Chi è la più bella dell'universo di Winx?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Flora
    22.22%
    20
  • Stella
    21.11%
    19
  • Bloom
    18.89%
    17
  • Darcy
    8.89%
    8
  • Musa
    7.78%
    7
  • Altro (eventualmente specificare)
    6.67%
    6
  • Tecna
    4.44%
    4
  • Aisha
    3.33%
    3
  • Icy
    3.33%
    3
  • Stormy
    2.22%
    2
  • Roxy
    1.11%
    1
Guests cannot vote (Voters: 90)

Chi è la più bella dell'universo di Winx?

Probabilmente il sondaggio più inutile della storia del forum...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ororo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco qua un sondaggio stupido al punto giusto XD, che oltretutto denota tutta la mia profondità d'animo XDDDD! A parte le battute sceme, di solito a me piace molto aprire sondaggi di vario tipo nel circuito dei forum, trovo divertente e interessante confrontare idee e opinioni con quelle degli altri ^^.
    Ma bando alle premesse e veniamo al punto: per voi chi è la più bella dell'universo di Winx? Per quanto mi riguarda ho sempre adorato le Trix XD, diciamo per una questione di fascino, carisma e tipologia dei poteri magici, peccato solo che dalla quinta stagione la Nickelodeon le disegni maluccio. In particolare Icy per me ha una marcia in più, è lei la vera gnocca della serie XD, seguita da Flora, e dalle altre che vado ad elencare.
    1)Icy
    La Nickelodeon come ho già detto l'ha completamente rovinata, prima rendendole il viso spigoloso e gli occhi strettissimi nella quinta serie, e poi facendole quell'acconciatura orrenda nella sesta. Cioè, ma dai, sembra un ragno! Cosa sono quelle sei ciocche laterali tipo chele O_o ? No comment.
    Comunque finché era la Rainbow ad occuparsi della grafica, Icy era assolutamente stupenda *_*: capelli insoliti e favolosi, di un argento leggermente sfumato di celeste (a cui si aggiungeva anche il lilla in molte immagini = ) per riprendere il colore del ghiaccio/brina, acconciatura sofisticata con ciuffi arricciati davanti e coda altissima dietro molto “chic”, occhi azzurro cielo evidenziati dal trucco abbondante, incarnato d'avorio e stile da vera vamp. Insomma, mitica *_*! Una sorta di fata/strega delle nevi tipicamente fiabesca rielaborata in chiave dark e moderna, intelligente, ambiziosa e spregiudicata come le donne in carriera del XXI secolo XD!

    2) Flora
    bellissima, con lineamenti delicati e dolcissimi, Flora è la Winx che mi attira di più insieme a Musa e Tecna ^^. La trovo fantastica sia per i suoi lineamenti, -adoro infatti il suo nasino a patatina e gli occhi verdi dall'esotico taglio a mandorla *_*-, sia i suoi splendidi capelli lunghi e vaporosi di un castano chiaro che ben si intona alla sua carnagione ambrata = ). Proprio la pelle e gli occhi contrastano squisitamente con i toni del suo abbigliamento, quei rosa e i verdi pastello che le donano moltissimo! Credo davvero che la fata della natura sia la più bella del gruppo ^^! L'unica pecca è che il suo stile è un pochino troppo lezioso per i miei gusti = P, ma adatto a lei che sembra una modella sudamericana in versione però molto più raffinata delle varie Belen XD!

