Winx Club - Cosmix

Miniature da edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    127
    WCLO Points
    +3

    Status
    Eccomi pronta a dare il via alla recensione delle nuove miniature che potete trovare in edicola questo mese, devo fare una precisazione: mi dispiace moltissimo che in tutti gli altri topic sono sparite le foto che avevo postato! Avevo usato TinyPic che ora non esiste proprio più come sito... Ma leggendo il topic "I siti di image hosting per caricare immagini" era stato pure sconsigliato, quindi meglio così. Quando avrò tempo proverò a ripostare tutte le foto :lotta05.gif:

    Ma torniamo alle Cosmix! Come al solito ho preso Flora :XD:
    Sono abbastanza semplici, forse troppo. Le gambe sono immerse nel glitter, la parte superiore del vestito ha un effetto metallizzato, mi aspettavo che la parte retina della gonna fosse effettivamente un pezzo di plastica in più come nelle bambole ed invece si vedono solo delle incisioni sulla gonna. Il piedistallo è proprio brutto! Potevano farlo almeno a forma di stella.
    L'effetto delle stelline al buio è molto carino. :amor:
    Questa volta non c'è Bloom in due versioni ma si può avere solo con la rivista.
    Hanno cambiato la stampa degli occhi, carini ma preferivo quella vecchia.
    Questa statuine non mi entusiasmano molto, ma non fanno neanche schifo! :XD: meh Ho giusto preso Flora perché la amo troppo e se posso voglio prendere tutte le sue miniature :wub:

    Flora


    Al buio


    Cosmix e Sirenix, potevano riciclare quel piedistallo!


    Confezione.



    Aiuta Stella a uscire dal labirinto!
     
    Top
    .
0 replies since 12/9/2019, 12:01   217 views
  Share  
.
Top