Nuove immagini esclusive Winx Club 9

Direttamente dalla fiera di Londra, ecco le nuove Winx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    La nostra cara Iku, in missione segreta per il forum, è riuscita ad ottenere delle nuove immagini di Winx Club 9 direttamente dalla fiera di Londra! E stasera ci scriverà anche un resoconto! ^^


    Ecco le nuove Winx:

    FEC5-E34-A-57-BA-41-AA-9074-C84-ABF51-E6-BD
    ACEEF311-0-EDC-4139-931-F-B759-CFBCF3-D7
    C4-D01977-9-B32-4-F3-F-829-E-831752842-FCE

    Edited by cinnamonions - 17/11/2021, 14:53
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    Ma sono bellissime però vedo che a Bloom le hanno cambiato un po' l'outfit e forse è una mia impressione ma hanno cambiato i visi
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Ma quanto sono belle!!! Allora mi sembra chiaro che la 9 stagione a questo punto sia proprio un reebot, e come avevamo già detto magari è la scelta migliore. Quello che mi piace è che pur non essendo il disegno classico delle winx lo si capisce che sono loro, hanno i loro tratti a differenza dello stile della stagione 8. L’unica negativa sono quelle borsette, quella di Bloom non mi piace tanto vista così.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Le foto di iku sono carine e ben fatte, molto meglio di quella scattata da una certa fanpage! 🤭

    Dalle nuove immagini possiamo quindi ri-affermare che:

    - Rainbow ha fatto un passo indietro; le nuove Winx assomigliano molto di più a quelle che sono sempre state con l'artstyle originale, seppure con qualche piccola novità, rispetto a quelle che ci avevano presentato durante l'ottava stagione. Inoltre sono in linea con gli artwork delle nuove bambole.
    - La nona stagione sarà interamente in CGI come i tre film d'animazione tratti dal cartone animato, tra l'altro, sarà una mia sensazione, ma qui la CGI ricorda tanto le Winx della quinta stagione e dell'ultimo film, il Mistero degli Abissi. (E come faceva notare qualcuno nel topic della nona stagione, l'illustrazione con le protagoniste sul letto è stata riciclata proprio da una scena del film. Grande Rainbow, non ti smentisci mai!)
    - La nuova trasformazione richiama tipo TANTO il Magic Winx e il Charmix... che la nona stagione sia davvero un reboot? E se sì, perche chiamarla Winx Club 9? Rainbow, here we go again...

    Bene, aspetto con curiosità il resoconto di iku! ;)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    tralasciando l’infarto che mi ha fatto partire wcr prima, mi aspettavo almeno una foto ma non così tante aaaaaa.
    allora:

    -la trasformazione: adoro i look di stella e flora, quello di bloom non molto, mi sembra troppo civilian.

    -il cgi: a me il cgi sembra promettere bene.
    le espressioni delle trasformazioni ammetto che mi straniscono e non poco, paiono leggermente storte, ma secondo me è dato proprio dal fatto che sono artworks, come infatti possiamo vedere nelle civilian che sono dieci volte migliori, quindi non darei molto peso agli artworks.
    i capelli sono FANTASTICI.
    non so se nella serie saranno dettagliati come in queste immagini ma in queste immagini sono tipo texturatissimi.
    standing ovation, sky tg news, tg5 per il ritorno dei colori delle pelli di flora e aisha, ci è voluto avere migliardi di persone contro ma alla fine ce l’abbiamo fatta.

