Quale Winx vi somiglia di più caratterialmente?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bloom
    30.23%
    13
  • Flora
    25.58%
    11
  • Musa
    18.60%
    8
  • Stella
    6.98%
    3
  • Tecna
    4.65%
    2
  • Roxy
    4.65%
    2
  • Darcy
    4.65%
    2
  • Aisha
    2.33%
    1
  • Stormy
    2.33%
    1
  • Icy
    0.00%
    0
  • Altro (specificare chi nel commento)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 43)

Quale Winx vi somiglia di più caratterialmente?

Spero che non ci fossero già sondaggi simili nel forum...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ororo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco un altro sondaggio scemo XD, abbiate pietà! E' estate e bisogna parlare di argomenti futili *la lapidano*.
    Allora, qual è la fata (o anche la strega, perché no? ; ) che secondo il vostro parere rispecchia meglio la vostra personalità??
    Per quanto riguarda me, credo che la più vicina alla mia indole tra le Winx sia Tecna, perché anche io sono calma, riflessiva e analitica, e poi non sopporto le smancerie come lei e non mi interesso granché alla moda. Credo che mi somigli un po' anche Flora, riservata e un po' timida come me, ma con la giusta dose di tenacia e determinazione che all'occorrenza salta fuori = ).
    Per quanto riguarda le altre, uhm, come Musa adoro la musica, ma non credo di avere molto in comune con lei, così peperina ed energica; con Stella proprio non ho niente a che spartire, tranne forse il fatto che sono un po' pigra XD, e neanche con Bloom, anzi, forse come lei amo sognare ad occhi aperti e immaginare che dietro la realtà solida e definita di tutti i giorni ci sia dell'altro.
    Con Aisha, mah, seguo lo sport ma non l'ho mai praticato (il mio unico sport forse è il sollevamento del cellulare, vale lo stesso? ; ), e non sono sicura di me come lei, con Roxy condivido l'interesse per la natura e gli animali, ma non sono così fissata XD!
    Tra le Trix è sicuramente Darcy quella che mi somiglia, calma, riflessiva, introversa e insondabile, inoltre proprio come sostiene il suo nome, pure io spesso sono abbastanza ombrosa * la lapidano ancora*. Stormy è troppo dirompente per me XD, Icy invece è più cinica e spregiudicata, io sono più idealista XD! E poi non credo di avere la sua leadership naturale, anche perché detesto sentirmi prepotente. In sostanza direi che è proprio la seducente signora dell'oscurità quella con cui mi identifico meglio, e poi anche fisicamente siamo due gocce d'acqua io e lei
    Okay, dite la vostra se vi va ; )! E se sentite di somigliare a qualcun altro che non ho citato, ricorrete pure all'opzione “altro” ^^!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Allora, i tuoi sondaggi mi piacciono molto^^
    Io mi identifico come Bloom, la vecchia Bloom ovviamente. Adoro come lei la magia, sono molto determinato, curioso, altruista, ed inoltre non per fare il narcisista, ma credo di essere un leader nato, me lo ripetono in continuazione xD
    Sono un sognatore come lei, e cerco sempre di essere gentile con le persone che non conosco, ma quando mi parte la scintilla, sono una furia, tipo quando lei lancia la sua fiamma del drago. Se invece parliamo fisicamente, credo di essere la versione maschile di Flora: come lei ho i capelli castani e la pelle un po' scura, ma no come Aisha. Invece ho gli occhi di Stella. Se devo specchiarmi in una trix, per quanto possa piacermi Icy, sono come Stormy. Reagisco d'impulso, senza pensarci due volte. A come anche Bloom, vivo di emozioni.
    Complementi ancora Ororo
     
    Top
    .
  3. Ororo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie a chi ha partecipato al sondaggio e in particolare a BubuWinx, anche per il tuoi complimenti :brill: :brill: !! non esagerare però se no tiri fuori il peggio di me XD! E a proposito del tuo contributo, trovo molto interessante e completa la tua risposta ;) ;) ! Un bacio a tutti : )
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Giuro che mi emoziono, i tuoi sondaggi sono sempre così affascinanti, che eco scrivere un post lungo,per fare bella figura^^
     
    Top
    .
  5. MythixBloomix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le due Winx che mi assomigliano di più sono: Flora e Musa. O.o
    Flora: anche io sono come Flora, dolce e gentile con la gente, in alcune occasioni anche un po' timido.
    Musa: mi rispecchio anche come Musa per la sua testardaggine e determinazione, quando una cosa la vuole davvero va fino in fondo per ottenerla.

    Edited by MythixBloomix - 22/7/2014, 20:24
     
    Top
    .
  6. » Keiira ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Decisamente Aisha: forte, indipendente e femminista fino alla morte xD
    E anche ostinata e non troppo simpatica in certe situazioni.
     
