Winx Club - Rock Band

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    127
    WCLO Points
    +3

    Status
    Buon salve fatalosi! Ecco le nuove miniature che si possono trovare in edicola questo mese, poche ma ben fatte ;D
    Stavolta sono sette miniature: le nostre fate, come da titolo in versione Rock Band, ognuna con uno strumento diverso, più Bloom versione glitterata col magazine 174.

    Sono ben curate, i vestiti sono colorati con un effetto metallizzato, hanno delle piccole ali trasparenti glitterate carine ( a dire il vero a primo impatto pensavo fossero dei buffetti delle spalline del vestito :XD: soprattutto per l'immagine di anteprima di Aisha e Musa ), le ali sono uguali per tutte ma cambia il colore. I strumenti sono realizzati bene, ognuna ne ha uno diverso e con dei particolari in rilievo. Le pose sono ok, secondo me la più riuscita è quella di Stella.
    Ecco in dettaglio Flora che ho preso :amor:

    Davanti
    [IMG]20180915_195443[/IMG]


    Di lato
    [IMG]20180915_195453[/IMG]


    Dietro
    [IMG]20180915_195504[/IMG]


    Con la Chitarra Classica
    [IMG]20180915_195406[/IMG]


    Piccolo extra
    [IMG]IMG_20180915_201216[/IMG]


    Musa della Versione Winx Super Friends! ha lo stesso vestito, ma con colori diversi e ovviamente la posa.
    [IMG]IMG_20180915_201007[/IMG]


    La serie nell'immagine del retro della scatola
    [IMG]w[/IMG]


    Il Booklet
    [IMG]w_0001[/IMG]


    Nonostante siano delle miniature ben fatte non mi viene la mania di completare la serie, è un bel costo averle tutte che avevo però speso per la versione Magic Travel ( se le avessero fatte di dimensioni normali! Take my money di nuovo Caspiterina! :fiamm: ); molto probabilmente la Rock Band non mi dice nulla, però Flora è sempre nel mio cuoricino! Spero che la prossima serie sia con loro in versione Onyrix e che mantengano questa grandezza :bliink: però ne dubito... :lotta05.gif:

    Edited by Katia Mhyu - 18/3/2020, 19:12
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Sono grandi come le Winx Dreamix o le Super Friends? Dato che ho visto nell'unboxing su Youtube che le vendono nelle scatole trasparenti (grazie al cielo!) Come con le Dreamix, che erano enormi.
    Magari una o due le prenderei, mi sono innamorata di Aisha, Tecna e Musa in queste figures.
    Bloom e Musa con i capelli sciolti sono carine, ma nella serie li hanno raccolti :come no: questo dettaglio mi infastidisce da matti XD
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Grazie del reportage, Katia! Molto dettagliato!!

    Io essendo all'estero di queste cose non mi sono mai interessata... ma devo dire che per fortuna nessuna di quelle che ho visto finora mi interessava al punto di comprarla, Credevo di aver visto una Bloom con un bell'abito glitterato, da qualche parte, ma non ricordo dove...
     
    Top
    .
  4. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uh, queste sono carine... Anche se non mi fanno impazzire, sono meglio di tante altre. Le espressioni, però, sono sempre inquietanti... e che caspita @_@

    Iku, forse intendevi questa? Comunque potevano farle tutte glitterate, sarebbero state più carine *-*
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Esattamente, Antares, grazie! Speravo che alla fine sarebbero state TUTTE glitterate ma vedo che speravo troppo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Posso dire che se avessero avuto delle ali più grandi questi outfit da pop star sarebbero stati perfetti per una trasformazione Winx?! Decisamente più interessanti degli outfit delle trasformazioni che ci stanno propinando dal Bloomix a questa parte.
    Immaginateli glitterati, con qualche dettaglio in più e le Winx che combattono in volo vestite così... mi ispirano sopratutto Aisha e Tecna!

    Una cosa che non centra niente, ma che mi è venuta in mente X'D
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    127
    WCLO Points
    +3

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 16/9/2018, 12:10) 
    Grazie del reportage, Katia! Molto dettagliato!!

    Prego <3

    CITAZIONE (cinnamonions @ 16/9/2018, 11:13) 
    Sono grandi come le Winx Dreamix o le Super Friends?

    Per fortuna come le Dreamix.

    Comunque mi ero scordata che delle Onyrix avevano già fatto delle miniature, le "Winx Magic Style!" che abbiamo ignorato :gulp!: :XD:
    In questa serie erano in deformed/chibi con un ciuffo di capelli pettinabile, in versione "fashion" e Onyrix. E si trovavano su bustine a sorpresa.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    CITAZIONE
    Comunque mi ero scordata che delle Onyrix avevano già fatto delle miniature, le "Winx Magic Style!" che abbiamo ignorato

    Io ho Flora (doppione) Fashion e Bloom Onyrix.
    Non sono molto dettagliate... e il ciuffo di capelli pettinabile ci sta malissimo, soprattutto per Bloom che dovrebbe avere la treccia, o Tecna che i capelli li ha corti!xd
     
    Top
    .
  9. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinnamonions @ 18/9/2018, 12:43) 
    Io ho Flora (doppione) Fashion e Bloom Onyrix.
    Non sono molto dettagliate... e il ciuffo di capelli pettinabile ci sta malissimo, soprattutto per Bloom che dovrebbe avere la treccia, o Tecna che i capelli li ha corti!xd

    E' un po' off topic, ma puoi mandare le foto? Voglio assolutamente vederle XD
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Ora sono ancora in città per la scuola, quando torno provo a mostrarvele! Magari piaceranno alle bambine per giocare, ma io le figures le colleziono e non sono chissà che, soprattutto vicino a quelle grandi >v<
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    20180918_153833_0
    Eccole! Poco dettagliate, ma per giocare vanno bene.
     
    Top
    .
  12. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sono malaccio (al mio solito, mi aspettavo di peggio XD), ma quel ciuffo pettinabile stona da morire... Io boh @_@

    Comunque grazie mille, Asia ^^
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    CITAZIONE
    quel ciuffo pettinabile stona da morire...

    Esatto, io li ho sempre odiati, sinceramente. Anche da piccola.
    E non c'è di che! :^^:
     
    Top
    .
  14. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perdonate ancora l'off topic, ma ho trovato queste benedetta Chibi Winx coi capelli pettinabili e... sono un orrore!


    Tecna, cosa ti hanno fatto? T.T
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Povera Tecna, con la coda non è più lei... per non parlare delle altre che dovrebbero avere i capelli sciolti, non legati. Non bisogna fare giocattoli incoerenti, è poco dignitoso. Soprattutto in un cartone animato per bambini.
     
    Top
    .
16 replies since 15/9/2018, 20:15   447 views
  Share  
.
Top