App winx il mistero degli abissi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho aperto questo topic, per parlare della nuova app: winx il mistero degli abissi. (Visto che nel topic: winx il mistero degli abissi, non se ne può parlare).
    Ecco la traduzione postata da mythixbloomix :)
    Pssst ... Winx Club: Mystery of the Abyss APP icon and game description here

    Politea has unleashed Tritannus from oblivion with help from the Trix! Can you help the Winx stop them getting to the emperors throne before it is too late?

    Winx Club: Mystery of the Abyss is an exciting Winx racing game set in the Abyss! Race through 60 + levels (more levels added every week without updating your APP!), battle against Merciless Mutants, Evil Jelly-fish and, Grizzly Piranha Fish. Each level comes with 3 challenges to achieve a 3 star rating! Use a range of spells to defeat the bad guys, pick up power-ups to speed up, slow time down, shield against attack, heal and time freeze!

    Choose your favourite Winx (will have different powers and movements, 2 available initially). The game is FREE TO PLAY and pick up GEMS along the way (for the first time - Buy Fairies for GEMS!!). With over 20 achievements available linking into Game Centre and Game Circle! Of course the game will be jam packed with SFX and Video from the movie Winx - Mystery of the Abyss.

    Due for release on the usual platforms: Itunes, Google Play and Amazon August 2014!

    Italiano:
    Psst...Winx Club: Mystery of the Abyss icona App e descrizione del gioco qui:
    Politea ha liberato Tritannus dall'oblio con l'aiuto delle Trix! Puoi aiutare le Winx a fermarli a raggiungere il Trono dell'Imperatore prima che sia troppo tardi?

    Winx Club: Mystery of the Abyss è un emozionante gioco di battaglia Winx ambientato negli Abissi. + 60 livelli (saranno aggiunti più livelli senza aggiornare la tua App).
    Battaglia contro spietati mutanti, malefici Jelly-fish e Grizzly Piranha. Ogni livello viene fornito con 3 sfide per ottenere 3 stelle! Utilizza una serie di incantesimi per sconfiggere i cattivi, raccogliere power-up per accelerare, rallentare il tempo, scudo contro gli attacchi, guarire o congelare il tempo.

    Scegli la tua Winx preferita (avrà diversi poteri e movimenti, 2 disponibili inizialmente). Il gioco è gratis e raccogli gemme lungo la strada (per la prima volta, acquista fate per gemme). Con oltre 20 realizzazioni disponibili che collegano il gioco in Centro e Game Circle! Naturalmente il gioco sarà inceppamento imballato con SFX e video dal film Winx - Mystery of the Abyss.

    Grazie per il rilascio delle solite piattaforme: iTunes, Google Play e Amazon agosto 2014!
     
    Top
    .
  2. MythixBloomix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono felicissimo perchè finalmente sarà tutto gratis, persino le altre Winx.
    È la prima volta, infatti ci devo ancora credere.
     
    Top
    .
  3. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco le foto:



    Cosa ne pensate???

    CITAZIONE (MythixBloomix @ 23/7/2014, 00:09) 
    Io sono felicissimo perchè finalmente sarà tutto gratis, persino le altre Winx.
    È la prima volta, infatti ci devo ancora credere.

    Si infatti
     
    Top
    .
  4. MythixBloomix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Devo piuttosto ammettere che Bloom, in quella foto, è strana, non trovate? Insomma non è come SirenixPower, ha qualcosa di diverso.
     
    Top
    .
  5. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Altre foto sull'app


    Edited by Flora99 - 30/7/2014, 06:51
     
    Top
    .
  6. MartinaFata
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quando esce?
     
    Top
    .
  7. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ad agosto ma non si sa quando di preciso
     
    Top
    .
  8. MartinaFata
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  9. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccovi il trailer
    Video
     
    Top
    .
  10. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dunque, il gioco, stranamente, è uscito prima per Android (miracolo!!).

