We Are The Winx

-diciottesimo anniversario-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Buonsalve a tutti,
    il fatidico momento è finalmente arrivato, Winx Club compie 18 anni!

    Ovviamente lo sapevamo, sembra ieri che mandavamo Himo alla mostra per il quindicesimo... ma tre anni passano in fretta e ogni scusa è buona per festeggiare, quindi ancora una volta ecco un'iniziativa ufficiale per celebrare insieme questo traguardo:

    We Are The Winx

    Cliccate sul link per partecipare e per chi non sapesse l'inglese ecco una veloce traduzione:

    E' ufficiale! Sono passati 18 anni da quando Winx Club è andato in onda. E siccome "siamo tutti Winx" vogliamo celebrare con voi! Vogliamo vedervi cantare, ballare o suonare "Sotto il Segno di Winx", e sentire come siete stati ispirati e influenzati dalla più sensazionale squadra di fate da questa parte della Dimensione Magica. Condividete il vostro video con noi usando questo modulo. Creeremo il più grande community video mai fatto prima! Avete fino a Domenica 16 Gennaio e non dimenticate, potete cantare nella vostra lingua!

    Che ne pensate?

    Io non oso nemmeno pensare alla quantità di materiale che gli arriverà con questa iniziativa, da ogni parte del mondo e in ogni possibile interpretazione. Sono curiosissima di vedere cosa ne tireranno fuori!
    Personalmente non canto male e non mi dispiace esibirmi ma allo stesso tempo non riesco a visualizzare nessun modo di cantare quella canzone che alla mia età non risulti ridicolo...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Io invece mi vergogno molto a cantare... E sinceramente pure ballare, non sono molto aggraziata. Peccato che non sappia più suonare il piano, avrei potuto imparare la sigla e suonarla. A dire il vero, con le note semplici senza inserire accordi o altro non è così complicata da riprodurre ad orecchio, ci ero riuscita con il basso. Però diciamo che non sono molto portata comunque. Attendo con impazienza un'altra iniziativa di disegno per i vent'anni, lì potrei davvero mettermi in gioco, l'altra volta non potevo partecipare perché ero minorenne, mi era dispiaciuto tantissimo.

    Sono curiosa di vedere cosa ne salterà fuori, sarà un bel video!
     
    Top
    .
  3. Indigo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che bella iniziativa! Vorrei partecipare ma sono troppo timorosa e poi non sono neanche convinta del risultato che verrà fuori. >.< L'unica cosa che avrei potuto fare è portare una versione suonata con il flauto traverso, ma con il flauto certo il risultato non sarebbe cosí soddisfacente quanto con una chitarra o un pianoforte. La canzone è molto particolare poi e sarebbe utile un riarrangiamento o una tonalità piú bassa per rendere tutto piú soft e meno bambinesco. O anche una versione rock potrebbe fare al caso! Sarà una bella sfida con la propria creatività, ma l'importante è anche divertirsi...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Mi ero riproposta di commentare appena dopo la scadenza ma è passato molto più tempo di quanto avessi previsto!

    Allora, nessuno che abbia partecipato? Io devo ammettere di essermi divertita a fare un paio di registrazioni per curiosità di sentire come uscivano ma poi non ho mandato assolutamente niente!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Ciao a tutti! Rispondo con ritardo ma eccomi qui: io credo sia stata una bella iniziativa, semplice e carina. Come già detto da alcuni forse per i 20 anni faranno sicuramente qualcosa di più celebrativo. Per rispondere ad Iku invece, io sì, io ho partecipato ahahaha
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Colgo l'occasione per pubblicare anche qui il link al video!

    Bubu, immagino che tu non sia apparso nel video o ce l'avresti detto, vero?
    Conoscete qualcuno che ce l'ha fatta?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Iku, in realtà si sono apparso…mi scuso per le mie pessime doti canore; sono il ragazzo che canta insieme alla ragazza con la maschera di Daphne (mia cugina). Comunque mi unisco ai vostri pensieri: io ero davvero convinto che avrebbero montato la sigla intera e non così poco
     
    Top
    .
6 replies since 10/1/2022, 19:20   320 views
  Share  
.
Top