WOW 2 - EP 07

Il Fiore Più Bello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Io sto andando avanti con il binge watching ma puntata dopo puntata sono sempre meno convinta.
    La trama è piena di buchi, alcune trovate non stanno né in cielo né in terra e anche se alle Winx viene dato spazio singolarmente non mi sembra che lo sfruttino al massimo delle sue potenzialità.

    In ogni caso aprirò un topic per ogni episodio così anche chi li guarda in italiano potrà commentarli un po' alla volta.
    Per quanto riguarda questo episodio ho solo qualche osservazione...

    Noto solo ora che anche i pantaloni della Regina hanno lo stesso strambo taglio di quelli dell'Onyrix. Nel frattempo la Regina va completamente OOC per l'incontro con Matt. Eccheddiamine.
    Poi ecco, se decidete che tutta la natura nei paraggi è morta, allora non fatele rispondere alla chiamata di Flora 7 secondi dopo.
    Però Flora è sempre la migliore.

    Sentire Stella dire che la gente della Terra non è pronta per accettare lìesistenza delle fate fa un po' ridere dopo la quinta stagione, ma tant'è...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    L'incontro tra Matt e la regina sarebbe stato anche carino, se non fosse per le incongruenze che ho fatto notare nel topic del precedente episodio. Ma poi la storia del trovare il fiore più bello per mostrarle il suo amore trovo sia ridicolissima! Non era meglio rimanere lì e parlarci con la donna che sostieni di amare da una vita? XD

    Una cosa che mi sta dando fastidio di questa seconda parte è l'incongruenza che hanno creato con la prima sulla questione "orologio in grado di portarti nel Mondo dei Sogni"! Cioè, nella prima parte sia le ragazze sia gli scagnozzi della regina avevano bisogno di quell'orologio per trasportarsi a Neverland, invece adesso tutti - Winx stesse, pirati, Matt - appaiono e scompaiono a piacimento e senza una logica! Mi infastidisce molto perché non gli costava niente farci vedere che per spostarsi continuassero ad usare quegli orologi.

    Flora che batte la sua nemesi è stata così così. Come ha detto Iku, la natura non può essere morta e poi risponderle. E poi non mi è piaciuto che Matt si liberasse semplicemente sentendo Flora parlare... avrebbero potuto far vedere che almeno lei facesse qualche incantesimo per liberarlo, del tipo il suo "ritorno alla natura" della sesta stagione! Meh. Però le scene d'azione con i massi che le cadevano addosso sono state belle.

    Io veramente non capisco perché abbiano dovuto inserire la critica musicale. A meno che non sia di Neverland anche lei e lavori per la regina. Perché altrimenti sarebbe troppo ridicolo che questa odi le Winx così tanto e non veda l'ora di scrivere recensioni negative sui loro concerti. Ma riprenditi cara mia XD Poi Aisha eccessivamente scontrosa non mi convince, non sarà troppo fuori dal personaggio?

    Voto: 6 e mezzo
     
    Top
    .
1 replies since 17/6/2017, 17:09   86 views
  Share  
.
Top