WOW 2 - EP 10

Trappola Tecnomagica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Questa puntata è densa di avvenimenti, il ritrovamento della spada, la sconfitta di Virus, la marcia contro la Regina e il sabotaggio del concerto. Non ho nessuna osservazione specifica ma spero che il cliffhanger con cui hanno concluso la puntata non si risolva in un attimo come l'altro.

    Devo ammettere che più guardo WoW più mi viene voglia di scrivere.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Ed anche l'ultima nemesi è andata. Alla fine il combattimento tutte contro Tecna non è stato male. Lei si è dimostrata in gamba come al solito. Mi chiedo solo quante altre volte dovrà affrontare l'ostacolo "usa l'istinto e non la logica"! Sembra non imparare mai XD

    Okay comincio a sospettare di Uncino. Ha zittito Spugna troppo velocemente e sembra voler spingere Matt ad attaccare la regina, contro il parere delle Winx. Ma anche qui, sono stupido io o non si capisce in realtà cosa vogliano le Winx: Matt per loro dovrebbe parlare o combattere con Campanellino?!

    Alla fine la resistenza è composta da quattro gatti XD non so quanta possibilità hanno di sconfiggere tutte le ombre - che sembrano non finire mai - della regina. Ma, a proposito, che fine hanno fatto le sirene? Non avrebbero dovuto far parte della rivolta?!

    Se il concerto è stato sabotato da Venomya si può tranquillamente affermare che è lei il vero villain della storia. Caspita, metti a repentaglio la vita di centinaia di persone per il semplice gusto di scrivere una recensione negativa? O.O è pazza da legare quella donna.

    Voto: 6 e mezzo
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Lovegood, non ho risposto a tutti i tuoi interventi ma mi diverto UN SACCO a leggere le tue recensioni! :hallo05.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Ahahah grazie mille, Iku! Sappi che anch'io mi diverto molto a leggere i tuoi commenti alla fine di ogni episodio ^_^
    Diciamo che in generale è molto divertente cercare di dare una logica a molte scelte di questo spin-off!!
     
    Top
    .
3 replies since 17/6/2017, 18:55   119 views
  Share  
.
Top