Cos'è WC8LO

-parliamone qui!-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (Stellin12 @ 2/6/2018, 16:08) 
    Ma se uno volesse commentare i vari “episodi” non può? Non c’è un posto apposito dove poter leggere e commentare? O leggiamo e basta?

    Stellin, sei in un topic che si chiama "Winx Club 8 Luci & Ombre parliamone qui". :come no:

    La scelta è stata mia, ho pensato che tenere commenti e capitoli nello stesso topic l'avrebbe reso lunghissimo e dispersivo per chi magari arriva e deve leggersi, che so, 7-8 capitoli tutti insieme. Ho anche intenzione di inserire, all'inizio di entrambi i topic, un indice per gestire meglio la cosa.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Davvero complimenti! L'idea è geniale ed anche com'è stato organizzato il tutto. Grandioso staff del WCLO! clapping
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    WCLO Points
    +17
    Location
    La fabbrica di cioccolato

    Status
    Ehi, che bella idea ;)!
    Complimenti a tutto lo staff, davvero un'ottima iniziativa ^_^, mi dispiace solo averla scoperta tardi a causa della mia latitanza nel forum.
    Comunque ho già letto il primo capitolo e l'ho trovato perfetto come introduzione alla storia, nuovi personaggi e qualche piacevole novità, come Daphne quasi mamma e Faragonda che non sta tanto bene, chissà perché!
    La faccenda delle ninfe non mi dispiace, appena riprendo la lettura mi sposto altrove per commenti più lunghi :)!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Zatanna! Iniziavo a preoccuparmi, non ti ho più vista!
    Mi fa piacere che anche tu apprezzi questa iniziativa, resta sintonizzata perché abbiamo grandi cose in arrivo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    WCLO Points
    +17
    Location
    La fabbrica di cioccolato

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 13/6/2018, 20:18) 
    Zatanna! Iniziavo a preoccuparmi, non ti ho più vista!
    Mi fa piacere che anche tu apprezzi questa iniziativa, resta sintonizzata perché abbiamo grandi cose in arrivo.

    Ciao Iku :), hai ragione, sono stata un po' un uccel di bosco di recente :gulp!: .
    Cercherò di essere più presente ;).
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Ed eccoci qui, quasi alla fine della storia, sei mesi da quando abbiamo iniziato questa avventura...

    Devo dire che per me è stata una grossa soddisfazione arrivare fino in fondo: in genere la mia scarsa costanza non me lo permette. Stavolta non solo sono riuscita a scrivere la storia fino alla fine ma mi sono anche divertita parecchio, tra personaggi che prendevano iniziativa da soli e scene che mi hanno veramente straziato il cuore.

    In onore della fine della storia stiamo preparando l'ultima sorpresa... e siccome non è propriamente un'illustrazione -non ancora- la posto qui. So che recentemente l'attenzione verso la storia si è molto affievolita... ma spero che con questa sorpresa riprenderete a leggerla, se non altro per sapere come va a finire!



    Ricordo inoltre che la storia è disponibile anche su Wattpad, sia in italiano sia in inglese!
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Ok, mi sono incuriosita... non riesco proprio a capire chi sia, anche se una piccola idea ce l'ho. iku complimenti davvero perchè gli ultimi sei mesi per me sono trascorsi rapidissimi anche quando non c'era nuovo materiale Winx, eppure sono entrata qui nel forum quasi ogni giorno per leggere WC8LO anche se non commento sempre, quindi grazie per aver scritto una storia così bella sul mio amato mondo delle Winx che sembra essere cominciata ieri! Sei grande.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    E torniamo a scrivere in questo topic dopo più di due anni!

    Qualche giorno fa qualcuno ha lasciato un commento molto carino alla mia video-reazione del nuovo trailer:

    "Vi dirò, una cosa che avrei voluto vedere, più che una nuova stagione con le sei fate,
    era uno spin-off sul passato di Faragonda. Ricordo come se fosse ieri l'episodio in cui disse
    "che nostalgia, mi ricordate quando anche io raggiunsi l'Enchantix".
    Cosa non avrei dato per vederla in azione! Lei da giovane, la Compagnia della Luce, la sua amicizia/rivalità con Griffin,
    il loro scontro con Valtor... avrebbe completato il cerchio e sarebbe stata una figata pazzesca, cavoli."

    A quel punto ho pensato "ok, non sarà la stessa cosa ma... noi una storia con dei retroscena sul passato di Faragonda l'avevamo!" e subito dopo ho pensato "ed è anche una storia con temi più maturi ma con sbrilluccicamenti, amicizia e tutte le Winx... che possa essere il momento buono per riprenderla in mano?"

    Per farla breve alla fine ieri ho pubblicato un video dove leggo i primi capitoli della storia... è un po' un azzardo, sia perché non ho esperienza di video sia perché non è il genere di contenuto che normalmente trovi su YouTube, ma tenendo conto che ogni video mi porta via solo 10 minuti, che non devo editarli e che da ieri abbiamo già 70 visualizzazioni e un sacco di "mi piace" magari è la volta che la facciamo girare un po' di più...
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Te lo avevo già detto, ma lo ripeto anche qui: è un'idea carinissima. Oltre a rendere un po' più attivo il canale Youtube, è un modo fantastico per far conoscere il forum e la tua storia (che merita di essere letta da molta più gente). Poi se come dici non ti occupano troppo tempo, sono doppiamente contenta.
     
    Top
    .
23 replies since 31/5/2018, 23:21   931 views
  Share  
.
Top