Chi è la più bella dell'universo di Winx?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Flora
    22.22%
    20
  • Stella
    21.11%
    19
  • Bloom
    18.89%
    17
  • Darcy
    8.89%
    8
  • Musa
    7.78%
    7
  • Altro (eventualmente specificare)
    6.67%
    6
  • Tecna
    4.44%
    4
  • Aisha
    3.33%
    3
  • Icy
    3.33%
    3
  • Stormy
    2.22%
    2
  • Roxy
    1.11%
    1
Guests cannot vote (Voters: 90)

Chi è la più bella dell'universo di Winx?

Probabilmente il sondaggio più inutile della storia del forum...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Per me la più bella resta sempre colei che lo è ufficialmente: Stella! C'è qualcosa che mi attira troppo di lei... E sta bene con qualsiasi look.

    Al secondo posto... Flora. Una vera e propria bellezza esotica, un misto di sex appeal e dolcezza, con quel bel viso ambrato illuminato da quei begli occhi verde smeraldo.

    Bloom merita il terzo posto. E' davvero migliorata molto dalla prima stagione. E poi mi intriga il contrasto tra la magnifica chioma rosso fuoco e i grandi occhioni azzurro cielo!

    Daphne quarto posto. E' così, c'è qualcosa in lei che mi attira, è così bella sia da normale che da trasformata, soprattutto in ninfa!

    Musa quinto posto. La preferisco molto con quei bei capelli blu, lisci e lunghi, in contrasto con la pelle candida.

    Tecna sesto posto. Mi piace il caschetto che porta ultimamente ed amo il contrasto tra i capelli fucsia e la pelle candida.

    Aisha settimo posto. Mi piace, è un'altra bellezza esotica, ma non regge il confronto con Flora.

    Roxy ultimo posto. Resta comunque molto carina...

    Edited by ~Vicky~ - 12/2/2023, 16:29
     
    Top
    .
  2. Cinderell_A
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se si parla a livello fisico Bloom devo dire che è quella che mi piace maggiormente, seguita da Musa e Darcy. Si veste meglio rispetto alla prima serie anche se devo dire che ha delle pettinature irriproducibili xD. Musa la trovo bella ma è completamente out vista la sua personalità che andata sbiadendosi, sinceramente con quei tacconi e quelle gonnelline sembra una pin up, non una rocchettara. Tecna si è fatta più bellina ma può ancora migliorare. Roxy è una bella ragazza, quando ha i capelli mossi mi piace molti di più di quando è liscia, ha un che di molto delicato e femminile ma sarebbe da prendere a calci per come si atteggia. Stella sta diventando un po' banale, anche nel modo di vestire. Stormy e Darcy se le facessero tornare più o meno a com'erano all'inizio sarebbe meglio perché i capelli di Darcy sono diventati piuttosto bruttini così come quelli di Stormy che si allungano e si lisciano così alla buona un serie sì e due no xD.

    Poi? Chi altro devo penalizzare? Aisha non mi piace granché. Per Icy vale lo stesso discorso delle colleghe.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Fortuna che dovevi farla breve!!! ^_-<3 In realtà sono contenta che finalmente ci sia in giro qualcuno che non ha paura di scrivere tanto!

    Hai avuto delle bellissime parole per tutte le Winx, è fantastico!

    CITAZIONE (*Zatanna* @ 28/4/2018, 17:03) 
    Darcy non capisco perché piaccia più di Icy a tante fans XD, per carità de gustibus, ma per quanto affascinante misteriosa per me non è mai stata proprio così bella, mi piacciono i capelli scuri, i costumi viola e stop

    Di Darcy non posso sopportare i capelli, ma quel colore, cosa dovrebbe essere?!?!?!?!

    CITAZIONE (*Zatanna* @ 28/4/2018, 17:03) 
    la Rainbow dovrebbe capire che come dice il proverbio " di rosa e di celeste solo il diavolo si veste" XD

    Questo non l'avevo mai sentito ma hai perfettamente ragione...
     