    Ecco la descrizione presa da Google Play

    Politea ha liberato Tritannus dall'Oblio con l'aiuto delle Trix! Riesci ad aiutare le Winx ad impedire che si impossessino del trono dell'imperatore prima che sia troppo tardi?
    Winx Club: Il mistero degli abissi è un emozionante gioco Winx di corse ambientato negli abissi!
    - Gareggia in più di 60 livelli (più livelli aggiunti ogni settimana senza dover aggiornare l'APP!), combatti i crudeli mutanti, le cattive meduse e i piranha grizzly.
    - Ciascun livello ha tre sfide da superare per ottenere il punteggio di tre stelle! Utilizza i molti incantesimi per sconfiggere i cattivi, raccogli potenziamenti per accelerare, rallentare, proteggerti dagli attacchi, recuperare la salute e fermare il tempo!
    - Scegli la tua Winx preferita (che avrà poteri e movimenti diversi, tra le due disponibili inizialmente). Gioca GRATIS e raccogli le GEMME lungo la strada (per la prima volta in assoluto, puoi comprare le Fate in cambio di GEMME!!).
    - Con oltre 20 imprese disponibili dal Game Centre! Ovviamente il gioco è stra pieno di effetti speciali e di video dal film Winx - Il mistero degli abissi.

    Ora, io me lo sono scaricato e vi lascio qui la mia recensione.

    Voglio subito smentire il punto 3, dove dice "tra le due inizialmente disponibili". (è molto ingannevole).
    Non è vero per niente, perché la prima disponibile da subito è solo Aisha. Per ottenere Bloom (ugualmente disponibile) servono, udite, udite, ben 200.000 gemme (io ne ho solo 88, per farvi capire).
    La cosa che mi urta da morire è, che appena si carica il gioco, ti senti dire: "Aisha, fairy of waves" oppure, se cambi, "Bloom, fairy of the dragon flame!". IN INGLESE!!! >.<
    Tralasciando questi particolari, la grafica è davvero molto bella, ma il gioco è molto, ma molto macchinoso.
    Per spostare la fatina prescelta e farle raccogliere le gemme, non basta inclinare lo schermo del telefono (come io pensavo e speravo), no, bisogna spostarla facendo scorrere il dito sul touchscreen. Finché le gemme da raccogliere sono poche e distanziate si può anche fare, ma quando iniziano ad essere ravvicinate, se ne perdono molte per strada (e così, per arrivare alle famose 200.000 per Bloom, non ci basterà una vita intera). Inoltre, altro dettaglio, se per sbrigarsi si fa una manovra un po' brusca, l'app si chiude O__O A me è successo, ma non so se il problema è solo mio.
    Per ora ho visto davvero poco, ma tranne questi dettagli orribili, l'app è carina.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    La chiusura dell'app potrebbe dipendere dalla versione android che hai. Per sapere, che telefono hai?
     
    Top
    .
  12. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho un Samsung Galxy S3, ma, ripensandoci, potrebbe benissimo essere colpa mia perché è da 7 mesi che ho il telefono e ancora non ho imparato bene a gestirlo XD

    EDIT: in ogni caso, andando avanti nel gioco, ho notato che tutto ciò che è parlato (vale a dire, incantesimi e versetti idioti) è in inglese. E, pensando un attimo, credo che la voce alle fate viene data proprio dalle doppiatrici della nick >.<
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Come telefono è abbastanza nuovo. Ok, non avrà l'ultima versione di android però nemmeno la più vecchia.
    No, ma che brutto! Volevo che fossero doppiate dalle nostre doppiatrici. Inoltre, i versetti in americano sono proprio orrendi -.-"
     
    Top
    .
  14. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho solo Apple :( .
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Flora99, tranquilla, anche io ho un iPhone e l'app uscirà. Più tardi ma uscirà
     
    Top
    .
27 replies since 22/7/2014, 23:06   690 views
  Share  
.
Top