Nuove bambole

...dal catalogo Rocco Giocattoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Sono shockata. Ho appena visto l'immagine delle nuove bambole Winx, con un'immagine di Bloom mai vista prima...

    gC4EiuD


    A parte non capire assolutamente cosa sono le nuove bambole (perché di certo non le abbiamo viste nel cartone)(anche se pensandoci non sarebbe la prima volta) sono sconvolta da Bloom, vestita di nero e con quelle proporzioni che non si capisce piú niente. E castana.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Bruttissime. Menomale che Tecna e Musa ce le hanno risparmiate! Se è una sorta di anticipazione della nuova trasformazione per la serie 9 iniziamo MALISSIMO!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Allora, nonostante non mi piacciono proprio le bambole (perché si ostinano a farle sempre in questo modo, con gli stessi stampi... Uffi. Però vabbè, alla fine non devo comprarle io, classico discorso già fatto da Artibani che non fa una piega) penso che ci sia qualcosa di salvabile. E questo perché vedo delle somiglianze enormi con il Believix. Stella invece ricorda il vestito indaco con la gonna corta davanti e lunga dietro che aveva nella sesta(?) stagione, quando diventava regina se non sbaglio. Non so, mi dà quelle vibrazioni.

    Bloom vestita da e-girl darkettona è una cosa che mai avrei pensato di vedere nella mia vita, eppure eccoci qui. Per una volta indossa degli abiti che metterei davvero volentieri.
    Non mi spiego i capelli castani... L'ho riconosciuta per gli occhi azzurri, sembra Flora! Non aiuta il colore della pelle di Flora nelle ultime illustrazioni che è praticamente uguale a questo di Bloom qui.

    Le trasformazioni (sempre che lo siano) sanno di fan made e di già visto. L'unica che mi piace davvero almeno un pochino è Flora.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    2,150
    WCLO Points
    +9
    Location
    Snezhnaya

    Status
    CITAZIONE
    Non mi spiego i capelli castani... L'ho riconosciuta per gli occhi azzurri, sembra Flora!

    Più che castana a me sembra tendente al rossiccio, tra l'altro la bambola è rosso classico. Dà questa impressione come se ci avessero messo dieci filtri di scolorazione
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    probabilmente sarò l’unico a cui l’artwork di bloom piace, lo so ho dei gusti particolari.
    il viso, anche se riciclato, non mi dispiace, e adoro assolutamente il look, è molto dark e inaspettato, uno indossabile da tutti.
    le bambole non mi convincono per i capelli e un pò i visi, ma dato che forse i visi cambieranno penso che saranno tutt’altra cosa, le ali messe così poi sono un pugno allo stomaco, potevano direttamente non metterle invece di mettere gli schizzi dei prototipi😭
    comunque non so se avete visto, ma @ matthew_and_his_toys su instagram ha pubblicato dei POSSIBILI leaks delle bambole e dei nuovi design, aggiungendo che :
    -i visi sono cambiati dalle bambole prodotte fino ad ora e che sono tutti uguali per ognuna.
    -sono alte 23 cm
    -gambe articolate e braccia non articolate
    39209223-F813-4767-B236-192D37504A833997B8EC-C92F-4676-8B89-4EC8777DB753588A452D-0C96-4DD4-9371-47938F9F21EB
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Ma che bello l'outfit di Stella! Lo voglio io... Ora sono curiosa di vedere le altre con i vestiti casual.
    Sta cosa di uniformare i volti però non mi piace affatto.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    a me piace molto il nuovo viso, anche se tutti uguali, lo trovo molto elegante e piacevole.
    la persona che le ha pubblicate ha detto che voleva pubblicare altre foto, tra cui dei leaks degli outfit, ma dopo aver visto che wcr ha pubblicato quelle foto si è arrabbiato con le persone che gli hanno visto le storie e hanno condiviso le immagini, tutto molto sensato insomma.
    come puoi pubblicare leaks di una collezione di bambole di una serie tv famosa sulle tue stories con il PROFILO APERTO e aspettarti che i leaks non siano ovunque?? ok😭
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Mah, non è che non mi piaccia l'artwork, lo trovo solo inaspettato, perché i capelli sono molto più scuri di quelli ai quali ci hanno abituati e anche i vestiti per la prima volta sono neri, tutto qui. Sembra una ragazza molto più normale delle solite Winx, ecco.

    E mi pare che abbia il busto affusolato ma le abbiano in qualche modo fatto dei fianchi larghissimi. Sarà la posizione, non so.

    Sulle bambole in sé non mi pronuncio perché non sono un'esperta, sono solo curiosa di vedere i costumi corrispondenti, dato che in carne e ossa difficilmente rendono quanto l'illustrazione.

