WOW 2 - EP 03

L'Uomo Alligatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Terzo episodio, e Uncino e Spugna sono nel bosco a camminare a caso dove li avevamo lasciati...chissà dove credono di andare.

    Ora, non so voi ma per me i cerchi sul soffitto del teatro sono bellissimi ma non ricordano affatto un cielo stellato. A peggiorare la situazione le stupidaggini di Stella che mangia pretzel a caso e punzecchia Tecna senza motivo. Ma perché?
    Ok. L'idea che la mappa fosse di una famosa città europea è bellina, lo ammetto. Ma perché un tale indizio dovrebbe essere dipinto sul soffitto di un teatro? PERCHE'? SPIEGATEMI!

    Domanda molto random...ma gli occhi di Stella non erano castani? In WoW sono dorati. Just saying.

    Banshee è MOLTO inquietante.
    Anche gli schifosi tentacoletti tentacolosi sono MOLTO inquietanti. Certo che le Winx ci lasciano la pelle a momenti.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Banshee mi è piaciuta tantissimo, davvero inquietante! Ho apprezzato molto che la nemesi di Musa - che tra l'altro in quest'episodio era proprio carina :wub: - fosse così silenziosa! La scena del "combattimento" sul tetto di Notredame è stata davvero suggestiva, per essere un episodio delle Winx!

    A me le parti di Uncino e Spugna annoiano da morire, seppur molto brevi... abbiamo capito che stanno organizzando la rivolta contro Campanellino ma perché diamine li fanno vedere che vagano nella foresta così random? Però ho apprezzato il combattimento di Flora, Tecna e Aisha nel mondo dei sogni. Il fatto che non fossero tutte e sei ha messo in risalto le loro qualità! Addirittura Flora attacca lanciando dei massi, a momenti mi emozionavo XD ^^
    Bello anche il cliffhanger... preferisco di gran lunga quando gli episodi si concludono così!

    Voto: 7

    Edited by » Lovegood - 17/6/2017, 18:37
     
    Top
    .
  3. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ieri, causa esame universitario, non sono riuscita a vedere l'episodio. Mi ricordavo che in inglese mi era piaciuto e quindi mi sono presto rimessa in pari XD

    - La trovata della mappa è stata carina, sono d'accordo, ma non è possibile che Musa sia improvvisamente diventata il genio del gruppo... dal mio punto di vista stanno stravolgendo un po' troppo i personaggi, come Stella che dice a Musa di non fantasticare perché hanno una missione... va beh, fa già ridere così che non dico altro.

    - Il collegamento Matt-Londra-Parigi mi pare un po' labile... insomma, ci sono molti punti oscuri -come detto da Iku, perché un indizio del genere è sul soffitto di un teatro?-, ma fin qui non hanno creato casini e direi che ci può star tutto... vedremo più avanti e soprattutto se nel doppiaggio italiano si spiega qualcosa in più.

    - Banshee mi è piaciuta tantissimo e tutta la parte ambientata a Parigi è stata un sacco inquietante... e poi quella musichetta stile film thriller ci stava proprio bene *-*

    - Passando alla parte sull'isola, perché mi maltrattate così tanto Uncino e Spugna? A me piacciono un sacco *-*

    - Il combattimento nella foresta è stato bello e Flora che addirittura si mette a lanciare pietre è stato un bel tocco di classe. Finalmente qualcosa di diverso da parte sua!

    - La parte in quella specie di palude non è molto chiara. Non capisco perché le Winx sentano il necessario bisogno di liberare il fratello dell'uomo coccodrillo, a maggior ragione visto che nella serie scorsa l'uomo coccodrillo spalleggiava la regina... boh. Quei tentacoletti, invece, facevano abbastanza schifetto -non so perché, ma mi hanno ricordato dei ragni- e devo ammettere che il cliffhanger è stato bello, anche se...

    - Cosa random: ho appena scoperto che al "fratello" di Duman aka lo sciamano hanno dato lo stesso doppiatore di uno dei suoi colleghi Stregoni del Cerchio Nero: Anagan. Strana coincidenza XD

    Voto: 7.
     
    Top
    .
2 replies since 17/6/2017, 11:43   118 views
  Share  
.
Top