    Top
    .
  7. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io penso di avere più o meno qualche caratteristica di ciascuna Winx (tranne Bloom e ne sono contenta).
    Ho la riflessività di Tecna, la pigrizia di Stella, l'amore per lo sport e l'indipendenza di Aisha e l'amore per la musica di Musa.
    Tuttavia, credo che il mio carattere si avvicini molto a quello di Flora: timida, sempre gentile e disponibile, non si arrabbia mai (infatti credo sia l'unica Winx a non aver mai litigato con nessuno), ma che comunque tira fuori la grinta quando serve. (sarà pure per questo che è la mia Winx preferita ^-^)
     
    Top
    .
  8. MythixBloomix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me, nessuno ha qualcosa in comune con Bloom.

    Edited by MythixBloomix - 22/7/2014, 20:24
     
    Top
    .
  9. » Keiira ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MythixBloomix @ 22/7/2014, 18:51) 
    Ma secondo me nessuno ha qualcosa in comune con Bloom

    Purtroppo esistono realmente esseri simili, ne ho conosciuti T^T
     
    Top
    .
  10. MythixBloomix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sì, anche io non sopporto la gente che si crede Leader nato.


    FINE OT.
     
    Top
    .
  11. Ororo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie carissimi. sono felice che i miei sondaggi vi piacciano :) :wub: .
    @Keiira:
    CITAZIONE
    femminista fino alla morte xD

    Se è nel senso che sostieni i diritti delle donne contro discriminazioni, sfruttamento bieco e violenze sono con te tutta la vita, ma se intendi "femminista" nel senso stretto del termine, cioè fanatica che considera le donne migliori degli uomini e predica l'intolleranza...che dirti? Non sono d'accordo: le femministe per me sbagliano quanto gli uomini, e alla competizione tra i due sessi io preferisco la collaborazione per il bene comune e il progresso.

    CITAZIONE
    Giuro che mi emoziono, i tuoi sondaggi sono sempre così affascinanti, che eco scrivere un post lungo,per fare bella figura^^

    Esagerato XD! Sono solo delle scemenze che butto là per passare il tempo e condividere le mie idee con voi, ma grazie lo stesso per i complimenti, troppo buono davvero ; )!
     
    Top
    .
  12. MythixBloomix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Trovi sondaggi molto originali.
     
    Top
    .
  13. » Keiira ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ororo @ 24/7/2014, 11:49) 
    Grazie carissimi. sono felice che i miei sondaggi vi piacciano :) :wub: .
    @Keiira:
    CITAZIONE
    femminista fino alla morte xD

    Se è nel senso che sostieni i diritti delle donne contro discriminazioni, sfruttamento bieco e violenze sono con te tutta la vita, ma se intendi "femminista" nel senso stretto del termine, cioè fanatica che considera le donne migliori degli uomini e predica l'intolleranza...che dirti? Non sono d'accordo: le femministe per me sbagliano quanto gli uomini, e alla competizione tra i due sessi io preferisco la collaborazione per il bene comune e il progresso.

    ritenere le donne migliori degli uomini NON é femminismo, ma é comodo per i denigratori considerarlo tale e il termine è entrato nell'uso comune.

    Fine OT

    Comunque é davvero un sondaggio interessante, anzi mi stupisco che nessuno (me compresa) ci abbia pensato prima xD
     
    Top
    .
  14. MythixBloomix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ororo, farai altri sondaggi interessanti, come questo,in futuro?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Io sono un misto tra Flora e Tecna.
    Come la fata della tecnologia, anch'io sono di carattere un po' freddino e tendo ad isolarmi, mi ci rivedo proprio tanto in lei (Se non per il fatto che io non sopporto computer, cellulari e quant'altro c'è di tecnologico nel mondo perché: non sono capace ad usarli :) )
    Con Flora, però, ho in comune più cose. La timidezza: sono probabilmente la persona più timida che io conosca, e non esagero. Amo moltissimo la natura (Certe volte mi ritrovo ad abbracciare gli alberi, per farvi capire xD), infatti il mio nickname è FloraNature, per la mia grande passione per tutta la meraviglia che ci circonda. Forse ho anche qualcosina di Stella, perché quando sono con le mie migliori amiche d'infanzia sono molto simpatico e riesco sempre a farle ridere. Però sono così spontaneo solo con loro, quindi per la maggioranza di affinità, voto Flora.

    CITAZIONE (Ororo @ 20/7/2014, 20:32) 
    Per quanto riguarda me, credo che la più vicina alla mia indole tra le Winx sia Tecna, perché anche io sono calma, riflessiva e analitica, e poi non sopporto le smancerie come lei e non mi interesso granché alla moda. Credo che mi somigli un po' anche Flora, riservata e un po' timida come me, ma con la giusta dose di tenacia e determinazione che all'occorrenza salta fuori

    Mi ci rivedo tantissimo in questo che hai scritto, Ororo ^_^
     
    Top
    .
30 replies since 20/7/2014, 19:32   1195 views
  Share  
.
Top