    3)Darcy/Musa/Tecna
    lo so, sto facendo un po' di confusione XD, ma mi è difficile inserire solo uno dei tre nomi per la terza posizione, escludendo le altre, perché in realtà loro mi piacciono moltissimo tutte e tre ^^!
    Darcy: Anche lei ha perso innegabilmente qualcosa nella quinta e nella sesta serie; nell'ultima con quella coda mi ricorda una samurai -.- , e nella quinta era già abbastanza bruttina senza quell'accidenti di sirenix oscuro, un vero aborto che faceva sembrare le tre streghe dei polipi sporchi di petrolio <_<. Di solito Darcy era bellissima, con quel suo fascino ambiguo e misterioso era forse la più particolare e originale delle Trix, oltre che la più complessa. Adoro poi la sua predilezione per il viola (uno dei miei colori preferiti <3), i suoi lunghissimi e setosi capelli scuri (nella prima serie avevano anche una sfumatura di verdognolo che poi è stata ripresa nella sesta, secondo me), il trucco e le due ciocche biondicce ai lati del viso. Le poche cose di Darcy che non mi sono mai piaciute sono il naso che ogni tanto era disegnato un po' troppo a punta, e quello sgradevole colore degli occhi tra il giallo e il verde chiaro. Potevano farglieli piuttosto color oro o ambra/nocciola come quelli di Stella, davvero non capisco tutta 'sta fissa della Rainbow per gli occhi verdi o azzurri, non lo sanno che il troppo stroppia è_é? Non fosse per quei particolari, l'avrei messa al primo posto alla pari con Icy.
    Musa: molto bella anche lei *_*! Soprattutto nella quarta serie, in cui le Winx sembrano tutte più grandi e curate, Musa è stra-fantastica, sia per lo stile più femminile (che forse però la snatura un po'), sia per le nuove acconciature (coda di cavallo altissima con capelli ondulati per esempio, o codine basse), sia per gli occhi più chiari del solito – di un intrigante azzurro- violetto- che mettono in risalto il suo incarnato niveo e i lunghissimi capelli nero-blu = ). Adoro poi il suo stile più “rock” e aggressivo delle altre, tutto sui toni del rosso, blu elettrico e viola. L'unica cosa che mi secca un po' è che come tutte le altre anche lei si sia uniformata al modello della “ragazza da copertina”, con trucco accentuato, minigonnne, tacchi a spillo vertiginosi e abitini scollati, laddove nelle prime tre serie Musa era una delle più sportive e meno appariscenti. Nella quinta invece l'avevano rovinata, con quei lineamenti spigolosi e la frangia stirata, ma c'è anche da dire che la Nickelodeon non le sa proprio disegnare di viso! Per molti Musa ha perso la sua ragione di esistere senza codine a spatola e look da “maschiaccio”, ma per certi versi io credo che sia stato meglio così, francamente nelle prime due stagioni la trovavo un po' racchietta XD!
    Tecna: anche lei dalla quarta è migliorata tantissimo; prima era troppo spigolosa di viso, e quel taglio asimmetrico non l'aiutava di certo a recuperare, considerando anche la fronte molto alta (anche se poi il taglio mi piaceva), per non parlare di quel look a base di tute da ginnastica tipo pigiama XD, con tanto di oscene scarpe da ginnastica con suola a fisarmonica XDDDDD. Dalla quarta stagione i tratti di Tecna si sono “addolciti”, ha iniziato a sfoggiare capelli più lunghi sulla nuca e uno stile più femminile ma non esageratamente “truzzo”, con tinte che non fossero sempre il solito, immancabile violetto o verde chiaro. Col Believix poi è davvero molto bella, trovo molto trendy quel suo caschetto con la frangia pettinata di lato *_*, e apprezzo anche il suo contrasto di colori: capelli fucsia, occhi verde mare (all'inizio erano più sullo smeraldo, ora invece sono quasi azzurri) e pelle lattea, davvero intrigante! Mi piace molto anche col Bloomix (addirittura il suo costume è sul blu/turchese ^^), mentre con l'Harmonix e il Sirenix non mi convince, e tanto meno col Mythix, perché il costume lilla smorto la fa sembrare uno yogurt intero! Insieme a Musa è quella che è cambiata di più, e devo dire che rispetto alla ragazza dell'inizio è quasi irriconoscibile ; ).

    4)Bloom
    per pura onestà intellettuale la metto al quarto posto tra le Winx, nonostante il personaggio dalla terza stagione non lo regga proprio U_U. Per quanto riguarda il look, ovviamente la Nickelodeon ha edulcorato tutte e doveva fare altrettanto con lei, riempiendola di cuoricini, fiocchetti, gonnelline a balze, collanine, vestiti rosa o azzurro cielo e chi più ne ha, più ne metta. Tra l'altro lei e Stella nella quinta serie avevano degli occhi “a palla” e visini da bambina inespressivi che non mi dicevano un piffero, e dalla sesta in poi il problema si è addirittura aggravato, però con i capelli pettinati in maniera alternativa, come con l'Enchatix, il Bloomix o il Believix Bloom secondo me è molto bellina (anche se il podio se lo sogna XD). Poi io stravedo anche nella realtà per le rosse con grandi occhi blu e pelle chiara, e per umana pietà chiudo un occhio in questa sede sul suo pessimo carattere e il comportamento spesso inqualificabile.

