Dolls Kill x Winx Club Collection

-finalmente una linea di abbigliamento young adult-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Finalmente è arrivato il momento che tutti aspettavano, è arrivata la collezione di Dolls Kill!

    Ho appena dato un'occhiata e porcamiseria ma quanta roba hanno? Inizialmente volevo mettere le foto di tutti i prodotti ma mi dispiace, mi limiterò a nominare la linea (che ce ne sono comunque tantissime) e descrivervela un po'.

    Feels Like Magic: è una linea abbastanza tranquilla di top, gonne e vestiti con quell'effetto cielo arcobalenato
    e le nostre Winx prima stagione (che fa un po' pigiama, diciamocelo)

    Team Fairy Varsity: abiti sportivi color lavanda, anche questi molto tranquilli

    Join The Club: anche questo abbigliamento un po' sportivo, stavolta in nero e rosa

    Watch Us Win: sempre abbigliamento sportivo, in rosa con loghi Winx in rosa più scuro e lavanda,
    vagamente più trendy e molto aderente

    Made You Wow: altro abbigliamento a metà tra lo sportivo e il trendy, in lavanda e credo di velluto

    Random in mezzo a queste linee abbiamo anche

    • varie scarpe con ali/zeppe/lacci e banane varie

    • gemme adesive per unghie, non pervenute

    • graziose magliettine con Kiko/Bloom/Flora

    • l'iconico outfit di Bloom prima stagione

    • l'iconico outfit di Flora prima stagione OMG CINNI AVEVI RAGIONE

    • una borsa con le Winx trasformate

    • borse a forma di televisione

    • braccialettini non pervenuti

    • pattini a rotelle CON ALI

    • calze a rete verdi

    • borsette pelose

    • le ali di Bloom

    • ciglia finte

    • pigiami

    Personalmente sono impressionata, se non dai vestiti in sé (c'è davvero davvero poco a cui potrei essere interessata) certamente dalla quantità e da alcuni dettagli intriganti (tipo le scarpe alate, i jeans con le ali, insomma, le ali ovunque). Sono curiosa di sapere che successo avrà e devo ammettere che sto già facendo un pensierino sul pigiama, dato che c'è anche il modello plus size.

    Vi farò sapere cosa arriva!

    PS: magari se vi linko anche il sito...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    mi piace tipo tutto un sacco ma accidenti ai prezzi

    mi ha fatto molto piacere vedere che tutti i modelli vanno anche sul plus size
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Io sono molto interessato alle t-shirts con le 6 Winx stampate ma mi sono un po' cadute le braccia quando, leggendo il materiale delle magliette, ho letto che sono in misto poliestere... tessuto che a me fa abbastanza sudare... Se smettono di usare il cotone per le t-shirts è finita XD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Sono molto belli! Le felpe mi ricordano quelle che trovavo da piccola nei negozi. I prezzi sono un po' altini... Ma penso in linea con quelli del marchio, che non è assolutamente famoso per essere alla portata di tutti.
    Ovviamente c'è il poliestere, lo sanno che se fosse stato tutto cotone avrei saccheggiato il negozio :bliink:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    CITAZIONE (cinnamonions @ 16/9/2021, 21:32) 
    Sono molto belli! Le felpe mi ricordano quelle che trovavo da piccola nei negozi. I prezzi sono un po' altini... Ma penso in linea con quelli del
    Ovviamente c'è il poliestere, lo sanno che se fosse stato tutto cotone avrei saccheggiato il negozio :bliink:

    Ah, tu dici che hanno voluto essere clementi con noi e col nostro portafogli? Non l'avevo pensata sotto questo punto di vista XDXD
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (goldenflora @ 15/9/2021, 22:41)
    mi ha fatto molto piacere vedere che tutti i modelli vanno anche sul plus size

    Oddio, è vero che hanno tante taglie anche grandi ma non è che fare le cose grandi equivale a renderle plus size... ci sono cose pensate apposta per forme più abbondanti, qui hanno fatto copincolla e ingrandisci, non è la stessa cosa. Perdono un po' punti per questo...

    CITAZIONE (sailormoon98 @ 16/9/2021, 14:41)
    mi sono un po' cadute le braccia quando, leggendo il materiale delle magliette, ho letto che sono in misto poliestere...

