Nuove bambole

...dal catalogo Rocco Giocattoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Solo a me sembra sproporzionata la distanza tra gli occhi? Non so, mi danno l'idea di essere troppo distanti tra loro...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (sailormoon98 @ 10/11/2021, 20:29) 
    Solo a me sembra sproporzionata la distanza tra gli occhi? Non so, mi danno l'idea di essere troppo distanti tra loro...

    In effetti è una cosa che ho pensato anche io, anche se credo che il problema sia tutto l'insieme: l'inclinazione degli occhi, la loro dimensione... non mi pare che la distanza sia diversa da quella delle altre due bambole ma siccome gli occhi hanno una forma diversa il risultato è una porcheria.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Grazie a WCR, abbiamo un'immagine (molto sgranata, purtroppo e che vi lascio sotto spoiler) delle nuove collezioni di bambole Winx presentate di recente alla mostra "Toys Milano 2022". Essendosi tenuta in Italia a Milano, mi auguro si riescano a reperire foto e immagini di migliore qualità...

    Come collezioni abbiamo:
    - Collezione Casual
    - Playset con automobile
    - Collezione di una trasformazione. Secondo WCR non legata alla 9° stagione, d'altronde sarebbe estremamente prematuro
    - Collezione "fai da te" (questa non l'ho capita)
    - Collezione "musicale" (penso intendano legata alla musica)

     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Quella musicale penso sia quella con Bloom che sembra abbia in mano un oggetto lungo, probabilmente il manico di una chitarra.
    Non riconosco i vestiti casual, soprattutto Tecna che ha una gonna verde acido mai vista.

    La collezione fai da te penso si riferisca a quella con quelle ali orribili che sembravano ritagliate con la carta e le forbici a punta arrotondata, le Bling The Wings. Puoi personalizzare le ali con delle piccole gemme adesive. In basso si vede proprio Stella in questa versione.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Tramite WCR, abbiamo delle foto più da vicino delle bambole che usciranno prossimamente

    Collezione Hairplay


    Collezione Bling The Wings (serie 2)


    Collezione Fashion Style (serie 2)


    Collezione Bloom con auto
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Posso dire che le trovo tutte decisamente bruttine? Ce ne fosse una che mi piacesse... Persino l'auto è brutta, sembra una jeep per fare i safari nel deserto. Ovvero, la cosa più lontana che ci sia dal concetto di Winx.
    Bling the Wings ha un vestito che potrebbe essere alla moda, ma non mi piace per niente. Fashion style e Hairplay non le commento neanche.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Io le avevo viste ma le avevo trovate così insignificanti e per niente memorabili che le ho ignorate completamente.
    Davvero, cosa stavano pensando? Cosa dovrebbe spingere una bambina a scegliere una di queste bambole?

    Io capisco che magari sono prototipi messi lì a caso per riempire la scatola ma ho guardato la Fashion Style ed è presa pari pari dalla quinta stagione.

    Ormai dovrei essere abituata alle bambole senz'anima ma per qualche motivo ci resto ancora male ogni volta...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Ho provato diverse volte a rivalutare le bambole Winx di Rocco Giocattoli ma non c'è nulla da fare. Non mi piacciono, sono troppo insignificanti e mediocri. Non riesco proprio a trovare mezzo motivo per acquistarle...
    Voglio sperare che siano solo collezioni di transizione per riempire gli scaffali in attesa della 9° stagione e delle bambole collegate che voglio credere saranno realizzate meglio e con più cura
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Tra l’altro sto anche notando che più si abbassa la qualità di queste bambole e più si alza il prezzo…

    Io davvero non capisco, perché al posto di fare delle bambole così generiche e brutte non provano a tirare fuori delle bambole con i vestiti iconici delle vecchie stagioni, in attesa della nuova?!

    Tanto le bambine di adesso, target di riferimento, è impossibile abbiano le vecchie bambole e se si accontentano di comprare questa roba orrenda sicuramente comprerebbero qualsiasi cosa.

    E in più potrebbero acchiappare qualche vecchio fan nostalgico che vorrebbe la bambola di Flora con il suo iconico outfit della prima stagione -no, non sto parlando di me… quando mai-
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    2,150
    WCLO Points
    +9
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Posso dire che il vestito della seconda foto sembra un po' un sacchetto per confetti? Si, l'ho detto
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (• m i n d e u l l e @ 3/6/2022, 18:17) 
    Posso dire che il vestito della seconda foto sembra un po' un sacchetto per confetti? Si, l'ho detto

    ECCO COSA MI RICORDAVA! Ben fatto.
     
    Top
    .
70 replies since 21/5/2021, 18:55   2486 views
  Share  
.
Top