WOW 2 - EP 12

Vecchi amici e nuovi nemici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Certo che questa puntata è proprio tosta, un sacco di personaggi combattuti e in brutte posizioni! Non mi aspettavo che le sirene fossero così carognette, pensavo che avrebbero seguito le indicazioni delle Winx. Matt che torna indietro a salvare TinkerBell mi piace tantissimo...^^ "You're changed, I feel it!"
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Bella puntata! Mi è piaciuto tutto lo scontro tra le Winx e gli scagnozzi di Uncino anche se... Tecna cara, sei inseguita dall'uomo coccodrillo e con tutta la città a tua disposizione ti vai a nascondere nelle fogne?! Habitat in cui lui si muove benissimo, e infatti le raggiunge in poco tempo. E menomale che è la più intelligente del gruppo XD

    Invece ho apprezzato tanto - come è successo più di una volta in questa seconda parte di WoW - Musa... trovo che sia quella che ha beneficiato di più da questo spin-off, insieme a Flora naturalmente e aggiungerei anche Bloom! Il fatto che non stia sempre al centro dell'attenzione me la fa apprezzare molto!

    Sono contentissimo che Tiger Lily si sia unita allo sciamano, dalla parte di Campanellino. Era troppo tosta per poter seguire ciecamente gli ordini di Jim. Invece le sirene sono state noiose come nell'episodio a loro dedicato. Non mi piace nemmeno granché il modo in cui le hanno disegnate.

    Da una parte Campanellino mi ha fatto molto pena in quest'episodio, dall'altra però il suo cambiamento è stato davvero troppo improvviso. Comunque ammetto che le scene tra lei e Matt siano molto tenere. E comunque quest'episodio mi ha fatto capire un po' di più il perché abbiano scelto di fare di questa storia uno spin-off: a parte che secondo me la storia di Peter Pan avrebbe cozzato troppo nella serie principale ma poi in quest'episodio non abbiamo avuto tanto le Winx, come avremmo avuto invece in una serie regolare. Tant'è che nelle scene a Neverland mi sembrava di star guardando un altro cartone, tra l'altro molto più "maschile" rispetto al classico Winx.

    Voto: 7 e mezzo
     
    Top
    .
1 replies since 17/6/2017, 21:04   92 views
  Share  
.
Top