Quale Winx vi somiglia di più caratterialmente?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bloom
    30.23%
    13
  • Flora
    25.58%
    11
  • Musa
    18.60%
    8
  • Stella
    6.98%
    3
  • Tecna
    4.65%
    2
  • Roxy
    4.65%
    2
  • Darcy
    4.65%
    2
  • Aisha
    2.33%
    1
  • Stormy
    2.33%
    1
  • Icy
    0.00%
    0
  • Altro (specificare chi nel commento)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 43)

Quale Winx vi somiglia di più caratterialmente?

Spero che non ci fossero già sondaggi simili nel forum...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ororo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    OT
    CITAZIONE
    ritenere le donne migliori degli uomini NON é femminismo, ma é comodo per i denigratori considerarlo tale e il termine è entrato nell'uso comune.

    :love2: :love2: :love2: Se ti potessi dare un premio lo farei volentieri: di rado sull'argomento leggo pareri tanto saggi e azzeccati. Il problema è che pèer le nuove generazioni ormai il femminismo ha- sempre secondo il mio modesto parere- perso la sua causa intrinseca, è stato svuotato di ogni significato e ora non è più sinonimo di lotta per la dignità e l'indipendenza delle donne, ma solo di una moda effimera, della serie "sono femminista perché le mie amiche su Tumblr/Facebook/Twitter si professano tali, anche se personalmente non me ne sbatte un fico secco" oppure ci sono quelle più grandi che si atteggiano a femministe per darsi toni da intellettuali, come i pollastri delle famiglie borghesi che si vestono da figli dei fiori o filopalestinesi per impressionare qualcuno. Ma per favore <_<...meno male che ci sono anche le ragazze intelligenti come te ^^!

    FINE OT
    CITAZIONE
    Ororo, farai altri sondaggi interessanti, come questo,in futuro?

    Se ci riesco con molto piacere :) .
    CITAZIONE
    Mi ci rivedo tantissimo in questo che hai scritto, Ororo ^_^

    E io ho amato molto la tua descrizione di te stessa ^_^ ! Devi essere una ragazza molto dolce e sensibile ; ).
    Tra l'altro ho dimenticato di svelare un terribile segreto: di Tecna mi manca la sua proverbiale concretezza XD! Magari avessi sempre le idee chiare come lei e il suo senso pratico! E di Aisha anch'io ammiro molto lo spirito ribelle ; )
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    CITAZIONE (Ororo @ 25/7/2014, 18:23) 
    E io ho amato molto la tua descrizione di te stessa ^_^ ! Devi essere una ragazza molto dolce e sensibile ; ).
    Tra l'altro ho dimenticato di svelare un terribile segreto: di Tecna mi manca la sua proverbiale concretezza XD! Magari avessi sempre le idee chiare come lei e il suo senso pratico! E di Aisha anch'io ammiro molto lo spirito ribelle ; )

    Grazie mille, ma in verità sono un ragazzo ^_^
    Tranquilla, capisco che dal nickname non si possa capire se sono maschio o femmina!

    Edited by FloraNature - 25/7/2014, 21:11
     
    Top
    .
  3. bloomleti
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Credo di somigliare più di tutte a Bloom, lei è determinata, forte e coraggiosa e poi vuole bene a tutte le altre winx
    Mi piace il suo carattere, la adoro da sempre ^^
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Time lady of the Doctor

    Group
    Member
    Posts
    99
    WCLO Points
    0
    Location
    Gallifrey nel distretto mezzosangue di Hogwarts vicino alla città di ossa di Alfea

    Status
    Penso di essere molto simile a Tecna per certi versi. Amo le scienze in generale, sono riflessiva, adoro i misteri e più in generale tutte le cose che riguardano l'utilizzo delle cellule grigie.
    Sono molto timida esattamente come lei e l'unico ragazzo con cui riesco a parlare è il mio migliore amico e, in più mi considerano la più intelligente del mio gruppo di amiche; peccato che io venga ascoltata di rado ( vi ricorda nessuno ?XD)
    CITAZIONE
    di Tecna mi manca la sua proverbiale concretezza XD

    Assolutamente d'accordo :okay:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,087
    WCLO Points
    +6

    Status
    Sono uguale a Bloom, ma alla Bloom delle prime stagioni. ;) Timida e gentile, un po' insicura, ma capace di tirare fuori grinta e determinazione nelle sfide di tutti i giorni.
     
    Top
    .
  6. MOMIJI fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Penso di assomigliare di più a Flora per il lato dolce e sensibile, anche se mi sento più solare di lei (durante le prime stagioni ricordo che Flora era un pò pessimista...). Inoltre amo la natura e sono fissatissima con la raccolta differenziata, ma non ho il pollice verde come lei (con me sopravvivono solo i cactus...).
    Come Tecna sono riflessiva e non sono fissata con la moda, ma ho un rapporto di amore-odio con la tecnologia XP
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    3,555
    WCLO Points
    +6
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Uhm forse Bloom delle prime serie. Infatti era anche la mia preferita. Quotando Tiffany penso di essere così. Però anche la natura e la tecnologia mi interessano, quindi per gli interessi Flora e Tecna.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Quella parte del mio mondo che cercavo adesso è qui Brilla come una scintilla nella notte blu"

    Group
    Member
    Posts
    1,862
    WCLO Points
    0
    Location
    , Gardenia, Privet Drive

