Winx mythix magiche penne in edicola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco finalmente dopo un mese di attesa, le winx mythix magiche penne... Stamattina ho acquistato insieme ale magazine 138 bloom mythix e devo dire che è meravigliosa! Anche se difettosa... Le ali non attaccano bene.

    Cliccate nelle immagini per ingrandirle.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    127
    WCLO Points
    +3

    Status
    Salve fatalosi inizio questo nuovo topic, però inizio a vedere che la rainbow sta facendo uscire in edicola queste serie di "miniature" con più o meno regolarità, sarebbe meglio fare un unico topic in cui parliamo di questa e delle prossime uscite? comunque sia qualche giorno fa avevo visto questa Bloom miniatura Mythix e la trovo anche piuttosto fatta bene.... nonostante sia una penna! io ero sicura ( non avevo ancora visto la pubblicità ) che le altre ragazze fossero vendute separatamente ( visto che hanno fatto così per tutte le altre serie ) ed invece i vari edicolanti mi hanno detto che le altre usciranno in allegato con i prossimi numeri della rivista.... Dovrò tornare a cercare Flora!

    https://youtu.be/j--WElfN41Y

    Voi che dite? si stanno rincitrullendo o è stata una idea carina farle delle penne?
     
    Top
    .
  3. MOMIJI fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le ho appena viste anche sul sito ufficiale, dove c'è anche la pubblicità che hai linkato. A vederle cosi non sembrano fatte male, anche se per scrivere non penso siano comodissime! www.winxclub.com/it/magichepenne
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Ho unito i due topic doppioni. Scusate il disturbo!

    Si sà, la Rainbow s'inventa di tutto pur di sfornare nuovi gadget XX'D Però dalle foto di Flora99, sembrano davvero ben fatte... ^^
    dal video io ho compreso che solo Bloom è allegata alla rivista, mentre le altre usciranno in edicola singolarmente. Mi pare che anche per la casetta winx (di cui non ricordo il nome esatto), fu utilizzato il solito sistema di promozione...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Sono fatte davvero bene per essere delle penne! Sicuramente migliori delle Bloomix uscite in edicola qualche tempo fa :)

    Ora vado alla ricerca di Flora e poi magari vi posto la foto! ^^
     
    Top
    .
  6. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi ho comprato flora... Ed è venduta separatamente alla cifra di 5€
    L'idea delle penne non mi piace, ma sono tutte carinissime... Io le ho viste tutte e devo dire che sono belle... Non mi piacciono molto le ali di aisha... Ma per le altre sono belle.
    Le vendono singolarmente compresa bloom. Quindi non è obbligatorio comprarla con il magazine. Io preferivo in igni caso le winx fate principesse.
    A causa di una scarsa connessione non posso postare foto.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    127
    WCLO Points
    +3

    Status
    eccomi! Ben fatto Fan_fan !

    Ed ecco infatti che le nostre ragazze fatate sono vendute separatamente ( mi sembrava troppo strano allungare una linea allegandola al magazine, sprecando così occasioni di vendere altri gadget XD !!! ) molto probabilmente alle edicole dove ero andata io doveva ancora arrivare il pacchetto e non sapevano che dirmi ( chissà quante cose devono seguire quindi non mi lamento ) ma passiamo alle foto!

    ovviamente di Flora!
    davanti

    particolare

    ali

    insieme alle altre Floras!


    cosa dire. Per essere una penna è fatta bene ma era necessario? no. potevano farle in pose più dinamiche? si. continuerò comunque a prendere la versione di Flora anche se la prossima volta sarà uno spazzolino da denti??? si. XD Le mie speranze vanno alla versione Butterflix, se mai la vorranno fare! magari riprendendo l'idea della versione Sirenix, col gonnellino in tessuto :) ma spero che non le fanno in versione mignon!!!! piccoline come "Principesse" e "Bloomix" non mi piacciono proprio!

    Mi accorgo solo ora che solo Bloom ha le finte maniche ( mi sfugge il loro nome... guanti lunghi senza guanti è brutto da scrivere ! ma spero che abbiate capito a cosa mi sto riferendo); magari ne avevate già discusso ma io me ne son solo accorta davvero ora XD il Mythix è davvero semplice come completo!

    Edited by Katia Mhyu - 21/3/2020, 19:26
     
    Top
    .
  8. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Musa... ^^

    La adoro... È bellissima ed ha più 3d delle altre. Le altre sono molto piatte e poco credibili particolarmente aisha.
    Ne mancano tre e anche questa collezione sarà ultimata ^^
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,087
    WCLO Points
    +6

    Status
    Ho preso Bloom, ovviamente. :) Ok che sono fuori età, ma mi sono concessa un piccolo sfizio. XD
    Molto carina! E comoda da usare, nonostante le apparenze.

    Poi nel magazine (è la prima volta da anni che prendo il magazine, quindi non so fare paragoni in realtà XD) c'è una bella sezione dedicata alla scrittura (dal prendere appunti al tenere un diario segreto).
    Ho apprezzato molto che le Winx si pongano l'obiettivo di invogliare le ragazzine a scrivere. Trovo che sia istruttivo per le più piccole. ^^
     
    Top
    .
8 replies since 9/9/2015, 11:48   993 views
  Share  
.
Top