Winx Style: quale preferisci?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bloom
    21.43%
    3
  • Roxy
    21.43%
    3
  • Flora
    14.29%
    2
  • Musa
    14.29%
    2
  • Tecna
    14.29%
    2
  • Stella
    7.14%
    1
  • Altri
    7.14%
    1
  • Aisha
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

Winx Style: quale preferisci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qual è il vostro stile preferito?
    Gli outfit fashion di Stella o quelli più rockettari di Musa? O preferite quelli delle altre Winx citate?

    Votate tenendo conto degli outfit civili e delle trasformazioni, e se votate Altro specificate il personaggio a cui vi riferite.

    Edited by Azrael~ - 20/12/2018, 23:47
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Uhm... sono un po' indecisa su chi votare perchè amo sia gli outfit fashion di Stella che quelli più rockettari di Musa... sono 2 stili diversi ma che mi piacciono da morire e che spesso ho provato a replicare. Quindi boh ci devo pensare...
     
    Top
    .
  3. Azrael~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voto Roxy.
    Finora mi sono piaciuti tutti i suoi outfit e in particolar modo quelli civili: jeans, cinture a catena, anfibi e maglie particolari. Ma anche la divisa con cui lavora al Frutti Bar mi fa sbavare: fa molto manga giapponese, innocente e sensuale a un tempo.
    Poi adoro anche i suoi capelli viola e le punte più chiare sulle due ciocche davanti sono davvero un tocco di classe.
    Anche la sua trasformazione non è male, soltanto che il verde non mi ispira troppo come colore.

    Il rosso invece è il mio preferito e al secondo posto c'è Musa soltanto perché alcuni outfit civili delle prime stagioni erano inguardabili come quei completi celestini y.y
    L'outfit della prima stagione e della quinta erano puro rock, mentre anche la versione divisa giapponese della sesta serie era stupenda - e le stava addosso divinamente.
    Belivix, Harmonix, Bloomix e Tynix le stavano d'incanto, ma anche il Butterflix.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Mh... Io sinceramente amo tutti gli stili che le ragazze hanno. E siccome nessuna di loro veste in fairy kei o vintage anni 80/90 (i miei stili preferiti attualmente) mi è difficile scegliere.
    Credo che voterò Altro solo per non fare preferenze ingiustificate. Di ognuna ho outfit che adoro e che odio...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    WCLO Points
    +17
    Location
    La fabbrica di cioccolato

    Status
    Questo sondaggio è molto interessante, tra le Winx sono indecisa perché ormai nessuna spicca più come prima essendo tutte omologate sul genere "tronista" (al di là del genere kawaii/infantile di questa ottava serie) , quindi voterò "altro" intendendo soprattutto per gli outfit delle Trix nella prima stagione che erano veramente fighi e in linea con le loro personalità, e anche per quello punk/goth di Mirta piuttosto carino ☺️.
     
    Top
    .
4 replies since 20/12/2018, 23:36   341 views
  Share  
.
Top