    Status
    Io penso di somigliare principalmente a Musa ... infatti amo la musica e sono lunatico come lei. A volte mi tengo tutto dentro mentre altre volte mi lascio prendere dal panico. Quando va bene però, so anche scherzare e farmi delle risate. Assomiglio un po' anche a Stella, perché se ho una fissa sono capace di essere davvero fastidioso XD! Assomiglio un po' anche a Flora per la timidezza, ma lei è più dolce di me (e più femminile, io essendo un maschio non mi ci rispecchio)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Io sono come Bloom delle prime tre stagioni: generosa, timida ed impacciata, un po' insicura, ma forte e tenace quando serve. Praticamente nella mia adolescenza sono cresciuta con lei, è riuscita a farmi acquisire fiducia in me stessa, grinta e determinazione, perciò le devo molto... Però non sono proprio una leader come lei, purtroppo spesso mi faccio mettere i piedi in testa degli altri, mi piacerebbe essere più autoritaria. ;)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    1,176
    WCLO Points
    +14

    Status
    Io ho votato Flora perché sono proprio come lei. Amo la natura e sono molto timida, sensibile e insicura. Allo stesso tempo però mi piace anche scherzare e far sorridere gli altri quindi direi anche di somigliare un po' a Stella, e a Musa per il fatto che amo la musica e mi piace cantare. Quella in cui mi rispecchio maggiormente però è Flora :)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    WCLO Points
    +17
    Location
    La fabbrica di cioccolato

    Status
    Io ho votato Flora perché mi considero molto simile a lei, dolce, riservata e tendenzialmente insicura ma decisa quando serve.
    Ho qualcosa anche di Tecna, i modi un po' distaccati e la tendenza alla razionalità, l'orgoglio di Musa e il suo amore per la musica, e probabilmente la simpatia di Stella (almeno così mi dicono XD).
    Di Bloom e Aisha non credo di avere nulla.
    Comunque credo che Tecna e Flora messe insieme siano quelle che mi rispecchino di più! :)
     
    Top
    .
  12. Azrael~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Personalmente mi sento molto vicina a Musa e Aisha.
    Come Aisha ho sofferto la solitudine e ho un carattere piuttosto scontroso e permaloso, senza contare che ho la tendenza ad arrabbiarmi facilmente.
    Il mio atteggiamento nei confronti degli uomini (e dell'amore in generale) è simile al suo all'inizio della terza stagione.
    Poi vabe, la sfiga ci perseguita :D
    Con Musa condivido l'amore per la musica, il suo senso dell'umorismo e l'essere irrimediabilmente attratta dai bad boy (fortunatamente ho anche la metà Aisha) oltre che la sensibilità.

    Poi sono insicura come Flora ma direi che le nostre somiglianze finiscono qui. Sono intelligente (modestamente, eheh) e riservata, solitamente tendo a essere razionale e amo i misteri mentre sono negata per la tecnologia dunque più che a Tecna mi sento affine a Darcy - sono pure schizzinosa come lei.
    Quando mi arrabbio perdo il controllo come Stormy e condivido l'isterismo di Stella.

    Morale della favola: sono impossibilitata a votare perché dovrei scegliere almeno due opzioni, e ancora non sarebbe abbastanza :D
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Nemmeno io posso votare, ho caratteristiche di un po' tutte le ragazze! Amo il disegno e la magia (e ho l'abitudine di rifugiarmi nel mio mondo fatato di cartoni e storielle) come Bloom; ho un certo gusto estetico e modaiolo -che non seguo mai perché un po' me ne vergogno- e cerco sempre di sdrammatizzare, mangio come un maiale e sono pigra come Stella; sono timida, soprattutto con i ragazzi, sognatrice e a tratti insicura come Flora; mi piace la musica e ho suonato per anni il piano, sono cinica e sarcastica, non sono particolarmente femminile come Musa; sono testarda come Aisha; conosco tante nozioni scolastiche e a mio modo stimo il mondo nerd e tecnologico come Tecna, nonostante sia negata in tutto ciò che vada oltre l'accensione del computer xD

    Delle altre ho poco, non sono tanto irascibile o passionale.

    Sono un mix di stereotipi! :XD:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    12,715
    WCLO Points
    +17

    Status
    Io sono come Flora per quanto riguarda il carattere: insicura, un po' timida a volte e impacciata, ma sono anche disponibile e gentile verso gli altri ^^
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    225
    WCLO Points
    0

    Status
    Sono un misto anch'io.
    Per i difetti direi,
    Musa per l'impulsività, l'essere permalosa e sensibile.
    Aisha per le insicurezze dettate da paure (e non da timidezze come Flora) aver bisogno di "movimento" e non di staticità, e anche lei per la sensibilità, e il fatto che anch'io come lei, mi chiudo in me stessa e tendo a escludere gli altri, se mi sento ferita.
    Stella più per i pregi. Essere estroversa, socializzare, la passione della moda e make-up, avere creatività.
    Ho molta empatia, ma è diversa da quella di Flora per questo non mi rivedo. La mia empatia mi porta a soffrire molto spesso, Flora mi sembra o appare più "serena" ed equilibrata(a parte appunto l'insicurezza data dalla timidezza)
     
    Top
    .
30 replies since 20/7/2014, 19:32   1195 views
  Share  
.
Top