    5)Stormy
    molto carina, ma credo abbia qualcosa in meno rispetto a Darcy o Icy, forse perché è più prevedibile negli atteggiamenti e meno posata e “magnetica”. Però è senza dubbio la più divertente XD! Parlando di aspetto vero e proprio, mi piacciono molto il suo viso a cuore, il naso a patatina, la pelle color miele (anche se dalla sesta è molto più pallida) e gli occhi verde/ottanio, ma anche il colore dei capelli, perfetti per una strega prorompente come lei! La forma che riprendeva una nuvola invece non si poteva proprio guardare, meno male che almeno una giusta l'hanno fatta 'sti americani e gliela hanno cambiata la pettinatura =°DD, anche se mi manca il suo stilosissimo completino bordeaux delle prime tre stagioni e le sue strepitose scarpe col tacco a stiletto! Peccato.

    6)Roxy
    come personaggio non la apprezzo molto, a tratti piagnucola troppo e a tratti fa un po' il capetto, stile seconda Bloom; fisicamente non mi dispiace, ma neanche mi fa impazzire; forse in confronto alle altre spicca di meno, però nel complesso non è brutta, dai: ha un taglio degli occhi molto particolare, perché non sono grandi come quelli di Bloom, Stella o Aisha, ma neanche molto stretti come quelli di Musa, piuttosto un'innovativa via di mezzo ; )! I capelli sono di un bel color malva, niente male, ma non sono certo originalissimi visto che tra i suoi e quelli di Tecna passa ben poca differenza. Bello l'ametista degli occhi, anche se pure quello non brilla per originalità, perché nella serie di Winx è tutto sommato abbastanza comune, tra personaggi principali e comparse. L'unica cosa che mi secca davvero è la fissazione morbosa della Rainbow per il verde: ma il costume da fata 'sta crista non ce lo poteva avere di un altro colore? Il verde era il colore di Aisha (vabbè, col Believix ce l'aveva acquamarina) e spesso lo porta anche Flora...per me hanno troppo sbagliato a non ideare un'altra tonalità per Roxy, magari una del giallo/arancio o un rosa intenso, tutto fuorché il verde, che due scatole!!!

    7)Aisha
    di lei mi piace molto il naturale contrasto di colori, dato dai capelli castano scuro tendenti al mogano (è l'unica ad avere capelli ricci tra le Winx, tra l'altro = ), che mettono in risalto sia la sua pelle color cioccolato, sia i grandi occhi celesti o il suo irrinunciabile gloss rosa pastello XD (anche se nelle ultime due stagioni gliel'ho visto anche violetto o fucsia). Anche la scelta di tinte chiare e vivaci per l'abbigliamento e gli accessori rafforzano la cosa ^^! Al di là di questo però, sarò franca: Aisha non mi prende tanto, sarà che anche dal vivo non amo molto le ragazze nere dai lineamenti così marcati e un tantino “rozzi”, cioè con labbra molto carnose e sporgenti (al punto che sembrano quasi rifatte), la fronte molto alta e quelle palpebre pesanti che forse alla Rainbow sembrano indice di sensualità/fascino, ma che a mio modesto avviso le conferiscono solo uno sguardo bovino e l'aria da allupata, stile pornodiva XD! Se ci fate caso, nella quasi totalità delle immagini Aisha ostenta sempre la stessa espressione da “maniaca”
    =° D, e non capisco davvero perché; forse qualcuno riteneva che appariscente com'è potesse trasformarsi nella fatalona/gnocca del gruppo visto che di solito le bellezze sudamericane/africane/mediorientali con la pelle scura, labbra carnose e zigomi alti attirano molto, soprattutto gli uomini (che poi lo sanno tutte che le vere gnocche sono ben altro, vedi Icy e Darcy per citarne due a caso XD), però non mi pare che abbiano poi conseguito quel risultato: nei sondaggi e nelle classifiche Aisha è sempre nelle penultime posizioni o giù di lì, quindi così attraente o irresistibile non è ( e io sono la prima a trovare quella categoria di bellezza femminile non così straordinaria -.-). Non che voglia scagliarmi contro di lei, per carità, però le sue pose esageratamente “sessualizzate” mi danno fastidio, tutto qui. Per inciso, credo anche che la Nickelodeon l'abbia proprio rovinata, estremizzandone nelle fattezze marcate e rendendola di fatto la più brutta del gruppo. E pensare che nelle immagini è sempre stra-abbellita XD! Nella quarta serie col Believix mi piaceva : ), mentre con i capelli tirati all'indietro dell'Enchantix non mi garbava. Mi pare di essere stata sufficientemente acida con lei, vado avanti XD.

