Nuove bambole

...dal catalogo Rocco Giocattoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    CITAZIONE (Sky and Bloom Sirenix @ 1/6/2021, 21:41) 
    Ma le nuove bambole le ha pubblicate prima Francesco artibanni e poi matthew_and_his_toys? Domando perché vedo foto delle bambole incomplete cioè metà viso oppure solo il corpo

    francesco artibani non ha postato nulla, le ha postate solo matthew
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (goldenflora @ 1/6/2021, 23:07) 
    CITAZIONE (Sky and Bloom Sirenix @ 1/6/2021, 21:41) 
    Ma le nuove bambole le ha pubblicate prima Francesco artibanni e poi matthew_and_his_toys? Domando perché vedo foto delle bambole incomplete cioè metà viso oppure solo il corpo

    francesco artibani non ha postato nulla, le ha postate solo matthew

    Chissà dove a prese quelle foto perché matthew a foto di bambole complete e lui per non farle girare le foto su altri profili lui pubblica solo foto a metà di bambole
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Nuova immagine più nitida delle bambole, qui c'è anche Tecna, che secondo me è molto carina e in character rispetto alle altre. Ha persino le ali piccine!
    Su quelle delle altre non ho altro da dire se non: sembrano fatte con paint.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    questa foto già lo vista con tecna e tipo come questa che vedi sotto spoiler quindi le bambole avranno un nuovo viso altezza 23 cm poi avranno di nuovo le ali nella versioni trendy e gli stessi ganci delle ali riguardo alla trasformazione e saranno snodate solo alle gambe e penso che utilizzeranno gli stessi snodi delle precedenti bambole
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (cinnamonions @ 3/6/2021, 05:19) 
    Nuova immagine più nitida delle bambole, qui c'è anche Tecna, che secondo me è molto carina e in character rispetto alle altre. Ha persino le ali piccine!
    Su quelle delle altre non ho altro da dire se non: sembrano fatte con paint.

    A me come sapete delle bambole frega fino a un certo punto, ovvero finché sono uno spunto per nuove teorie e speculazioni... in questo caso io guardo Stella e mi fa venire in mente l'outfit di Fate (ma ovviamente non mi spiego le ali, intendiamoci), guardo Tecna e penso alla salopette dell'ottava stagione (hanno solo cambiato i colori, con quel nero che ha anche Bloom), poi guardo le altre due e penso...
    ...ma che cavolo di costumi sono?! A parte le ali (che sembra un lavoretto da bambina delle elementari a cui hanno dato libero accesso a cartoncini, glitter e colla) non riesco a capire se sono tipo coperte di piume... aggiungo questa immagine che ho trovato, un po' piú nitida:

    1621619378_youloveit_com_winx_club_dolls_2021_new21

    In realtá piú le guardo e meno riesco a trovare un comune denominatore: se guardando Bloom e Flora potevo pensare alle piume aggiungendo Aisha e Stella é chiaro che la cosa non comprende tutte e quattro... e poi comunque con lo zoom guardi Flora e chiaramente si tratta di fiori e non di piume.

    Sapete che vi dico? Mo' apro un altro topic e ne parliamo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    Ecco la foto delle tre collezioni dolls (doll prototipo) +doll con il nuvo viso
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Ok, facciamo le cose per bene... ecco le collezioni

    BLING THE WINGS
    yLnl012

    FASHION DOLLS
    lFahvYG

    MAGIC REVEAL
    OSt0zvk

    EDIT: ho guardato un po' le foto e aggiunto i miei commenti...

    Della collezione Bling the Wings abbiamo già parlato, adesso ci sono altre bambole per le altre due collezioni e la cosa è ancora più confusa...............

    Se nella collezione Magic Reveal Stella era BELLISSIMA e ricordava la Stella di Fate, facendo quindi presagire una collezione abbinata, guardare le altre mi fa cascare le braccia... le fiamme sulla gonna di Bloom fanno molto teppista, il vestito di Flora sarebbe credibile se il suo petto non fosse metà di quello delle altre e la tutina di Musa sembra plasticosissima. La cosa peggiore è che nessuno di questi altri outfit ricorda Fate. Sono MOLTO perplessa.