    -le civilian: AAAAA MUSAAAAA.
    scusate ma gli abiti di musa li trovo tipo wow, proprio perfetti.
    da questa foto gli abiti mi sembrano promettere tutti abbastanza bene, soprattutto stella e aisha.
    i capelli mi piacciono molto allo stesso modo, semplici ma di effetto, soprattutto con i capelli di aisha e musa, wow.
    i capelli di tecna anche non mi paiono male, quasi quasi non mi dispiacciono.

    quindi si, l’impressione generale mi continua a sembrare buona, non solo mia ma come vedo anche dal fandom generale, quindi si, ora aspetto più che altro un qualcosa sulla trama ma non so se abbiano detto un qualcosa al pubblico.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Avevo scommesso l'altro giorno che non avrebbero mostrato tutte le Winx e invece mi sbagliavo... E menomale!!
    Detto questo, l'impressione generale, da parte mia, è sicuramente positiva. Apprezzo davvero molto la trasformazione di Stella e Flora mentre Bloom purtroppo credo perda un po' rispetto al Magic Winx/Charmix originale, forse per gli shorts al posto della gonna o perché l'outfit risulta un po' basic...
    Per quanto riguarda i civilian outfits direi approvazione in pieno. Le trovo tutte molto azzeccate, soprattutto Musa!
    Piccolo neo: continuo a storcere il naso davanti alle treccine di Tecna. Non so, non le vedo proprio su di lei mentre sarebbero perfette su Aisha
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    389
    WCLO Points
    +20
    Location
    Lombardia

    Status
    Io avevo già visto le immagini su instagram e sul un gruppo WhatsApp a tema winx club di cui faccio parte e nel sto parlando anche su telegram (si sono dappertutto ahahahah) io adoro tutto questo 😍😍 non vedo l'ora di vedere la 9 stagione sono in super hype 🥰🥰🥰
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Allora, innanzitutto ringrazio ancora Iku per le bellissime foto! Stanno facendo il giro dei social, una bella soddisfazione...

    Le Winx casual sul letto mi piacciono moltissimo! Non vedevo Musa così in character (per quanto riguarda l'outfit) da tantissimo tempo. Flora e Aisha hanno la pelle scura di nuovo, molto bene.

    Nota dolente, Flora in versione trasformata. Non so che dirvi, non mi piace per niente. Ha di nuovo la pelle troppo chiara e le treccine al posto dei maniglioni sono un cambiamento carino, certo, ma sembra un personaggio completamente diverso così. Non mi piace nemmeno l'espressione cha ha... spero sia solo un problema di questo artwork e che animata mi convinca di più.

    Bloom e Stella invece per me sono pazzesche! Mi piacciono entrambe tantissimo! Cavolo, ora la voglia di vedere le altre tre Winx è tantissima... chissà come hanno trasformato Tecna, considerando che non credo proprio sarà completamente coperta e con il casco come nella versione originale.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Finalmente un po’ di tempo libero per rispondere a questo topic!

    Come dicevo dall’altra parte, mentre ero in treno Himo mi ha mandato il post in cui WCR diceva che non c’era niente di interessante e siccome l’orario combaciava con l’apertura della fiera ho pensato che fossero andati e che alla fine non avessero trovato niente… lì mi è caduto un po’ tutto.

    Poi alla fine ci sono andata lo stesso e decisamente ne è valsa la pena! Quando ho visto l’illustrazione di gruppo ho detto “OMG, ci fosse anche solo questa sarebbe già un regalo bellissimo”… poi ho girato l’angolo e ho visto anche le altre e ho detto vabbééééé!

    Non c’è molto da dire sullo stand in sé, era grandissimo (molto più grande di quello di Santoro, ad esempio) e pieno di merchandise, inclusi i vestiti di Dolls Kill, le ciglia finte di quell’altra collezione e tutte le bambole più recenti. Pensandoci era molto più grande di moltissimi altri stand anche più famosi… Comunque ho parlato con delle persone nello stand in maniera molto informale ma l’impressione è che non sappiano parlare inglese e non sapessero molto della nona stagione neanche loro.

    Ma passiamo alle immagini.

