Nuove bambole

...dal catalogo Rocco Giocattoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Nuove immagini delle bambole! Alcune sono cambiate completamente. Voi che dite? Io continuo a ritenere Tecna la più bella.
    PicsArt_07-24-11PicsArt_07-24-11_0PicsArt7-24-11_1
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Buonsalve a tutti!!! Ieri WinxClubRus ci ha fatto l'assoluto favore di pubblicare foto ANCORA PIU' DETTAGLIATE delle bambole di cui sopra, quindi quale attivitá migliore per questa domenica che analizzare attentamente queste incredibili bambole?

    Nessuna, appunto.

    Nel caso le foto smettessero di funzionare potete guardarle sulla loro pagina Instagram QUI, io comunque le posto qui.

    (pausa nella quale Iku si accorge che Cinni ha pubblicato le foto prima di lei)

    Fa niente, io ci avevo messo le mani per tagliare un po' dello spazio bianco, pubblico anche le mie...

    FASHION DOLLSPmLyaDb

    Queste Fashion Dolls non sono troppo male (specie se confrontate con il resto). Per una volta abbiamo le Winx vestite anche di nero (tranne Flora, ovviamente), son vestiti abbastanza tranquilli, li avevamo giá visti ma nel frattempo hanno cambiato il colore delle ali di Bloom e Flora e la pettinatura di Stella. Poco male.

    MAGIC REVEAL0997SgL

    Qui andiamo completamente fuori di testa.
    I vestiti di Bloom e Flora sono stati cambiati e se prima potevamo chiudere un occhio sul vestito di Musa adesso che anche Bloom é a striscie non possiamo davvero far finta di niente.
    MA COSA STAVANO PENSANDO? Winx paracadutiste?! Non oso pensare a cos'hanno fatto di Tecna e Aisha. Stella cambia pettinatura anche qui, Flora riceve un vestito mooooolto meglio del precedente (un outfit carino e coccoloso degno di lei) mentre le ali cambiano e tristemente in peggio: pensavo che le ali delle Bling The Wings fossero tragiche ma mi devo ricredere. Salvo solo quelle olografiche di Musa e Bloom, seppur di una semplicitá imbarazzante.

    BLING THE WINGSQj4hDZO

    Qui chiudiamo la carrellata senza grossi sconvolgimenti dato che pettinature e vestiti hanno subito cambiamenti davvero minimi: tornano le codone di Aisha, giá viste ma sempre belline, i suoi vestiti sono meno lucidi, cambia la gonna di Flora e l'intero outfit di Bloom, seppur di poco. Tacciamo sulle ali.

    Io sono sempe piú perplessa, non solo da alcune scelte estetiche (ali imbarazzanti e vestiti da paracadutiste in primis) ma anche dalle collezioni in sé: se Bling The Wings in qualche modo é coordinata come collezione (sebbene continui a vedere lo stile di Aisha troppo distante dalle altre due e troppo simile al Believix) e potrebbe essere la "collezione trasformazione nona stagione", Fashion Dolls funzionerebbe come "collezione civilian nona stagione" solo se non ci fosse Flora (lei niente maglia nera?) ma Magic Reveal é un assurdo connubio tra quelli che sembrano abiti civilian (Stella e Flora) e quelli che potrebbero essere di un'improbabile trasformazione (Bloom e Musa). Stanno veramente facendo bambole a caso.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Sono decisamente perplessa... Mi chiedo chi abbia approvato il vestito di Bloom a strisce, perché non ho mai visto nessuna ragazza, né in foto né dal vivo, con un abito del genere. Ancora più brutto dei precedenti.

    Servirebbe sapere almeno il tema della nuova stagione, un concept delle trasformazioni, qualsiasi cosa. Almeno per capire cos'hanno in mente. Tra l'altro, pensandoci ora, mi stupirebbe una collezione di bambole trasformate senza due delle protagoniste... Come fanno con le bambine che preferiscono Musa e Tecna in versione fate? Si privano del loro denaro? Un conto tutti gli altri outfit, ma in versione fata le ho sempre viste in giro tutte sugli scaffali.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Un minuto di silenzio per le ali di Stella in Magic Reveal che non c’entrano assolutamente niente col resto dell’outfit. E le ali di Flora, sempre Magic Reveal, prese pari pari dalla sua forma Magic Winx.