    Le Fashion Dolls, invece, sono molto più coordinate... l'outfit di Bloom è chiaramente lo stesso dell'illustrazione che abbiamo già visto, con maglia e stivali neri, e su Stella e Tecna ritroviamo gli stessi accenni neri (anzi, hanno TUTTE maglia e stivali neri, ora che ci faccio caso). Tranne Flora. A parte il leopardato mai visto prima (che per qualche ragione non mi dispiace... anzi...) e quei bermuda verdi (che invece sono familiarissimi)... sembra presa da un'altra collezione.

    Edited by iku88 - 6/6/2021, 22:14
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Davvero interessante!
    Così interessante che mi dispiace troppo non avere tutte e sei le Winx per ogni collezione, sarebbe stato ancora più divertente confrontarle.

    A me delle bambole di per sé non importa niente, però tra l'artwork di Bloom in stile Fashion Dolls e la bambola con lo stesso outfit mi verrebbe da pensare che effettivamente potremmo vedere questi look anche nel cartone animato!

    La collezione Fashion Dolls mi piace tantissimo! I loro vestiti sono molto realistici e fanno pensare a delle ragazze sui vent'anni, e quindi non alle ragazzine delle ultime stagioni. Tecna è perfetta! Una cosa del genere l'avrebbe potuta indossare benissimo anche nelle prime stagioni.
    Stella è molto carina, anche se preferisco l'outfit di Magic Reveal. All'inizio ho storto il naso per il leopardato di Flora ma devo dire che nel complesso mi piace tantissimo!
    Infine Bloom, stranamente mi convince molto il suo outfit in Magic Reveal... trovo molto carino il fatto che indossi una semplice felpa grigia col cappuccio che potrebbe indossare chiunque quando vuole stare comodo. La gonna con le fiamme che richiamano il potere è un'idea simpatica.
    Invece Flora e Musa in Magic Reveal non mi convincono troppo...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Sarò sincera, l'unica che mi piace davvero è, ancora una volta, Tecna. Come ha detto anche Lovegood è perfettamente in character.
    Le altre hanno tutte qualcosa che cozza secondo me. E quel qualcosa sono gli stivali tutti uguali ma di colori diversi che non mi dicono nulla. Potevo capire per una collezione, ma sono ovunque. Oltretutto non stanno per niente bene con completi un po' preppy come quello di Stella Magic Reveal.

    Partiamo con Fashion Dolls, che tutto sommato mi sembra la collezione più riuscita. Bloom è un po' nera, anche Stella, ma non sono da buttare. Flora e Tecna mi piacciono, il leopardato non ci sta male. Non mi fanno impazzire i pantaloni lucidi di Stella abbinati agli stivaloni neri, meglio mettere degli stivaletti corti...

    Le Magic Reveal sono un po' un pugno nell'occhio, eh...
    Musa non mi piace proprio per niente. Si vede che hanno cercato i trend del momento ma sono stati uniti in un minestrone che non dà i risultati sperati.
    Stella è la migliore, peccato per gli stivali.
    Bloom è passabile, le fiamme fanno molto diabla tamarra ma d'altronde vanno di moda... Gli stivali, anche se dello stesso colore della felpa che non mi dispiace, rovinano tutto per me.
    Di Flora mi piace il top allegro e colorato, ma il resto no.
    Preferivo gli outfit iniziali che ha postato Sky and Bloom Sirenix.

    Alla fine le bambole per me sono appena appena sufficienti. Spero di vedere Tecna nella nona stagione con questi vestiti. Per le altre non so, prego il cielo che Bling The Wings non sia la trasformazione che ci attende, ma solo un'esclusiva delle bambole.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Le bambole in sé non mi piacciono, ma aspetto di vedere per bene il nuovo viso e il nuovo corpo, chissà. Per quanto riguarda i look... l'unica collezione che si salva per me è la Fashion Doll. Bloom indossa lo stesso abbigliamento della nuova illustrazione e mi piace molto, idem per Stella, Flora inizialmente non mi convinceva, ma nel complesso non è male. La migliore però secondo me è Tecna. Le Bling the Wings per me sono un no, mentre delle Magic Reveal mi piace molto Stella, ma il resto sono tremende.