    Top
    .
  4. Azrael~
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Musa.
    È semplicemente divina con i capelli lunghi color blu notte che fanno risaltare l'incarnato niveo e al contempo si sposano benissimo con la tonalità dei suoi occhi a mandorla.
    Purtroppo come la sua personalità nelle ultime stagioni anche il suo look si è omologato, ma la bellezza resta. Nella versione Bloomix mi è sembrata davvero una sorta di creatura celeste *-*
    Ho votato per lei, dunque ♡

    Secondo posto per Bloom, anche se la preferivo con i capelli scarmigliati delle prime stagioni. La combinazione lunghi capelli rossi e occhi azzurri fa inevitabilmente breccia.
    Terzo posto per Icy : bellezza particolare, eterea col suo pallore esasperato e crudele come ben denotano i tratti affilati del viso. Adoro inoltre il suo look anche nelle serie successive. Ma in generale le Trix hanno avuto la grande fortuna di non perdere la loro personalità cromatica (? ) almeno, a differenza della controparte fatata costretta a uniformi celeste e rosa =_=

    Giù dal podio.
    Quarto posto per Roxy e il suo bel visetto contornato da una fluente chioma fucsia (adoravo anche la sua doppiatrice) ; Darcy al quinto posto solo per il naso disegnato a volte un po' troppo pronunciato, ma per il resto adoro lei, il viola e i suoi capelli; sesto posto per Flora e la sua bellezza esotica che però non mi ha mai suggerito granché (forse perché non mi ha colpito come personaggio?) , eccetto gli occhi dal taglio e colore stupendi. Inoltre è l'unica a cui dovrebbe essere consentito di vestirsi spesso di rosa visto che le dona, coff.

    Stella al settimo posto pur essendo reputata generalmente la bellona del gruppo; la combo capelli biondi e occhi scuri però non mi dice niente. Inoltre il più delle volte più che per regalità risalta per cafonaggine *ahem*
    Ottavo posto per Aisha: amo il colore dei suoi occhi e le labbra piene, ma trovo che graficamente parlando proaeguendo nelle stagioni sia peggiorata :(
    Nono posto per Tecna : non amo i personaggi femminili con i capelli corti esteticamente parlando; lei però ha dei tratti del viso delicati e begli occhi grandi e chiari.
    Decimo posto per Stormy per cui vale lo stesso discorso di Tecna, solo che nel suo caso neanche le espressioni sono graziose e quella massa di capelli boh... è però sufficientemente stregosa. Amo inoltre il suo essere impulsiva (che la rende la più divertente tra le Trix) , il nasino delizioso e il colore degli occhi.

    Menzione speciale per Dafne: versione ninfa con la maschera emanava un'aura di sacralità che spaccava di brutto. Ora sembra una via di mezzo tra la sorella minore di Bloom e un personaggio di Tim Burton, una sorta di fantasmina su due gambe - il che è abbastanza ironico che da "morta" splendesse misticamente sembrando reale, mentre incarnata è come se stesse sul punto di dissolversi, lol.
    L'adoro comunque, però nella classifica non c'era quindi l'ho messa a parte; mi piacerebbe le fosse dedicato più spazio nel cartone visto anche il suo background estremamente interessante.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6,224
    WCLO Points
    +6
    Location

    Status
    Siccome le mie preferite sono Flora e Bloom, per non far loro torto ho votato per altro; E siccome qui parliamo della più bella dell'universo Winx allora dico anche io le sirene di Andros.. sono una più bella dell'altra... ma vi dirò di più anche Miele mi piace molto e Campanellino di WOW è bellissima^^

    Edited by ¤ViölëtGrëën‹ - 25/2/2019, 22:17
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    WCLO Points
    +17
    Location
    La fabbrica di cioccolato