    Sono anche io molto perplessa da sto tizio che prima pubblica i leaks e poi pretende che non finiscano ovunque... vabbé. E' chiaro che quando hai informazioni o le condividi con le persone di cui ti fidi o te le tieni per te...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Personalmente trovo tutto molto inaspettato. In un paio di giorni ci siamo trovati con diversi cambiamenti rispetto alle fashion dolls delle Winx. E' cambiata l'azienda distributrice (ora è Rocco Giocattoli), le bambole indossano vestiti che difficilmente mi sarei aspettato dalle Winx, un nuovo artwork di Bloom in cui notiamo un colore di capelli diversi dal solito e dei vestiti più "dark" (passatemi il termine) del solito. In tutto questo mi chiedo se siano cambiamenti che riguardano solamente il merchandising di Winx o se invece riflettano cambiamenti che vedremo nella 9 stagione animata. Chissà...
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (sailormoon98 @ 25/5/2021, 10:44) 
    n tutto questo mi chiedo se siano cambiamenti che riguardano solamente il merchandising di Winx o se invece riflettano cambiamenti che vedremo nella 9 stagione animata. Chissà...

    Guarda, io non ho detto niente perché con una sola immagine ovviamente é difficile giudicare, ma dubito che queste scelte riguardino solo il merchandising...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Se decidono veramente di dare questo stile più influenzato dai social (cavoli, è una vita che dico che dovrebbero guardare lì per le ispirazioni in fatto di moda) può essere che sia la volta buona che attirino anche ragazzine un pochino più grandi, non solo bimbe di 3 anni. Poi bisogna vedere che trama si inventano: non deve essere troppo infantile, altrimenti va davvero a cozzare con l'estetica usata. Già lo stile di disegno è strano, ma non è la prima volta che mi capita di vedere fashion doll dai visi "bambolosi" che sfoggiano abiti all'ultima moda. Penso alle Lol Surprise, dallo stesso target.
    Ora sono moooolto curiosa di cosa accadrà con la nona stagione.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    non so se questo cambio di stile sia stato fatto solo per merchandising o sia stato fatto come un hint per la nona stagione, ma anche se non è lo stile originario, penso che potrebbe uscire un qualcosa di carino e piacevole.
    ormai all’idea di riavere lo stile originario mi sono abbastanza arreso, quindi mi basta avere uno stile che sia piacevolmente visibile, che non sia troppo infantile, e quello stile, anche se sono bambole, mi convince molto di più di quello dell’ottava stagione, non sembrano delle malate mentali, hanno un taglio di occhi molto elegante e cute e se l’outfit di bloom fosse una riflessione di ciò che potremmo vedere nella nona stagione ne sarei molto contento perché mi piace un sacco quell’outfit.
    wcr disse che è tutt’altra cosa è che con la nona stagione non c’entra nulla, però data la pigrizia continua di Rainbow, mi fa molto strano che creino una nuova sfilza di bambole con un design completamente diverso così per un momento per poi farne altre poi per la nona stagione.

    ah ho notato una cosetta, so che queste immagini da quel che disse wcr potrebbero essere cose scartate, ma non riesco a non notare la somiglianza tra questi artwork e il taglio di occhi di quelle bambole:
    2B469BC9-A11F-4B8C-9626-A6CCF8BCBE55
    328EC1FE-F864-4DA9-903D-9E060CECF216
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Il viso di Bloom nella nuova illustrazione è preso pari pari a quello delle Winx in CGI in versione Nickelodeon. Il colore dei capelli è terribilmente sbagliato! Il corpo è mostruoso... Il busto è come quello delle Winx "infantili" dell'ottava stagione mentre dal bacino in giù sembra il corpo di una pin up ... Boh.

    Il nuovo look mi piace molto e non sono tanto chockkata dallo stile "dark". Già in passato abbiamo avuto l'HalloWinx, lo stile punk-rock di Winx Club on Tour e quello gotico della sfilata di moda della sesta stagione. Poi non è neanche la prima volta che le Winx indossano il nero in un look "civile". Qui l'effetto "dark" è dato dall'abbinamento col rosso.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    63
    WCLO Points
    +8

    Status
    Non sarebbe la prima volta che le bambole siano peggio del cartone come artwork e outfit così come non è la prima volta che abbiano tirato un aspetto particolare non visto nella serie.
    Secondo me non è il momento di allarmarsi.
    Anche perché non hanno mai mostrato una trasformazione così in anticipo
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    Ma le nuove bambole le ha pubblicate prima Francesco artibanni e poi matthew_and_his_toys? Domando perché vedo foto delle bambole incomplete cioè metà viso oppure solo il corpo
     
    Top
    .
70 replies since 21/5/2021, 18:55   2486 views
  Share  
.
Top