Winx Club su Instagram

-notizie dalla pagina ufficiale-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Essendo la foto postata su Instagram una fanart di un fan qualsiasi, personalmente non ci ho visto niente di strano, anzi, credo sia fatta bene e che il significato sia molto ma molto bello, pur non amando io la Bloom x Sky.

    Più che altro mi hanno infastidito certi fan che subito hanno pensato ad un nuovo artstyle per la nona stagione... lol

    Ciò fa presupporre che loliRock non sia molto conosciuto ai più, pur avendo un proprio fandom, ma come avete detto, parliamo pur sempre di una serie che è stata cancellata.

    A me è piaciuto in quanto majokko (E ti pareva!) pur non essendo molto originale... Notai anch'io certe somiglianze con Winx, ma parliamo comunque di cliché da majokko o da fairytales. Cliché che ritroviamo anche in Winx, solo che, secondo me, se in Winx sono riusciti a mixare bene cliché e ispirazioni da altri franchise, tipo majokko ed Harry Potter, creando qualcosa di credibile, in loliRock, sempre secondo me, ciò non è avvenuto, risultando quindi un prodotto carino ma non memorabile.

    Aspetto il topic su Winx e i majokko. 😍
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Io non conoscendo Lolirock ho semplicemente pensato fosse una semplice fan art... non ho letto i commenti, ma non capisco come si possa pensare che sia il nuovo design per la nona serie. Voglio dire, capisco che il fandom delle Winx è composto soprattutto da fan molto giovani, ma mi sembra davvero un pensiero ingenuo. Perché dovrebbero annunciare il nuovo stile ricreando una scena della seconda stagione?!

    Comunque sì, anch'io trovo un po' strano pubblicare una fan art con lo stile della "concorrenza". Magari chi gestisce il profilo e ha pubblicato la foto non conosce Lolirock, proprio come me XD

    Non lo troverei così assurdo, secondo me è un profilo non troppo curato, tant'è che prima di eliminare la foto della ragazza cosplay di Aisha in blackface hanno fatto passare settimane, nonostante la pioggia di commenti indignati. Questo mi ha fatto pensare che chi cura il profilo non si premura neanche di andarsi a leggere i commenti...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (» Lovegood @ 2/8/2020, 17:41) 
    Non lo troverei così assurdo, secondo me è un profilo non troppo curato, tant'è che prima di eliminare la foto della ragazza cosplay di Aisha in blackface hanno fatto passare settimane, nonostante la pioggia di commenti indignati. Questo mi ha fatto pensare che chi cura il profilo non si premura neanche di andarsi a leggere i commenti...

    Anche io e Himo abbiamo fatto questo pensiero, non ci sembrava una pagina particolarmente ben tenuta... (e da che pulpito viene la predica!!!)

    In ogni caso, come richiesto, ecco il topic delle differenze che avete chiesto, così ci si diverte un po'!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Con il compleanno di Stella siamo di nuovo su questo topic... ecco cosa ne hanno fatto:


    Più vado avanti più penso che questo stile non stia facendo un favore a nessuna Winx...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Stella è proprio bruttina... Mi dispiace per chi l'ha disegnata, però mi infastidisce quell'occhio un po' troppo piccino, e anche il contorno delle mani un po' troppo spesso anche per stare in primo piano. Stella con questo stile non sta bene, è quella che finora perde di più. Le altre ancora ancora, questa qui per me è no.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Neanche a me piace Stella, sembra la gemella perduta di Barbie... Bocciata!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Secondo me, come già supposto da iku e himo è un (buffo) tentativo di idealizzare le winx come "persone reali" in attesa del live action. Dico buffo perché concordo sul fatto che non siano un granché, ci sono un sacco di fanart decisamente migliori >w<

    In effetti il ragionamento torna benissimo, il target attuale previsto per la serie animata dubito fortemente che possa accedere ai contenuti sui social 😂 Quindi è sensato pensare che il materiale postato si rivolga ai noi fan di vecchia data. Anche lo stesso postare fan art a ufo, ne incentiva ulteriore produzione. Passando al lato "oscuro del marketing" XD con le fanart il brand non viene dimenticato ed è tutta pubblicità gratuita da parte di artisti già piú o meno noti al web e, magari... Sia mai che tra una fan art e l'altra ci possa scappare qualche idea nuova... 👀
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    E per il compleanno di Bloom ecco la nuova immagine!
    Secondo me stavolta si sono veramente ispirati ad Abigail. Le assomiglia un po'.
    Screenshot_20201210_133831
     
    Top
    .
  9. MyMuse
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma...ma...ma non mi piace per niente D:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Sarà che ultimamente ho sempre sotto gli occhi Abigail ma questa è l'unica illustrazione che è uscita decente, secondo me.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Sempre tenendo conto che queste illustrazioni non sono un granché, questa è decisamente la migliore!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Bloom mi piace e mi ricorda molto Abigail. Insieme ad Aisha è la mia preferita... ora manca solo Tecna, che pubblicheranno mercoledì 16.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    311
    WCLO Points
    +66

    Status
    Ragazzi, ecco Tecna.

    E niente, questa secondo me le altre le batte tutte. È senza dubbio la migliore, la adoro! Sembra il personaggio di un anime giapponese, mi ricorda tipo Detective Conan.🤣
    Attached Image
    PhotoCollage_1608111289609

     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    La più bella. E questo però mi fa veramente pensare a quanto sarebbe stato figo averla nel live action...
    Si vede comunque che chi l'ha disegnata ci ha messo passione per lei. Poi con quel taglio, gli occhiali, gli orecchini... Niente, mi sono innamorata di questo disegno, le hanno fatto giustizia finalmente!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Però.... Davvero niente male! Stavolta sí che hanno fatto un bel lavoro. Tecna è indubbiamente la mia preferita!!!
     
    Top
    .
31 replies since 15/6/2020, 20:48   853 views
  Share  
.
Top