Brutte Bambole

-merchandising e chi più ne ha più ne metta-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Buonsalve! *_* Sono contentissima di aprire un nuovo topic in questa sezione dopo così tanto tempo.

    Mentre mi aggiravo per la rete in cerca di notizie sulla seconda parte di WOW mi sono imbattuta nelle foto di alcune bambole Winx...

    WINX OPP e WINX MERMAID

    Ora. Posso capire le Winx Mermaid che sono abbastanza belline -anche se non hanno niente a che vedere con il cartone o nessuna trasformazione e sono fin troppo semplici- ma le Winx Opp? Non sono riuscita a capire cosa significasse la sigla ma le avete viste? I colori sono anonimi, i vestiti tutti uguali e a parte i colori anche le facce sono identiche!

    Io capisco la smania di fare bambole di ogni tipo e forma e trasformazione -ne abbiamo già parlato- anche se non lo condivido assolutamente...ma fare bambole a caso E PURE BRUTTE?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    2,150
    WCLO Points
    +9
    Location
    Snezhnaya

    Status
    E' mia impressione o hanno la faccia, e il corpo, strani .-.
    Secondo me lo fanno per soldi...anche se dalla qualità delle bambole non credo che guadagneranno molto... (sao-cattiva)
    Mi mancano i tempi in cui si impegnavano a fare le bambole di Winx con tutti i particolari.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    A me non piacciono nessune delle due XD
    Per le Mermaid detesto la pinna in plastica, ma in realtà ho sempre trovato disgustose la bambole con elementi "obbligati". Era mille volte più carina una pinna in stoffa, serve una fatica immane per mettere la coda alle bambole, ma così si può scegliere la versione fata o sirena. u.u
    Le altre non si commentano neppure... Sono senza senso e con vestiti improponibili X'D
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Quoto in pieno con fanfan! XDDD

    Eppure da un po' di tempo le bambole le produce nuovamente la Giochi Preziosi, è strano che facciano così pena... ricordo le prime bambole, che erano sempre della GP, erano davvero ben fatte e di buona qualità, più grandi e più dettagliate... bho. <_<
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,764
    WCLO Points
    +29
    Location
    Mondo dei Sogni

    Status
    Concordo anche io con tutte voi, infatti mi ricordo che quando ero un po' più piccola e le bambole erano della giochi preziosi, erano fatte davvero benissimo, e le ali erano stupende :love:
    Purtroppo con il tempo sono diventate un po' più "bruttine" e mi dispiace davvero tanto... alcune sono proprio inguardabili<_<
     
    Top
    .
  6. assaf
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la qualità del vestiario si potrebbe anche ignorare se almeno avessero una struttura facciale decente. sembrano gonfiate col botox, non capisco perché abbiano cambiato così tanto i visi. quelli giochi preziosi andavano bene e potevano anche essere perfezionati : (
    il vestiario è semplicemente anonimo. mi mette proprio tristezza. lasciamo stare i materiali..
     
    Top
    .
  7. Simo la Winxsers
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono orribili!! Io delle Winx Oppure avevo Flora e mi si è rotto il vestito dopo un giorno. Poi le scarpe erano anche pitturate male!! Non valgono neanche un euro!!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    CITAZIONE (Simo la Winxsers @ 11/11/2018, 15:19) 
    Sono orribili!! Io delle Winx Oppure avevo Flora e mi si è rotto il vestito dopo un giorno. Poi le scarpe erano anche pitturate male!! Non valgono neanche un euro!!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Pitturate? che cosa curiosa, dalla foto le scarpe delle OPP sembrano semplicemente pezzi di plastica.
    Forse però dire che non valgono neppure un euro è molto molto riduttivo, perchè comunque vi è del lavoro dietro, dubito fortemente che le bambole si siano assemblate da sole x'D.
    Che poi i materiali siano pessimi, in relazione al prezzo a cui vengono vendute ( quanto racconti mi fa pensare che il tessuto si sia scucito ) è decisamente un altro discorso.
     
    Top
    .
  9. Simo la Winxsers
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fan_fan @ 15/11/2018, 08:28) 
    CITAZIONE (Simo la Winxsers @ 11/11/2018, 15:19) 
    Sono orribili!! Io delle Winx Oppure avevo Flora e mi si è rotto il vestito dopo un giorno. Poi le scarpe erano anche pitturate male!! Non valgono neanche un euro!!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Pitturate? che cosa curiosa, dalla foto le scarpe delle OPP sembrano semplicemente pezzi di plastica.
    Forse però dire che non valgono neppure un euro è molto molto riduttivo, perchè comunque vi è del lavoro dietro, dubito fortemente che le bambole si siano assemblate da sole x'D.
    Che poi i materiali siano pessimi, in relazione al prezzo a cui vengono vendute ( quanto racconti mi fa pensare che il tessuto si sia scucito ) è decisamente un altro discorso.

    No, posso assicurarti che sono pitturate con una specie di vernice strana. Comunque il vestito mi si è tipo scucito.
     
    Top
    .
  10. Azrael~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le ultime bambole oltre a essere brutte con facce troppo rotonde e grandi rispetto ai corpicini esili pare che abbiano anche la tendenza a rovinarsi facilmente: ho sentito lamentele a livello di arti cadenti (?) e capelli di paglia dopo poco.
    Personalmente le detesto.

    In compenso proprio oggi mi è arrivata Bloom Enchantix. Quella si che è una signora bambola Winx :bliink:
     
    Top
    .
  11. Simo la Winxsers
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azrael~ @ 15/11/2018, 13:42) 
    Le ultime bambole oltre a essere brutte con facce troppo rotonde e grandi rispetto ai corpicini esili pare che abbiano anche la tendenza a rovinarsi facilmente: ho sentito lamentele a livello di arti cadenti (?) e capelli di paglia dopo poco.
    Personalmente le detesto.

    In compenso proprio oggi mi è arrivata Bloom Enchantix. Quella si che è una signora bambola Winx :bliink:

    È vero!!! Dalle bambole della 4-5 serie hanno iniziato a essere molto scadenti.
     
    Top
    .
10 replies since 19/3/2017, 22:32   468 views
  Share  
.
Top