    8) Stella
    anche se occupa questa posizione tutt'altro che lusinghiera, non è che la trovo brutta! Il fatto è che semplicemente la trovo priva di ogni forma di fascino! Insomma, Stella potrà essere bella e curata quanto si vuole, femminile e ricercata nel look, ma per me è troppo “oca” e troppo stile bambolina di plastica per piacere davvero. A parte che con la frangia secondo me non sta neppure tanto bene, infatti con l'Enchantix e il Believix era molto meglio del solito, o quando nella quarta serie aveva la riga laterale; davvero non afferro il motivo per cui debbano continuare a pettinarla così, ma non se ne accorgono che è orrenda con quella frangia e sembra un'eterna dodicenne O_o?! Nella quinta poi portava quell'abitino frufru che non le si addiceva per nulla, stile paralume porno, visto che era pure a lunghezza inguinale U_U, e nella sesta le hanno inflitto il colpo di grazia: per inserire Daphne e differenziarla da lei, le hanno fatto diventare i capelli di un disgustoso giallo canarino (io odio il giallo è_é!), ha gli occhi che sembrano fanali e la faccia stile triangolo isoscele!!! Davvero brutta, poveretta! Pensare che all'inizio la si considerava la più bella del gruppo...e poi non mi piace il timbro della sua doppiatrice, dalla quinta serie mi sembra una gallina strozzata! Insomma, Stella non mi sta antipatica, ma in un sondaggio come questo non posso che piazzarla all'ultimo posto, sorry ^^! Mi sa davvero troppo di ragazza scialba alla Paris Hilton!

    In sostanza adoro Icy e Darcy delle Trix, e tra le Winx le migliori sono Flora, Tecna e Musa. Tutte le altre vengono dopo.
    Ho escluso Daphne, ma solo perché non ho avevo molto da dire su di lei: bellina, ma troppo "bambolosa"
    (sembra quasi lei la sorella minore di Bloom, con quella faccia da bambina e quei capelli biondi e ondulati da Barbie). Mi fa però piacere che per una volta una delle fate abbia gli occhi scuri, però come Roxy mi ricorda troppo Tecna, lei mi rammenta invece Stella...dovevano cercare di farla sembrare più grande, e non l'ennesima velina apparentemente diciottenne o giù di lì U_U!
     
    Top
    .
  2. Shix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi hai fatto ridere per 10 minuti buoni :evviva: comunque la più bella tra quelle tra te citate è darcy,ovviamente. E' stupenda,dallo sguardo seduttore e magnetico,la adoro. Icy e Aisha le metto a pari posto,sono entrambe stupende. Segue Musa,che,devo dir la verità,mi piace molto nella 4 e nella 6 serie,adoro i codino lunghi :amor: tecna è assai graziosa nella 4 serie.quei capelli all'enchantix erano davvero ben intonati al suo fisico,con quel taglio diagonale invece era assai sgraziata :/ seguono bloom e roxy,carine..ma che sinceramente non mi fanno impazzire,di bloom mi piacciono soltanto i capelli rosso fuoco,stupendi,di roxy invece gli occhi violetto sono carini..concordo con te di mettere quasi in fondo stella,la frangetta che ha nelle prime 3 serie e i fari che ha nella 5 la rovinano assai,il biondo ci stà invece :) in ultimo stormy,che è di una simpatia unica,ma che è proprio bruttina,a parte gli occhi.
     
    Top
    .
  3. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io la faccio breve.. la più bella secondo me è Flora. E non c'entra niente col fatto che è la mia Winx preferita XD (in parte si, dai! XD)
    Parlando da un punto puramente estetico, tra tutte le donzelle di Winx, Flora è quella che emerge di più per bellezza (seguita a ruota da Musa). In più se pensiamo che il caro Iginio per disegnarla si è ispirato a Jennifer Lopez (davvero una gran gnocca) la conclusione che ne viene fuori è che è la più bella.
    Se poi parliamo da un punto di vista caratteriale non ne ho idea.. all'inizio Flora vinceva anche sotto questo aspetto (sempre a mio parere) ma ormai si sono tutte un po' omologate quindi non saprei scegliere..
     
