Nuovi Artwork 2021

-nona stagione?-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Buonsalve a tutti, sapete come sono, esce qualcosa di nuovo e io apro un topic per parlarne!
    Sono appena state rilasciate le foto delle nuove bambole scatole incluse quindi finalmente abbiamo modo di vedere qualche artwork! Eccoveli qui, in tutta la loro inaspettata gloria (e inaspettatamente in qualità umana)!

    OCnGtXs

    So che anche Tecna è stata mostrata in giro ma siccome non ho ancora trovato una foto decente mi riservo di aggiungerla più avanti.
    La prima reazione è OMG CHE CARINE, va detto.

    Bloom l'avevamo già vista ma più la guardo più in nero mi fa un bell'effetto.
    Stella ha un bel faccino anche se le hanno messo troppo trucco. Amo il suo top e i gioielli, anche se a contrasto con Bloom non sembra nemmeno la stessa collezione.
    Flora è incantevole e molto glamour con quei tocchi di verde bellissimi ma 1. ha i capelli quasi dello stesso colore di Stella e 2. la pelle appena appena più scura.
    Aisha mi ricorda tantissimo Zendaya e mi chiedo se sia casuale. Non capisco ASSOLUTAMENTE cosa le hanno messo addosso (diciamolo, ricorda molto il costume da paracadutiste di Bloom e Musa "Bling The Wings")
    Musa ha quella frangetta bellissima e il costume che nel passaggio da bambola ad artwork guadagna appena appena due punti.
    Tecna, in ogni caso, sembrerebbe avere il suo classico caschetto con punte sul davanti e colori in due toni, parrebbe), un top nero e una salopettina olografica molto intrigante.

    E passiamo ai lati negativi: come diceva Vicky i volti sembrano copincollate dagli artwork de Il Mistero degli Abissi e potremmo quasi metterci a giocare al gioco delle differenze per quanto riguarda le pose: sto cercando di ricordare da dove viene quella di Flora, che mi è familiarissima, mentre quelle di Bloom e Musa sono prese pari pari dalle recenti illustrazioni Cosmix!

    Ah, prima che esca il putiferio... non sappiamo ancora se questo sarà lo stile della nona stagione ma visto che decisamente non è lo stile dell'ottava stagione direi che possiamo permetterci il beneficio del dubbio.

    EDIT: li aggiungo man mano che li trovo: quella di Flora è la sua posa dell'artwork ufficiale dell'Onirix di WoW! Un giorno che ho tempo le metto tutte a confronto!

    Edited by iku88 - 5/9/2021, 15:04
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Io non riesco proprio a farmi piacere le Winx in CGI. Infatti appena visti gli artwork ho pensato fossero bruttini.

    Adesso però che li guardo con un po’ più di attenzione mi rendo conto che a livello oggettivo non siano tremendi.
    Bloom ha un viso abbastanza carino, ma avrei preferito un colore più acceso per i suoi capelli. Stella è quella che mi piace meno, mi ricorda troppo l’artwork del film “Il mistero degli abissi”, che a mio avviso è uno dei prodotti più brutti per quanto riguarda la grafica delle Winx.
    Flora non è male - i maniglioni non se li dimenticano mai, cara iku XD - però anche qui non capisco bene la colorazione dei capelli. La carnagione non la commento nemmeno, anche se da quel punto di vista quella di Aisha mi fa ancora più rabbia. Praticamente Flora dovrebbe avere il colore di pelle che ha Aisha qui.
    Musa è davvero carina, in effetti. Peccato per l’outfit che proprio non mi piace!

