WOW 2 - EP 09

La Spada dell'Eroe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Ok, svelato il mistero di Sinka. Ci stava come idea, l'ho apprezzata, dopotutto Aisha è la solita impulsiva guerrafondaia. Ed ecco l'ultimo hint, il modo in cui Tecna mette tutto in ordine in maniera quasi ossessiva. Ecco la sua debolezza -ma lo sapevamo già-.

    Ehi, sono quasi certa che in un topic su un'ipotetica nuova serie abbiamo elencato i punti deboli delle Winx...che qualcuno ne abbia preso spunto? ^^

    La frase "the second to the right" mi sembra un po' abusata a questo punto. E dato che SuperSue ha fatto la sia comparsa di nuovo colgo l'occasione per sottolineare che non ne è mai stata spiegata la funzione né l'esistenza. Un altro wtf.

    E ancora una volta le Winx si trasformano in spie da zero...
    Ora mi chiedo. Se Bloom è la fa<ta della fiamma del drago, perché le lascia congelare?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Non riesco a decidere se ho apprezzato o meno come si sia risolto il combattimento con Sinka. Da una parte è interessante vedere che Aisha mette da parte l'impulsività e lasci stare gli attacchi diretti, dall'altra avrei preferito che comunque per sconfiggerla dovesse fare qualcosa, magari utilizzando la logica in stile Tecna, e non che dovesse semplicemente rimanere ferma a non far nulla. Dai, è stato un po' ridicolo.

    Mi è piaciuto il potere utilizzato da Tecna in quella specie di museo. Tra l'altro in questa seconda parte di WOW quasi tutte le ragazze hanno sviluppato un potere che le rende più utili a livello individuale. E questo non può far altro che bene! Sebastian mi puzzava un po' come personaggio, credevo potesse stare dalla parte dei cattivi ma sembra di no...

    Virus mi è piaciuta abbastanza, ma nemmeno io ho capito perché Bloom non faccia nulla per difendere lei e le amiche dal ghiaccio. Cavolo, dovrebbe essere la sua specialità. Se la sarà presa perché qui sul forum diciamo sempre che ha manie di protagonismo e quindi ora non fa più nulla XD

    Voto: 6 e mezzo

    Edited by » Lovegood - 18/6/2017, 21:24
     
    Top
    .
1 replies since 17/6/2017, 18:00   78 views
  Share  
.
Top