    Ancora una volta siamo di fronte a uno stile nuovo: non è quello delle illustrazioni delle scatole delle bambole, non è quello dell’ottava stagione, non è quello dei film e non è nemmeno quello dell’ultima immagine che avevano mostrato a Venezia… il che mi ha fatto subito pensare che fossero delle illustrazioni fatte apposta per la fiera e neanche necessariamente di buona qualità.

    Mi spiego… oltre allo stile prettamente grafico -che probabilmente non si vede troppo dalle foto che ho fatto girare ieri- non necessariamente curatissimo -quando Himo ha visto le foto mi ha chiesto se le avessi posterizzate per migliorarle, ma erano gli originali...- le illustrazioni hanno una serie infinita di piccoli errori che non balzano subito all’occhio ma si notano se ci si fa caso (solo per un esempio, la gonna di Flora non trasformata: come fa a fare quelle pieghe lì sulle gambe? Non è così che funziona la gravità. E le ali di Stella e Bloom trasformate, le avete guardate bene?).

    Un bel colpo d’occhio, certo, una bella emozione vederle in questa nuova veste, sia grafica che, letteralmente, d’abbigliamento… ma che sia questo lo stile della nona stagione non credo che lo sappiano neanche loro.

    E niente, ragazzi, ho una giornata impegnativa, per parlare delle singole fatine e degli outfit torno stasera...

    PS: grazie a chi ha esportato le foto in altri gruppi senza non dico chiedere ma neanche ringraziare chi le aveva fatte, con il risultato che l'ottanta per cento di chi le ha ricondivise online sta creditando gruppi che non sono il WCLO. Grazie davvero.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    CITAZIONE
    Mi spiego… oltre allo stile prettamente grafico -che probabilmente non si vede troppo dalle foto che ho fatto girare ieri- non necessariamente curatissimo -quando Himo ha visto le foto mi ha chiesto se le avessi posterizzate per migliorarle, ma erano gli originali...- le illustrazioni hanno una serie infinita di piccoli errori che non balzano subito all’occhio ma si notano se ci si fa caso (solo per un esempio, la gonna di Flora non trasformata: come fa a fare quelle pieghe lì sulle gambe? Non è così che funziona la gravità. E le ali di Stella e Bloom trasformate, le avete guardate bene?).

    Un bel colpo d’occhio, certo, una bella emozione vederle in questa nuova veste, sia grafica che, letteralmente, d’abbigliamento… ma che sia questo lo stile della nona stagione non credo che lo sappiano neanche loro.

    condivido il tuo pensiero iku.
    mi piace tutto molto ma la cosa che ho notato che mi ha storto il naso è lo stile disegnato.
    a parte che sono comunque disegnate male(almeno le trasformate), forse avendo esperienza con artworks e avendo anche io un amico disegnatore mi accorgo dei minimi dettagli e difetti, e a me i visi delle trasformate danno fastidio.
    parlandone con il mio amico, abbiamo come te dedotto che non fosse lo stile che verrà usato nella serie, ma più uno stile promozionale.
    io prenderei in considerazione come cosa potremmo vedere nella nona stagione quegli artworks mostrati a venezia, anche perchè la flora a venezia pare sia il concept della flora civilian che abbiamo avuto a maggio, e i concept sono praticamente come si vedranno nella serie, possiamo vedere già la somiglianza tra quelle mostrate a venezia e le civilian mostrate ieri e quanto gli artworks trasformati in confronto a loro sembrino scollegati.

    CITAZIONE
    PS: grazie a chi ha esportato le foto in altri gruppi senza non dico chiedere ma neanche ringraziare chi le aveva fatte, con il risultato che l'ottanta per cento di chi le ha ricondivise online sta creditando gruppi che non sono il WCLO. Grazie davvero.

    se ne trovo provvedo a chiedere di mettere credits
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    21
    WCLO Points
    +9

    Status
    Giustamente, la mia connessione wi-fi per una giornata intera non mi ha permesso di accedere al forum e lo stesso giorno escono delle still dalla nuova stagione. Grande!