    Top
    .
  4. FloraBloom
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mia winx preferita più dell'universo è Flora
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Non mi dilungo molto, dico solo le mie preferite
    Bloom/Icy: le metto a pari posto
    Bloom- oltre ad essere la mia winx preferita, di Bloom ho sempre adorato il suo stile. Sportivo e raffinato allo stesso tempo, proprio come una ragazza terrestre, in particolare amo lo stile normale che ha nella terza serie: era perfetta! Adoro anche il suo Enchantix, quelle sfumature di colore sul vestito gli andavano veramente belle a contrasto con i suoi occhi celeste e i capelli rosso/arancio. Mi piacciono anche i colori del suo stile: celeste, rosa e a volta anche il viola.
    Icy- in assoluto la mia trix preferita! Amo lo stile che aveva nella prima serie(quando le trix avevano anche loro uno stile normale). La Icy in stile Dark nella prima serie era meravigliosa. Quella coda da cavallo all'indietro con i capelli ricci nei lati di colore ghiaccio che sfumava nel azzurro chiaro, aveva un contrasto perfetto con la sua pelle bianca e gli occhi gelidi. La sua tutta color turchese/verde acqua/ blu scura era bellissima con gli stivali blu notte ed il suo mantello nero/blu. Mi piaceva anche con il suo disenchantix, non mi dilungo sul suo sirenix oscuro che è veramente orribile. Mi piace molto lo stile che ha nella sesta serie, quel vestito celeste/blu stile strega medievale è perfetto l'unica cosa che la rovina un po è il taglio di capelli, sarebbe andata meglio solo con due code
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,739
    WCLO Points
    0

    Status
    Allora io ho fatto casino col voto XD comunque per me è Musa, non solo perchè è la mia WInx preferita, di lei mi piace molto il suo stile, il suo fare un po' maschiaccio ma anche il suo lato femminile, per ora sono quasi alla fine della 4° stagione e devo dire che per me l'hanno resa sempre più bella. A seguire Flora, la quale l trovo molto graziosa, con lineamenti dolci e Icy di cui mi piace moltissimo il suo stile, i suoi occhi azzurro ghiaccio!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nimph

    Group
    Member
    Posts
    315
    WCLO Points
    +13
    Location
    Domino

    Status
    Se posso dire la mia...io penso che la più bella dell'universo Winx sia Diana, la Fata Terrestre comparsa nella...quarta serie? Inizio a fare confusione. Anche Aurora, la fata del ghiaccio, non era male!
    Le Trix non mi sono mai piaciute, a dirla tutta, e tra le Winx trovo che (escluso l'abbigliamento, perché possono vestirle come gli pare ma loro sempre quelle restano) la più bella sia Flora. Non so, ho un debole per la sua carnagione. Subito dopo viene Aisha, per via dei suoi capelli ricci.
    Ok, qualche menzione speciale la posso fare...trovo che i capelli di Tecna nel Believix la rendano decisamente bella, e anche quelli di Musa nell'Harmonix. Non sopporto Bloom ma i capelli che ha nel Bloomix la rendono molto interessante, idem per Stella, che si salva solo con i capelli del Mythix (anche se è bionda non l'ho mai trovata bella, l'abbinamento cromatico capelli biondi-occhi castani non mi ha mai convinto).
    In ogni caso credo che le Fate Terrestri siano molto belle, anche Sibilla e Nebula (anche se era cattiva). Per non parlare delle fate amazzoni di Diana, anche se credo che sia solo il mio debole per il colore verde...
     
    Top
    .
  8. Rikanoir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Delle Winx, senza alcun dubbio la migliore per me rimane Flora. Trovo il disegno non solo molto bello ma anche come caratterizzazione del personaggio è centrato e mi piace tanto. Si è rovinata anche lei, come tutte nelle ultime due serie dove l'hanno fatta persino dondolare come una scimmia alla tarzan in uno degli ultimi episodi, ma nell'universo fatoso, rimane la mia preferita. Al secondo posto, solo per il disegno c'è Bloom, anche se nella prima serie mi piaceva molto perché non era, come è poi diventata, la classica leader arrogante.

