WOW 2 - EP 08

Giglio Tigrato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    L'idea che Aisha addestri l'ometto non mi dispiace eccessivamente ma non sono certa che lei abbia la preparazione necessaria. Inoltre non si sono proprio risparmiati per renderlo ridicolo. Nel suo combattimento con Spugna non so quale dei due fosse più tremendo.
    Mi piace l'idea che abbiano tirato in ballo anche Tiger Lily, che sembra interessante, ma non so se dovremmo fidarci di lei.

    Intanto mi piace. Fatela diventare la settima Winx! La sto già shippando con Aisha...^^

    A differenza delle altre nemesi non riesco a ricondurre Sinka a nessun elemento o concetto. Che strano...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Allora, ma il piano delle Winx è completamente cambiato per quale motivo? Inizialmente loro volevano trovare Matt per farlo incontrare con Campanellino e renderla buona di nuovo (nonostante non si capisce in che modo erano giunte a questa conclusione) mentre ora vogliono fare di lui un eroe e Aisha lo addestra nel combattimento. Quindi ora vogliono che lui combatta contro la regina? E perché Matt dovrebbe accettare dato che a detta di lui ne è innamorato? L'unica cosa che mi viene da scrivere è wtf, come dice Iku, questa storia fa acqua da tutte le parti!

    Okay, noi sappiamo grazie a Tiger Lily - che è molto carina :wub: - che Neverland ha bisogno di questo grande eroe, che si capisce subito essere Matt, ma questo le Winx non lo sanno! Ci sono proprio dei problemi di sceneggiatura qui...

    Sinka a livello grafico secondo me è molto meno suggestiva rispetto alle altre nemesi. E comunque non si capisce perché la regina continui con questa storia delle nemesi, dato che non stanno funzionando. Però mi piacerebbe che nel combattimento finale tornino tutte e sei e si uniscano contro le Winx.

    Voto: 6

    Edited by » Lovegood - 18/6/2017, 16:30
     
    Top
    .
1 replies since 17/6/2017, 17:36   85 views
  Share  
.
Top