WOW 2 - EP 05

Brividi nella Scuola di Moda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    All'improvviso i -bellissimi- pirati di Uncino parlano di trasformazione e io mi faccio idee interessanti! XD Purtroppo non funzionano, che peccato.
    Completamente a caso Stella scopre di poter vedere cos'è successo nella stanza di Matt. L'ennesimo potere giusto al momento giusto, così, per caso. E le ragazze continuano ad essere chiamate a caso dallo Spirito del Mondo dei Sogni...

    I vestiti floreali di Aisha Stella e Tecna sono BELLISSIMI, vorrei vederli anche sulle altre, non è giusto!
    E anche se Stella in genere non mi piace per niente...in questo episodio mi sembra più carina. Matt invece sembrava carino ma è veramente un rompiscatole come dicevano! Sempre in tema Stella, la sua nemesi è molto più intensa delle altre e mi piace come si sviluppa la vicenda, ma il background di Stella è un po' campato in aria e faccio un po' fatica a considerarlo credibile.

    Che ne pensate dello stacchetto di "vestizione" -non possiamo chiamarla trasformazione no?- dell'action time? Le Winx che si mettono le tutine...non lo so, mi sembrano un po' esagerate, specie il movimento in cui si mettono gli stivali...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Credo che questo sia stato l'episodio di Winx con meno Bloom di sempre. Non credevo sarebbe mai potuto succedere!

    Mi è piaciuta molto la parte in cui Stella deve affrontare il suo incubo... sono stati proprio bravi stavolta! Avrebbero potuto rendere tutto banale e invece sono riusciti davvero a catturare l'essenza di Stella, un personaggio che cerca di restare sempre positivo e far sentire bene gli altri perché in fondo molto insicuro! Ho adorato l'abbraccio tra lei, Aisha e Tecna ^^

    I pirati che devono trasformarsi mi hanno fatto morire!!! XD Però non mi piace che del Mondo dei Sogni/Neverland ci mostrano sempre e solo quella cavolo di foresta nebbiosa! E non si capisce perché tutti vagano alla cieca!

    Lo stacchetto di "vestizione" non mi fa né caldo né freddo, fortunatamente è cortissimo!

    Voto: 7
     
    Top
    .
1 replies since 17/6/2017, 16:00   98 views
  Share  
.
Top