    Detto questo, CHE QUALCUNO BENEDICA E AUMENTI LO STIPENDIO DI COLEI O COLUI CHE HA TIRATO FUORI L'IDEA DEL REBOOT. Sono sempre stato molto scettico riguardo a questo tipo di procedure lo ammetto, specialmente quando andavano a peggiorare la reputazione del brand in questione invece che migliorarla ma, in questo caso... le adoro!
    Penso sia l'idea migliore per Winx Club. E no, non mi riferisco soltanto alla trasformazione in sé stessa (per la quale ho anche delle critiche), ma proprio alle pose e alle espressioni delle nostre Winx. Determinate. Pronte alla battaglia e a sconfiggere il male, che per me non è una cosa assolutamente da sottovalutare. Anzi è proprio un richiamo agli artwork delle prime stagioni.

    Ma poi vogliamo parlare dei capelli? Vi giuro, la cosa che ho sempre adorato di Bloom erano questi capelli rossi fiammanti. Che ti lasciano immediatamente un'impressione, come un fulmine a ciel sereno. Semplici, liberi e ribelli. Colori vivaci. E devo ammettere che apprezzo molto questa scelta artistica di evidenziare anche le singole ciocche, facendo apparire le chiome un po' più reali.

    Ormai mi ero così abituato a vederle così "ammiccanti" e smorfiose, in queste pose plastiche da top model. Che per carità, ci sono sempre state ma, con l'introduzione del Fairy Couture a mio parere si stava un po' esagerando e il focus si era letteralmente spostato da essere fate, a essere quasi icone di stile per vendere maglie, scarpe etc

    E devo dire che ho molto apprezzato che nello stand abbiano utilizzato gli artwork della prima stagione!! E non sempre le solite Fairy Couture, fate-della-moda.

    Detto questo, le cose che non mi fanno proprio proprio impazzire sono:
    - i guantini di colore diverso al vestitino. Non lo so, secondo me un po' cozzano.
    - La borsetta di Bloom che a parer mio non c'entra molto... per non parlare del batuffolo di Flora. Ma che è?
    - Devo ancora capire se mi piaccia la combo frangia-viso incorniciato da treccine per Stella; e le treccine in generale per Flora al posto dei maniglioni. Non lo so... sembra un po' un'altra persona, talmente mi sono abituato a vederla in quel modo.
    - Le ali. Quelle di Flora richiamano un po' di più il canone estetico Winx, mentre quelle di Stella e Bloom non mi convincono troppo. Ricordano più quelle, che so, di una Trilli, per farle assomigliare un po' di più a delle foglie e ricollegarle alla natura.
    - La conformazione del volto. Così "tondeggianti" rispetto allo stile spigoloso delle prime stagioni, mi fa un po' strano. Per come Bloom è stata disegnata, penso che questo stile risalti ancora di più la sua personalità e la sua determinazione, ma anche il suo potere offensivo collegato alle fiamme, quindi ci sta e mi piace molto. La fa proprio risaltare. Ma su Flora... non lo so. Non mi piace molto.
    - Per quanto riguarda i vestitini, spero che nella resa finale siano un po' più glitterati come eravamo abituati a vedere.

    Concludo il mio tema di 2 colonne e mezzo dicendo che:
    - Sono troppo curioso di vedere Tecna. Da quello che mi sembra di vedere avranno tutte delle tiare sui capelli, e anche se è la fata della tecnologia, non penso ci riproporranno la tutina o il caschetto.
    - Musa con le converse. That's it. That's the twit.
    - Sono troppo curioso di vedere se rivisiteranno anche l'Enchantix!! Insomma, se hanno intenzione di ripercorrere le prime stagioni all'indietro. Le basi ci sono e le aspettative sono alte.
    - Mi dispiaccio soltanto di una cosa. Se Iginio intendeva davvero introdurre Roxy come settima fata e quindi settimo membro, secondo me questa era l'occasione giusta. Tanto è un reboot. Avrebbero semplicemente potuto aggiungerla come immagino faranno con Aisha, che adesso sarà un membro sin dall'inizio...
    - Detto questo, se Aisha è già nel club... rivedremo anche le Pixie in questo nuovo stile? E le Trix?!
    Spero proprio non riprendano la storia del passato di Icy... una delle arrampicate sugli specchi più azzardate che io abbia mai visto, giusto per fare andare avanti la trama.

