Festeggiamenti per i 18 anni di Winx Club

-raccogliamoli tutti in un solo topic-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    E finalmente è arrivato anche il diciottesimo compleanno delle nostre Winx!
    Per distrarci dal fatto che siano passati tutti questi anni dalla messa in onda della prima stagione corriamo senza indugio a guardare il video celebrativo pubblicato su Instagram!

    -per qualche ragione a me non funziona a meno di non usare l'app su cellulare, molto pratico devo dire-

    Anche Iginio Straffi ha dedicato alle fatine un post su Instagram (che riportiamo anche qui nonostante Angy Taby l'avesse già postato nella sezione interviste):
    CITAZIONE
    Le mie Winx sono diventate grandi.
    Me ne sono innamorato dal primo momento in cui le ho immaginate e portate in vita sulla carta: sono sempre state una forza della natura, potentissime icone femminili. E sono fiero che la loro energia sia rimasta intatta dopo 18 anni di avventure insieme. Non so se si siano adattate ai tempi o se siano loro ad aver anticipato le tendenze accompagnando generazioni con valori sempre nuovi… Analogiche o digitali, di carta o in TV, dal vivo su un palco, le Winx non ci hanno mai deluso. Hanno conquistato il mondo dopo aver conquistato me, e questi primi 18 anni li dedico a tutti noi, e alla nostra prossima avventura. Grazie Magiche Winx!

    Il post di Straffi era accompagnato dalla canzone Magica Bloom.

    Inoltre, sempre in occasione del diciottesimo anniversario, lo shop ufficiale ha lanciato una nuova linea di abbigliamento che propone alcune screenshot della prima stagione. Ecco qualche esempio sotto lo spoiler
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Vi lascio il mio commento nel post delle interviste, per non ripetermi.

    Invece per il montaggio della sigla sono contenta per l'iniziativa, ma mi aspettavo un risultato più carino. Non saprei spiegarmi bene, ma pensavo uscisse fuori qualcosa di diverso.

    Le magliette invece sono proprio bruttine! Sembrano sticker di whatsapp più che grafiche per magliette! E se l'obiettivo era di fare grafiche in stile meme, per quanto mi riguarda non ci sono riusciti del tutto.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Condivido la perplessità di Cinnina sul risultato del video celebrativo: stiamo parlando di una canzone lunga tre minuti e di una community mondiale, era proprio necessario fermarsi a un terzo della lunghezza disponibile e utilizzare solo 40 spezzoni? -nei quali almeno tre persone vengono mostrate due volte- Io ho riconosciuto solo Una Fata e Winx Revolution ma mi par di capire che la percentuale di fan russi fosse molto alta.

    Disgraziatamente il mio approccio al commento di Straffi è molto più cinico di quello di Cinnina -però hai scritto un post bellissimo, lo pubblicherò su Instagram- e a parte la mossa tremenda di usare Magica Bloom come canzone abbinata al post -è WINXCLUB, non MAGICABLOOM, tesoro, e lo è da qualche annetto ormai- trovo alcune frasi un po' presuntuose e altre molto ipocrite. Mi piace come in questa circostanza i valori delle Winx non siano più tradizionali ma diventino sempre nuovi.
    Ma come sempre niente di nuovo.

    Chiudiamo con un altro capolavoro di creatività e freschezza, la nuova linea di abbigliamento Winx -ovvero come fare soldi facili utilizzando le screenshot pronte dal cartone senza spendere un soldo in design, illustrazioni o diocenescampi qualcosa di nuovo-
    Tra l'altro -sorpresa!- quella con i nomi delle fate è identica a quella "ufficiale" del Winx Forever Podcast...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    CITAZIONE
    Tra l'altro -sorpresa!- quella con i nomi delle fate è identica a quella "ufficiale" del Winx Forever Podcast...

    No, vabbè... Imbarazzante.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    27,337
    WCLO Points
    +5
    Location
    Rieti

    Status
    Oddio... Anch'io ero curiosa di vedere il risultato finale del video e invece... Si effettivamente potevano trovare delle idee migliori per le magliette.
     
    Top
    .
4 replies since 29/1/2022, 13:27   179 views
  Share  
.
Top