    Sarà che io alle bambole preferisco le action figure... ma non ne comprerei neanche mezza. :readit:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    che brutte😭😭😭per me se ne salvano due o tre ma il resto.....
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    A me piacciano queste bambole ma ci sono alcune doll che non non mi fanno impazzire dato che abbiamo visto le foto delle dolls prototipo vi diro quella che mi piace di più
    1)La collezione Bling the winx mi piacciono soprattutto bloom ricorda un po la mythix e dalla gonna calze e stivali ricorda la bloom trendy terza serie poi mi piace quel guanto che copre tutto il braccio, le ali mi piacciono ma secondo me si potevano impegnare un po di più anche per le altre winx stella, flora e aisha. Flora e aisha sono carine mentre stella non mi piace lautfit i colori sono carini ma è proprio il vestito che non mi piace.
    2)Collezione fashion doll
    Bloom mi piace molto però le scarpe un po meno, stella e flora mi piacciono anche loro non sono male ma credevo che con le nuove doll non avevano più le ali da trendy non hanno senso secondo me, l'unica che non mi piace molto e tecna per il pantalone e scarpe non mi piace quella parte goffia ma perché non hanno fatto alcune doll con scarpe basse invece con queste zeppe oppure stivali con il tacco .
    3)collezione magic Reveal
    Questa collezione non mi fa impazzire bloom non mi piace mentre stella, flora e musa mi piacciono ma con il prototipo sono bellissime ma se vedete stella con il nuovo visoi fa paura non ha la frangia e ha capelli colorati di rosa la trovo strana, musa con il nuovo viso avrà la fraggia non è male ma potevano lasciare i capelli come il prototipo, bloom con il nuvo viso non so se posso trovarla carina perché lo vista solo a metà e non avrà la maglia gligia ma nera mentre flora avrà un nuovo abito che sinceramente preferito l'abito del prototipo, non so se saranno queste le nuove braccia delle doll ma non sono come le precedenti bambole come ad esempio le gramur ferinds e cosmix serie 8 le vedo diverse e forse un po grosse le braccia non so assomigliano un po come le braccia delle doll princess disney della asbro non so forse e una mia impressione mentre le gambe da quel poco che ho natato a causa delle calze non capisco ma ho notato che non avranno le gambe che avevano le doll precendenti sembra che hanno nuove articolazioni , io aspetto di vederle bene le bambole non con Queste foto tipo a metà e foto che non le rendano belle(parlo delle doll con il nuovo viso no quello del prototipo) aspetto delle foto ufficiali con i nuovi visi ma soprattutto aspetto di vedere ua recensine della bambole per il fatto che in foto a volte le rendono brutte, le scatole sono carine non sono male vabbe sono come le solite scatole che hanno fatto sempre e di sicuro nel retro della scatola ci sarà solo la foto delle bambole io sinceramente ci mettere dei artwork di tutte e quattro winx invece delle foto delle doll così potevamo guardare anche gli artwork delle altre e non solo di bloom
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    351
    WCLO Points
    +22
    Location
    Villaggio della foglia

    Status
    Mamma mia... Le ricordavo molto più carine le bambole delle Winx :gulp!:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Le bambole delle Winx, in Italia, erano molto più carine (E di qualità) quando venivano prodotte da Giochi Preziosi, più o meno fino al 2009.

    Se volete fare un tuffo nel passato, vi lascio un video:

     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    63
    WCLO Points
    +8

    Status
    Sinceramente a livello di design ed estetico sono proprio brutte queste bambole.
    Le migliori sono le fashion doll
    Ma le bling e le reveals sono un no su quasi tutti i fronti (tranne forse stella)
     
    Top
    .
70 replies since 21/5/2021, 18:55   2486 views
  Share  
.
Top