Speciali Winx Club: cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7
    WCLO Points
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Avendo ricominciato a guardare “Winx Club” solo verso la fine del 2018 dopo circa otto anni che non lo seguivo, ovviamente non ho visto le ultime stagioni. Così, dopo un rewatch delle prime quattro serie, ho deciso di guardare quelle che non avevo visto, ovvero dalla quinta in poi. Oltre a ciò ho anche visto il secondo e il terzo film, WoW e gli speciali di Nickelodeon (anche se non in questo ordine). Riguardo a questi ultimi mi sono trovata in difficoltà a dare un giudizio obbiettivo: la prima volta che li ho visti non mi sono piaciuti, perché pensavo che gli eventi si succedessero in modo troppo veloce, ma riflettendoci ho concluso che era logico che fosse così, in quanto bisognava riassumere in quattro speciali di quarantacinque minuti due intere stagioni.
    Voi che ne pensate? Quali sono le vostre opinioni?
     
    Top
    .
  2. MyMuse
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sinceramente gli speciali non è che mi facciano impazzire. Sono una specie di riassunti e non ti fanno apprezzare ciò che stai guardando
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Personalmente li trovo bruttarelli. Sono riassunti che ti fanno perdere il bello della serie. Se puoi, riscopri le serie originali. Meritano molto di più. ù.ù
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    A parte la grafica, che è molto carina e curata, neanche a me piacciono molto, perché come ha detto fan, fanno perdere il bello del cartone animato originale. Poi negli speciali avevano trasformato il Magic Winx in Charmix cancellando totalmente quest'ultimo e avevano trasformato Stella da fata del Sole e della Luna a fata del Sole Splendente. Terribile!
     
    Top
    .
  5. MyMuse
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Vicky~ @ 8/3/2020, 11:57) 
    A parte la grafica, che è molto carina e curata, neanche a me piacciono molto, perché come ha detto fan, fanno perdere il bello del cartone animato originale. Poi negli speciali avevano trasformato il Magic Winx in Charmix cancellando totalmente quest'ultimo e avevano trasformato Stella da fata del Sole e della Luna a fata del Sole Splendente. Terribile!

    Hai ragione Vicky, rovinano soltanto il cartone originale
     
    Top
    .
4 replies since 22/2/2020, 14:03   186 views
  Share  
.
Top