    Status
    Ho deciso di cancellare il precedente commento perché ho un po' rivisto i miei gusti, inoltre mi sono davvero pentita di non aver votato altro anche io perché in effetti ritengo che le sirene di Andros e le fate terrestri siano davvero le più belle, brava me 🤦🏻‍♀️.
    Anche Daphne però è splendida, adoro i suoi capelli ondulati biondo platino e gli occhi color ambra, ma anche i vestiti sui toni del verde pastello e azzurro chiaro che le donano proprio.
    Tra le Trix la mia preferita è sempre Icy, tra le Winx adoro Flora, Musa e Bloom (niente di troppo rivoluzionario insomma XD), un gradino sotto Tecna, di cui amo I tagli corti e freschi che ben si adattano alla sua personalità "concreta" e senza fronzoli e il loro fucsia che contrasta con gli occhi azzurroverdi.
    Poi sarei indecisa tra Roxy e Stella, la prima è veramente bella nella settima stagione, stava divinamente con i capelli appena ondulati e i nuovi outfit più femminili, per di più ha un qualcosa di delicato nel viso e dei colori che si sposano molto bene tra loro (il fucsia dei capelli non è super originale ma è comunque gradevole, il violetto degli occhi mi piace molto); Stella è bella a sua volta ma ha effettivamente un senso della moda molto pacchiano di recente, e neanche io stravedo per le bionde con occhi castani, tuttavia senza frangia e con abiti semplici come il tubino arancione della 4^ stagione sta molto bene.
    Sotto loro due Darcy, è fascinosa e adoro il trucco e gli abiti viola goth ma tra il naso a punta, il mento e quel colore della chioma né carne né pesce non è una delle mie preferite.
    Infine Aisha, abbastanza peggiorata rispetto alla bellona esotica con occhi color oceano della 2^, 3^ e 4^ stagione, e Stormy, begli occhi ma un po' sgraziata nel complesso.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ♥ Founder of Majo-Minarai Doremi community ♥

    Group
    Member
    Posts
    11,273
    WCLO Points
    0
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Ovviamente ho votato Flora, ogni volta che compare sullo schermo io resto imbambolata a guardarla con gli occhi a forma di cuore XD e sono perfettamente etero XD
     
    Top
    .
  8. I_Love_Akai
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Musa è la mia preferita, ma Flora (la mia seconda preferita) è senza dubbio la più bella di tutte!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    25
    WCLO Points
    +1

    Status
    Io credo che per quanto anche le altre siano belle, Flora ha un tocco in piu! Mi dà un senso di tranquillità quando guardo la sua immagine e la trovo esteticamente più carina! Però devo anche ammettere che anche Aisha la trovo bellissima: femminile ma con un tocco di mascolinità che la rende unica!
     
    Top
    .
  10. Bloomsirenix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao raga
    La più balla e caria è Flora la più forte è Bloom tutte sono forti con i loro poteri
    Non prendetela come una offesa
    Perchè credo che a qualcuno piace Flora Stella ... direte che non è vero che lei è la più forte ma vabbe a loro non importa chi è la più forte basta che gli sconfiggono <3 :amor: :love:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Ciao Bloomsirenix, il nostro regolamento dice che prima di commentare nei vari topic del forum è opportuno presentarsi nella sezione apposita. Non occorre andare troppo sul personale, ma almeno sapere qualcosa su di te e sui tuoi hobby.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,070
    WCLO Points
    +1
    Location
    No, contro

    Status
    Ho votato Darcy perché secondo me è quella che, nonostante le stagioni, regga meglio la botta mantenendo un certo charme per tutta la serie però vedo che le Winx la fanno da padrona in classifica :tu non hai visto niente:

    Anche a me piace moltissimo Flora ed anche Bloom, anche se preferivo il suo look (ed il carattere) un pochino più innocente delle prime stagioni :cipo01:
     
    Top
    .
  13. Indigo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per me Daphne tutta la vita! Sono molto belli i suoi occhi ambrati, i capelli, tutto...credo che abbia un fascino particolare...Anche se devo ammettere che è difficile scegliere. Ogni Winx/Trix è bella a modo suo.
    Tra le Trix quella piú bella per me è Icy.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Alla fine la me bambina ha prevalso e ho votato Flora. È così carina! In realtà tutte le ragazze di Winx si assomigliano fisicamente per molti versi, quindi è un po' difficile dare un parere. Mi sono affidata al giudizio che avevo da piccola, e devo ammettere di averci visto giusto! Un sacco di gente ha votato lei.
    Al secondo posto metterei Icy, perché... Beh. Tanta roba.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    225
    WCLO Points
    0

    Status
    Direi prima,
    1)Flora.
    2)non contando le winx Daphne(scusate se l'ho scritto errato)
    3) Stella
    4)Bloom
    5)Aisha
    6)Tecna, Musa
     
    Top
    .
59 replies since 11/6/2014, 16:17   10981 views
  Share  
.
Top