori? Voglio dire, azzurro polvere, marrone, verde militare, blu e rosa antico.
    Sono proprio i colori che 1. si abbinano meglio al Magic Winx 2. ti vengono in mente pensando alle Winx.
    Certo.

    Vorrei poi sapere cosa sta scritto sulla prima tuta ma già trovo il font abbastanza bruttino.

    Infine mi chiedo quale sia il destino di quelle ragazze oltre i 26 che desiderino, per qualche oscura ragione, questi vestiti.

    -ride-
     
    Top
    .
  2. Indigo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho molto da aggiungere. Concordo su tutto. Però due outfit sono passabili dai...quello con Flora e quello rosa li trovo carini. Carini nel senso che sono i meglio tra i peggio xD !!!

    P.s. ma non potevano scegliere qualcosa di piú appropriato per quella fascia di età ? Questi outfit li vedrei bene per delle bambine :/
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    CITAZIONE
    ma non potevano scegliere qualcosa di piú appropriato per quella fascia di età ? Questi outfit li vedrei bene per delle bambine :/

    Sai cos'altro è bambinesco? La grafica e lo sfondo che hanno usato nella pubblicità! Li trovavo uguali a 5 anni nel giornalino delle Pixie! Molto Winx, per carità... Ma fanno risaltare ancora di più quei pigiamoni informi che vedrei benissimo per le soldatesse alla leva militare (tanto la fascia d'età è quella).
    Che brutti vestiti... Le t-shirt basic dello shop di Winx sono mille volte meglio. Almeno hanno colori più neutri.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Tra l'altro ho letto su WCR che Vestifika sta già preparando una nuova linea d'abbigliamento firmata Winx Club per il mercato russo. Mi chiedo quale altro obbrobrio ne verrà fuori...

    Comunque ho chiesto ad una mia amica che parla russo di tradurre la scritta della prima maglietta: "Winx insieme siamo una forza"
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Mamma mia che brutti! Il peggiore è decisamente la tuta marrone con Stella trasformata... fa venire i brividi.
    Perché non hanno scelto dei colori pastello, magari quelli degli outfit effettivi delle ragazze (azzurro, rosa, arancione ecc.)?!

    Tra l'altro, ancora chiamare Aisha Layla?! Il suo nome non era stato uniformato già dalla quinta stagione?
     
    Top
    .
4 replies since 10/5/2022, 18:17   101 views
  Share  
.
Top