    Thank you so much
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    solo a me il design del viso di aisha ricorda molto quello di Icy nel segreto del regno perduto?
    il taglio degli occhi è molto simile e le sta molto bene:
    453B22FC-E018-482F-A4D2-977A12EB97E34A259BFC-614A-49EF-8451-EE9FCBC3288937FB7DDB-2CD0-454B-BCD0-C8CF91A47B3A
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    389
    WCLO Points
    +20
    Location
    Lombardia

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 18/11/2021, 10:26) 
    Finalmente un po’ di tempo libero per rispondere a questo topic!

    Come dicevo dall’altra parte, mentre ero in treno Himo mi ha mandato il post in cui WCR diceva che non c’era niente di interessante e siccome l’orario combaciava con l’apertura della fiera ho pensato che fossero andati e che alla fine non avessero trovato niente… lì mi è caduto un po’ tutto.

    Poi alla fine ci sono andata lo stesso e decisamente ne è valsa la pena! Quando ho visto l’illustrazione di gruppo ho detto “OMG, ci fosse anche solo questa sarebbe già un regalo bellissimo”… poi ho girato l’angolo e ho visto anche le altre e ho detto vabbééééé!

    Non c’è molto da dire sullo stand in sé, era grandissimo (molto più grande di quello di Santoro, ad esempio) e pieno di merchandise, inclusi i vestiti di Dolls Kill, le ciglia finte di quell’altra collezione e tutte le bambole più recenti. Pensandoci era molto più grande di moltissimi altri stand anche più famosi… Comunque ho parlato con delle persone nello stand in maniera molto informale ma l’impressione è che non sappiano parlare inglese e non sapessero molto della nona stagione neanche loro.

    Ma passiamo alle immagini.

    Ancora una volta siamo di fronte a uno stile nuovo: non è quello delle illustrazioni delle scatole delle bambole, non è quello dell’ottava stagione, non è quello dei film e non è nemmeno quello dell’ultima immagine che avevano mostrato a Venezia… il che mi ha fatto subito pensare che fossero delle illustrazioni fatte apposta per la fiera e neanche necessariamente di buona qualità.

    Mi spiego… oltre allo stile prettamente grafico -che probabilmente non si vede troppo dalle foto che ho fatto girare ieri- non necessariamente curatissimo -quando Himo ha visto le foto mi ha chiesto se le avessi posterizzate per migliorarle, ma erano gli originali...- le illustrazioni hanno una serie infinita di piccoli errori che non balzano subito all’occhio ma si notano se ci si fa caso (solo per un esempio, la gonna di Flora non trasformata: come fa a fare quelle pieghe lì sulle gambe? Non è così che funziona la gravità. E le ali di Stella e Bloom trasformate, le avete guardate bene?).

    Un bel colpo d’occhio, certo, una bella emozione vederle in questa nuova veste, sia grafica che, letteralmente, d’abbigliamento… ma che sia questo lo stile della nona stagione non credo che lo sappiano neanche loro.

    E niente, ragazzi, ho una giornata impegnativa, per parlare delle singole fatine e degli outfit torno stasera...

    PS: grazie a chi ha esportato le foto in altri gruppi senza non dico chiedere ma neanche ringraziare chi le aveva fatte, con il risultato che l'ottanta per cento di chi le ha ricondivise online sta creditando gruppi che non sono il WCLO. Grazie davvero.