    Se questo dovesse essere il nuovo stile anche per il cartone sono diviso in due:
    Da una parte qualsiasi cosa è meglio dell’ottava. E almeno mi metterebbe un po’ di curiosità vedere un nuovo stile animato. Per non parlare del fatto che non sembrano più bambine e ricorda decisamente di più l’artwork delle prime stagioni.
    Dall’altra il 3D per Winx non mi è mai piaciuto e non credo possano migliorare chissà quanto a questo punto.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    a me lo stile cgi è sempre piaciuto, nella quinta e sesta stagione c’è molto da ridire ma gli artwork mi sono sempre piaciuti, infatti questi mi piacciono molto.
    La colorazione la trovo bellissima, quella dei capelli particolarmente, soprattutto quelli di Aisha, mi hanno steso.
    sul whitewashing ormai non so più cosa dire, non imparano e non impareranno mai, che schifo.
    per quanto riguarda i vestiti adoro quelli di bloom, flora e stella, quelli di tecna meh, nulla di speciale e non ho idea di che cosa siano quegli stracci su aisha e musa.
    le bambole le trovo inguardabili, se ne salvano due o tre ma quelle facce😭😭
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Vedo che per ora siamo tutti pressoché d'accordo. Gli artwork sono carini ma sarebbero decisamente meglio se la grafica non fosse CGI, ne sono quasi convinto
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    I nuovi artwork delle nuove bambole di Bloom e Stella hanno pose diverse di Bloom Cosmix
    Attached Image
    Screenshot_20210905-205817_Gallery

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    Artwork di Flora e Aisha( pose copiate Flora onyrix e Aisha Glamour friends)
    Attached Image
    Screenshot_20210905-205823_Gallery

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    Ultimi artwork Musa e Tecna ( pose copiate, Musa cosmix e Tecna Cosmix)
    Guardando i nuovi artwork di questa linea di bambole a me hanno ricordato le pose della serie 8 e Flora di wow
    Attached Image
    Screenshot_20210905-205824_Gallery

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    Guardate il nuovo artwork di Bloom Fashion e Bloom Sirenix sono quasi edentici
    Questi nuovi visi mi piacciono molto e se decidessero di rilasciare la serie con questi nuovi visi in CGI o in 2d a me non dispiacerebbe,ho sempre apprezzato sia la grafica 2d e CGI, però mi dispiace che abbiamo avuto solo una serie con la grafica 8(A me piace e piaciuta la grafica della serie 8) e secondo me potevano fare un altra serie con la grafica 8.
    Quidi se ci sarà una stagione con tutta la grafica CGI o tutta 2D ne sarei felice
    Attached Image
    Screenshot_20210905-214916_Gallery

     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Che occhio! Io le altre le avevo trovate tutte (Tecna proprio un attimo fa ed ero venuta per scriverlo) ma con Aisha proprio non sapevo cosa cercare. Ovviamente era un'altra illustrazione dell'ottava stagione..........

    ........e niente, ho visto adesso l'ultima immagine che hai postato e mi chiedo... ma qualcuno che fa i lavori originali a Rainbow ce l'hanno o sono tutti lì a copincollare cose? Costa troppo?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Mamma mia, sono identiche, nemmeno sforzarsi di disegnare nuove pose! Soprattutto perché sono prese dalla stagione precedente, capirei se fossero dalla quarta o quinta stagione, che le bambine non si ricordano più... Ma queste...

    I disegni in sé non sono bruttissimi, ma nemmeno chissà che capolavoro.
    Del whitewashing non ne parliamo, Flora poi è talmente bionda che nemmeno si notano le meches.
    Poi vi dirò una cosa: in queste foto Tecna mi pare persino più asiatica di Musa. Sarà che l'immagine è deformata, ma mi ricorda tantissimo Hoon delle Ragazze dell'Olimpo.

    Anyway, se dovesse essere questo lo stile della nuova stagione non saprei proprio cosa pensare. Spero siano soltanto per il merchandise e la serie sia in 2D. Sono tanto bravi ad animare in 2D, le Winx in CGI se non rimangono come nei vecchi film non sono più iconiche di un qualsiasi altro cartone animato. Però mi sa che le mie speranze saranno vane.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    389
    WCLO Points
    +20
    Location
    Lombardia

    Status
    mi piacciono moltissimo 3_3 3_3
     
    Top
    .
10 replies since 5/9/2021, 14:49   301 views
  Share  
.
Top