Novità young adult per il marchio Rainbow

-il successo di Fate ha dato i suoi frutti-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Cavoli, quanta roba!
    Mi sto gustando gli occhi ma mi sa che adesso apro un topic apposta!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Quasi sicuramente saprete che oggi è uscita la famosa collezione di cosmetici di SL Lashes...

    ...ebbene, mi rifiuto di aprire una discussione apposta, perché la collezione di cosmetici altro non è che una serie di ciglia finte, ognuna in qualche modo abbinata ad una Winx. Ho copincollato le immagini da WinxClubRus perché l'unica cosa che vi basterà sapere di queste ciglia adesive è che costano uno sproposito (ma alla fine io che ne so?) e che queste sono le foto usate per pubblicizzarle:

    n3wJ65T

    Ma lo posso dire che c'erano delle premesse BELLISSIME per avere un set di trucchi per ciascuna Winx? Con degli ombretti legati ai loro colori e via dicendo? MA CI VOLEVA TANTO?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    si è stata un’occasione molto sprecata, l’aspettò e le confezioni sono molto molto belle ma ivan i sprecato in occasione d’oro, come hai detto tu iku potevano fare una line di collezioni di ogni tipo di trucco, con pure dei pennelli per il trucco di ogni grandezza per ogni fata diversa, però hanno fatto solo eyeliner e ciglia, boh
     
    Top
    .
32 replies since 14/3/2021, 22:20   804 views
  Share  
.
Top