    Io quando ho postato le immagini sui gruppi o citato il forum infatti molto non sapevano che il forum fosse ancora aperto alcuni erano convinti che fosse chiuso e non so come mai 🤔 comunque ti ringrazio Iku per le immagini 💙 comunque mi piacerebbe molto se usassero questo stile grafico per la nona stagione 😍💙
     
    Top
    .
  14. Indigo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cielo, che privilegio poter vedere queste immagini! Sono felice che abbiano cambiato lo stile (quello dell'ottava stagione non mi piaceva affatto). C'è qualcosa che non mi convince nelle espressioni facciali delle Winx trasformate, ma del resto l'uso dei colori mi piace moltissimo. I vestiti hanno questa tonalità pastello che fa un bell'effetto. E poi la cosa che mi sa molto particolare è che abbiano deciso di mettere la coroncina anche a Stella e Flora mentre prima era solo Bloom ad averla. L'idea del Reboot non dispiace neanche a me, sempre se mira a rinnovare il prodotto e arricchirlo di quel qualcosa in piú che l'originale non aveva. Non mi aspetto molto purtroppo, in quanto con gli anni si è passati a fare una netta differenza tra la versione young adult e quella animata e questo ha abbassato a mio parere la qualità dei contenuti.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Mah, io non vedo questa gran somiglianza... Per me gli occhi sembrano un po' tutti uguali.

    Sono super felice per queste nuove immagini, davvero. Ma non posso non concordare con Himo: sono piene di errori. Ma non è nemmeno una novità, dato che si tratta di artwork che devono simulare la CGI. Gli artwork della Nick del Believix erano bruttissimi (quelli simil CGI, quelli in 2d erano un dono divino).

    Ho trovato buffo che Stella e Bloom abbiano di fatto scambiato i tagli dei vestiti: ora Bloom ha calzoncini e top monospalla, Stella la gonna.
    Bellissime le coroncine e i capelli di Bloom. Quelli delle altre sono un po' meh, secondo me... Le ali invece sono orribili, mi spiace per chi le ha disegnate, se l'ispirazione erano le ali dei libri delle Disney Fairies il risultato è insufficiente.
    Concordo con voi sulle espressioni! Flora è disegnata male, ma ora sono agguerrite da brave eroine fatate, e sembrano davvero fighe.
    Le borsette sono ovviamente prese dal Charmix. Scelta opinabile, ma pazienza.

    Ripeto la mia vecchia opinione sugli outfit casual: odio le treccine di Tecna. Vedo che si sono concentrati sulle treccine, specie per Flora, ma fatte così...
    Musa per me è un 10/10, la migliore in assoluto. Non so se avete notato, ma ha un bracciale a forma di chiave di violino! E Stella una collanina con un ciondolo a forma di stella. Hanno tutte dei piccoli dettagli che impreziosiscono il character design (che finalmente possono animare liberamente senza movimenti legnosi o troppo finti, grazie alla computer grafica). I vestiti sono alla moda, sicuramente roba che io o le mie amiche indosseremmo volentieri. Ecco, magari non adesso, ma in primavera/estate di sicuro. Essendo super fashion e avendo a disposizione la CGI mi fa strano che non abbiano voluto sperimentare con il trucco, visto che negli ultimi anni anche le ragazze più basic hanno iniziato a usare l'eyeliner colorato, o con fantasie particolari. Ma da un lato meglio, così non distraggono dall'outfit nel suo insieme.
    Secondo me vedremo questi vestiti nella serie. Sono seri, al contrario delle bambole paracadutiste. Sono belli e pensati per ogni fata. Sono gli outfit che tutti avrebbero voluto vedere in Fate.

    Però... C'è anche da fare un confronto con le vecchie immagini.
    1631102102282W1

    1631102102516W2

    Sono abbastanza diverse.
     
    Top
    .
33 replies since 17/11/2021, 14:26   2464 views
  Share  
.
Top