    Ma vogliamo dire anche che tutte le cose che ho guardato finora hanno scritto LAVARE A MANO IN ACQUA FREDDA? Prevedo già dei disastri. A me è passata la voglia di comprare qualunque cosa.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Sai Iku, su internet riguardo alle taglie da XL in poi ho sempre letto di ragazze che si lamentavano di avere abiti pensati appositamente per il loro fisico invece degli stessi modelli delle taglie più piccole. Volevano poter indossare le stesse cose che le ragazze più magre potevano comprare, senza alcuna modifica.
    Secondo me potrebbe già essere successa una polemica del genere con Dollskill, oppure si sono informati su questi dibattiti.
    Io in realtà sarei anche d'accordo con te, perché penso che i vestiti debbano principalmente stare bene alla persona, quando sono così particolari e alla moda, quindi ci sta che scolli, spalline o coppe dei reggiseni cambino leggermente, senza stravolgere completamente il modello. Ma non tutte concordano, e posso anche capire il motivo.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (cinnamonions @ 19/9/2021, 19:52) 
    Sai Iku, su internet riguardo alle taglie da XL in poi ho sempre letto di ragazze che si lamentavano di avere abiti pensati appositamente per il loro fisico invece degli stessi modelli delle taglie più piccole. Volevano poter indossare le stesse cose che le ragazze più magre potevano comprare, senza alcuna modifica.

    Io parlo per me stessa: ho sempre fatto una fatica IMMANE in Italia, dove i vestiti plus size sembrano essere pensati per NASCONDERTI invece che per VESTIRTI, spesso proprio perché si pensa che fare le cose plus size significhi semplicemente ingrandirle, senza nessuno sforzo per evitare che diventino TENDONI o che un top ti arrivi ai piedi solo perché sei salita di una o due taglie.
    Vedere un attimo di attenzione verso le forme, che non sono le stesse delle taglie più piccole, sarebbe stata un'altra cosa.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 19/9/2021, 20:35) 
    Ma vogliamo dire anche che tutte le cose che ho guardato finora hanno scritto LAVARE A MANO IN ACQUA FREDDA? Prevedo già dei disastri. A me è passata la voglia di comprare qualunque cosa.

    Peccato! Tra composizione in misto poliestere, necessità di lavaggio a mano e prezzi non esattamente economici temo che non comprerò nulla... e mi spiace perché qualcosa di carino c'era. Speriamo escano nuove linee di abbigliamento per altri brand
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 19/9/2021, 20:58) 
    CITAZIONE (cinnamonions @ 19/9/2021, 19:52) 
    Sai Iku, su internet riguardo alle taglie da XL in poi ho sempre letto di ragazze che si lamentavano di avere abiti pensati appositamente per il loro fisico invece degli stessi modelli delle taglie più piccole. Volevano poter indossare le stesse cose che le ragazze più magre potevano comprare, senza alcuna modifica.

    Io parlo per me stessa: ho sempre fatto una fatica IMMANE in Italia, dove i vestiti plus size sembrano essere pensati per NASCONDERTI invece che per VESTIRTI, spesso proprio perché si pensa che fare le cose plus size significhi semplicemente ingrandirle, senza nessuno sforzo per evitare che diventino TENDONI o che un top ti arrivi ai piedi solo perché sei salita di una o due taglie.
    Vedere un attimo di attenzione verso le forme, che non sono le stesse delle taglie più piccole, sarebbe stata un'altra cosa.

    non hai idea di quanto ti capisca, trovare dei vestiti, pantaloni, jeans plus size(almeno da me) è complicatissimo, soprattutto se a vita alta.
    vivo in un a provincia con una città dove la taglia maggiore per una gonna o un jeans a vita alta è 42-46. essendo pure un maschio è più difficile perché comprando vestiti femminili, la corporatura cambia quindi è sempre un po’ più complicato, soprattutto se vado sui jeans.
    certe volte becco cose plus size ma sono, o orribili, o sono due cose messe in croce. ormai le tagli qui vanno dalla XXS alla L, certe volte pure XL ma viene superata di rado, e mi dispiace molto perché noto sempre che le taglie sopra la M sono sempre quelle più comprate, e producendone poche mi ritrovo sempre con capi finiti e non più in possibilità di arrivo.
    ormai o si è magri o gli abiti te li vai a cercare da un’altra parte, fa dispiacere anche solo il fatto di dover andare a cercare la sezione “CURVY” nelle app e nei siti quando possono semplicemente includerle nelle taglie normali, bah.
     
    Top
    .
9 replies since 15/9/2021, 21:36   229 views
  Share  
.
Top