    Che dire, le uniche carine sono le Fashion Dolls… principalmente perché hanno osato un po’ di più con abiti da “adulte” e col nero.
    Per il resto non se ne sentiva il bisogno! Tra l’altro è da tantissimo che devo vedere una bambina che gioca con una bambola delle Winx… vanno ancora?

    Secondo me devono seriamente prendere in considerazione di fare qualcosina per i fan storici collezionisti per incrementare le vendite. Ma magari mi sbaglio…
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    madonna che brutte😭
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    Le bambole mi piacciono ma alcune non mi fanno impazzire non vedo l'ora di vederle meglio e vedere meglio il nuovo corpo delle bambole
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    Le nuove winx bambole sono uscite anche su amazon.

    1) Winx Bling the Wings (alte 23cm)34,99€
    2)Winx Magic Reveal(alte 27cm) 29,99€
    3) Winx fashion ultima collezione(alte 27 cm) prezzo sconosciuto


    www.facebook.com/330259860402861/posts/4238542812907860/
    QUi potete vedere le bambole ci sono molte foto e descrizioni riguardo alle nuove bambole
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Ma in realtà sono uscite anche immagini nuove delle bambole nelle scatole, con nuovissimi artwork!
    Bloom
    Stella
    Flora
    Aisha
    Musa
    A parte le pose riciclatissime io le trovo molto interessanti.
    L'unica cosa che non mi spiego è l'assenza di Tecna, dato che la sua bambola è stata comunque una delle prime a venir fuori...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    L'artwork di Tecna non è stata mostrata perché l'ultima linea di bambole non è stata mostrata con la confeziond (Bloom, Stella,Flora e tecna)
    Infatti hanno mostrato solo le scatole delle bambole Bling the Wings e magic Reveal.
    Sono curioso di vedere l'atwork di Tecna
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (Sky and Bloom Sirenix @ 5/9/2021, 12:43) 
    Infatti hanno mostrato solo le scatole delle bambole Bling the Wings e magic Reveal.

    Hai proprio ragione, gli artwork mi avevano tratto in inganno! Nelle illustrazioni Bloom Stella e Flora indossano gli abiti dell'ultima collezione, non avevo fatto caso alle bambole!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Mah, a me delle bambole già non piacevano i prototipi, E anche ora che abbiamo la versione finale non mi piacciono granché.

    Per quanto riguarda gli artwork invece... ci avete fatto caso che il viso ricorda fin troppo quello del terzo film, il Mistero degli Abissi?

    Vi lascio un'immagine così che anche voi possiate confrontare:



    Cioè... Qui non sono state riciclate solo le pose delle Winx (proprio come faceva notare iku) ma anche i volti delle ragazze.

    Il corpo, per me, ha qualcosa che non va nell misurw.

    Però ammetto che nel complesso non sono terribili, qualcosa di interessante c'è, solo che non so che pensare: sarà questo qui il nuovo artstyle per la nona stagione?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status

    Terza collezione Winx Club Fashion bambole + artwork (Bloom, Stella,Flora e Tecna) prezzo 17,99€
    Alte 23 cm
    Foto prese su Amazon.


    Comunque l'artwork di Aisha autfit e diverso dalla bambola mentre Musa artwork ha lo stesso autfit della bambola.
    Vorrei che usassero questa grafica per la stagione 9.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Queste bambole mi danno davvero sensazioni contrastanti. Apprezzo molto alcuni outfit mentre altri sono quantomeno discutibili e il viso delle dolls in alcune angolazioni mi pare carino mentre in altre le trovo bruttine. Magari vederle dal vivo potrebbe aiutare...
    Molto interessanti gli artwork, anche se la grafica CGI mi convince sempre fino a un certo punto. Rimane il solito interrogativo: bambole e artwork avranno a che fare con la 9a stagione? Temo dovremo aspettare per saperne di più
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    nel caso gli artworks avessero a che fare con la nona stagione non ne sarei per nulla dispiaciuto, a me questo stile cgi non è mai dispiaciuto e questi artworks li adoro, ma è tutto da vedere, spero in bene, ci tocca aspettare e vedere che succede.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    hanno pubblicato le foto della bambola di Bloom, i credits stanno sulla foto:
    5109F891-45B3-4220-AE24-D7814B71BA64E0B2BA48-0318-447D-B44D-E93EAAC33F4C930F0251-21EE-42D0-A370-EB1C23D12FEE
     
    Top
    .
70 replies since 21/5/2021, 18:55   2486 views
  Share  
.
Top