WOW 2 - EP 02

Il Figlio di Peter Pan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Secondo episodio! Le Winx sono ovunque e hanno un successo stratosferico. Ok, vabbé, grazie mille, niente di sorprendente.

    Il van è enorme ma che dentro ci sia addirittura una stanza in cui Stella può fare i suoi graffiti mi sembra improbabile, così come improbabili sono le sequenze in cui Bloom legge la lettera di Peter a Wendy e quella in cui Flora si inventa un diversivo per disperdere i fan. Also, se andate in giro con quell'enorme orrore rosa, come vi aspettate di evitare le folle di fans?
    Also, vorrei sapere come correre in giro tutte insieme sui tetti le aiuterà a trovare questo misterioso Matt. Certo che sono strambe forti eh!

    -altra scena in cui le stanze del van sono impossibilmente grandi-

    Vertigo sembra una cosa interessante, specie perché non si sottomette nemmeno alla Regina! L'idea che mettano Bloom faccia a faccia con le sue peggiori paure non è originalissima ma chissà...^^
    Intanto abbiamo altri due outfit nuovi, modelle anni 60 e pasticciere...con il costume da concerto fanno già tre in due episodi.
    Flora che si preoccupa per Bloom e Bloom che le risponde "abbiamo una missione da portare a termine" è tremendo da vedere.
    E A MUSA BASTA GUARDARE IL SOFFITTO PER SCOPRIRE CHE C'E' QUALCOSA, MAPPERFAVORE.
    -Bloom allucinata è allucinante, quasi spaventosa. Tuttavia la parte in cui risolve tutto è...un po' troppo affrettata-

    PS: come avevo pensato, c'è una nemesi per ogni Winx! Se sono tutte improbabili come Vertigo sarà una cretinata ma intanto l'idea mi piace!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    A me non è mai piaciuta l'idea - che stanno portando avanti ormai dalla quarta stagione - delle Winx famose popstar. Trovo veramente brutte le scene in cui le ragazze devono firmare autografi e fare selfie con i fan. Sembra messo lì solo perché la maggior parte delle bambine da grandi vorrebbero fare le popstar e quindi si immedesimano ancora di più nelle Winx. Ok, lo capisco, a livello di marketing è una scelta molto intelligente però trovo appiattisca moltissimo la trama.

    Sono combattuto sulla storia delle nemesi... da un lato trovo siano disegnate molto bene (Vertigo è inquietantissima) e sono curioso di vedere quelle delle altre ragazze, dall'altro sembra siano sfruttate malino. Vertigo è comparsa in un solo episodio e non è che abbia fatto granché. Mi ha ricordato molto i nemici di Sailor Moon!

    Per il resto in questo episodio ci sono, secondo me, bei momenti in cui traspare davvero l'amicizia tra le ragazze (che ogni tanto ci dimentichiamo essere l'elemento più importante in Winx) perché interagiscono molto in coppia e non solo in gruppo e questo ci da la possibilità di avere, ad esempio, dialoghi tra Bloom e Musa. Cosa molto rara!

    Voto: 6
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (» Lovegood @ 17/6/2017, 14:24) 
    Trovo veramente brutte le scene in cui le ragazze devono firmare autografi e fare selfie con i fan.

    Hai perfettamente ragione.
    CITAZIONE (» Lovegood @ 17/6/2017, 14:24) 
    Mi ha ricordato molto i nemici di Sailor Moon!

    Ma lo sai che ho pensato la stessa cosa? Dopo averle viste tutte mi sono sembrate dello stesso stampo!
     
    Top
    .
  4. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Visto anche il secondo episodio e devo ammettere che la sigla di apertura mi convince sempre di più... non l'avrei mai detto! *-*

    - Le parti in cui le Winx devono stare dietro ai fan a farsi selfie e firmare autografi non sono piaciute troppo nemmeno a me, ma se devo essere onesta preferisco di gran lunga che ci sia la band famosa in tutto il pianeta piuttosto che quel talent show inutile ed invadente.

    - Flora che ha quelle idee assurde dal mio punto di vista è completamente OOC. Dai, è più una roba da Stella (che poi, da quando lei non è contenta di firmare autografi e dare consigli di moda?)... cosa combinano? O.O

    - Correre in giro per i tetti a cercare Matt è una cosa completamente inutile, per di più farlo di sera/notte quando è probabile che una persona normale se ne stia a casa... ok, in questo caso era un sogno di Bloom, ma non mi ricordo -probabilmente sì- se la cosa si ripete anche in futuro.

    - Quello che fanno le Winx travestite da pasticciere è legale? Cioè, fanno "irruzione" in un locale e offrono ai clienti i loro prodotti! Ma... io se ero il proprietario le cacciavo via subito! O.O La canzone però è stata carina.

    - A Musa in questo episodio devono darle il premio per le migliori intuizioni! In pochi minuti scopre -o, comunque, sospetta- chi sia Matt e trova qualcosa di misterioso nel soffitto del teatro... beh, complimenti a lei... vorrei avere anche io queste intuizioni geniali! XD

    - Vertigo era interessante, ma come avete già detto è stata sfruttata malino. E pensare che era stata progettata per sconfiggere la fata più potente del Winx Club... alla fine le ha solo disturbato un po' il sonno e l'ha messa leggermente in crisi durante l'episodio... mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto dalla parte finale. Di positivo c'è che è stata disegnata davvero bene e Bloom fuori di testa è stata resa piuttosto bene.

    - L'episodio si chiude con una domanda: perché se per creare Vertigo la Regina ha avuto bisogno dell'essenza di Bloom, Banshee, la nemesi di Musa, spunta così dal nulla?

    Voto: 6.5
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    CITAZIONE (Antares.. @ 19/6/2017, 13:55) 
    - Flora che ha quelle idee assurde dal mio punto di vista è completamente OOC.

    Più che altro non si capisce perché Flora dica semplicemente che ha un'idea e tutte quante urlino NO come se lei avesse sempre avuto brutte idee. Quella scena è stata davvero strana, sono d'accordo!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (» Lovegood @ 19/6/2017, 21:50) 
    CITAZIONE (Antares.. @ 19/6/2017, 13:55) 
    - Flora che ha quelle idee assurde dal mio punto di vista è completamente OOC.

    Più che altro non si capisce perché Flora dica semplicemente che ha un'idea e tutte quante urlino NO come se lei avesse sempre avuto brutte idee. Quella scena è stata davvero strana, sono d'accordo!

    Ma di una TRISTEZZA! Anche nel primissimo episodio di Wow prima serie, quando lei prepara la tisana...ma dannazione, lei è quella più dolce e carina di tutte e le altre la trattano così?
     
    Top
    .
5 replies since 17/6/2017, 10:49   166 views
  Share  
.
Top