    Senza dubbio però io rimango nel lato "malvagio" essendo da sempre una fan sfegatata delle Trix, specialmente nella prima serie. Senza dubbio, come molti sanno la mia preferita è sempre stata Darcy e infatti, lei si becca il mio voto in questo sondaggio.
    Condivido a pieno la descrizione fatta da Ororo all'inizio della discussione. La amo e l'amerò sempre <3 sullo stesso piano invece ci sono Icy e Stormy, adoro entrambe, Icy per il disegno e Stormy per la caratterizzazione del personaggio. Rimango una Trix Club, per sempre XD
     
    Top
    .
  9. Ororo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per aver votato = )! Opinioni molto interessanti ^^ tra l'altro: noto che le nostre care Flora e Musa godono di una certa predilezione da parte più o meno di tutte (come non pensarla così *_*? Darei un organo per assomigliare ad una delle due XD!), e anche Tecna. Bene anche Bloom direi, che al di là del carattere così così è senza dubbio una bella ragazza, ulteriormente avvantaggiata dai suoi splendidi capelli abbinati agli occhi turchesi, come ha giustamente sottolineato anche BubuWinx = ).
    A non riscuotere molto successo invece sono Stella (poveretta XD! E pensare che per la Rainbow era la più bella!) e a questo proposito ammetto di pensarla come DaPhne, di solito neanche io propendo per i biondi/e con gli occhi scuri (con scuri intendo qualunque sfumatura di marrone, non necessariamente neri), perché non c'è abbastanza contrasto, soprattutto se la carnagione è rosea come quella di Stella. C'è da dire però che non tutte le Winx potevano avere gli occhi sul verde o l'azzurro (vabbè, Musa nel cartone animato ce li ha blu notte, mentre nelle immagini sono neri, valli a capire 'sti disegnatori/coloristi), quindi l'ambra/nocciola per lei obiettivamente ci sta, anche perché a chiunque altro sarebbe stato da cani XD!
    Aisha non è ugualmente molto popolare, a parte Shix e DaPhne mi sa che non l'ha citata in causa nessuno
    ; D! Il problema di Aisha per me è che nelle immagini è molto bella, ma nella serie tv francamente in confronto alle altre sembra un po' una scimmietta di faccia, e gli occhi bovini non la aiutano di certo a recuperare, senza contare le labbra spropositate. A me piacciono molto i capelli e il contrasto tra la pelle e gli occhi chiari, però francamente parlando di lineamenti ci sono molte altre Winx più belle di lei, o almeno questo è il mio parere( sarà che a me manco nella realtà piacciono quelle stile Rihanna, non ci vedo niente di bello in quella bertuccia XDD!)
    @DaPhne: non ho incluso le fate terrestri, lo so, ma solo perché in quel caso la mia pappardella sarebbe diventata ancor più lunga! Anche a me piacciono molto Diana e Aurora, la prima è molto intrigante con quei capelli rosso fragola, la pelle color miele e gli occhi verdi, la seconda sembra una bambolina ^^! Lo stile che più mi attrae però è quello di Nebula, dark, grintoso e sexy! Anche se poi lei al massimo di viso è carina (e che strazio con 'sti occhi viola!)
    @Shix: felice di averti strappato qualche risata! = )
    Concludo dicendo che ovviamente anche le nostre Trix dovevano avere il loro seguito, sono davvero stupende ^^ *_* <3!
     
    Top
    .
  10. » Keiira ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io dico Darcy, secondo me lei é un pò la visual delle Trix xD
    Per quanto nessuno dei disegnatori si sia mai impegnato particolarmente a renderla più bella delle altre (ufficialmente la più affascinante delle Trix é Icy, ma capitemi, per me non é così), comunque Darcy riesce a spiccare sulle altre.
    I capelli lunghi fanno il loro porco effetto, e anche il colore viola, che io adoro ma non é facile da valorizzare, e (nelle prime stagioni) il suo costume da strega non é proprio mettibile da chiunque (chi ha mai provato dei pantaloni non stretti che arrivano poco sotto il ginocchio sa bene di che parlo).

    Tra le buone... Mah, davvero adoravo Musa prima della terza serie. Era particolare, e l'originalità é una cosa che apprezzo molto, poi a un tratto si é trasformata in una fotocopia di Stella/Bloom/Flora e ha perso ogni attrattiva per me. Per quanto riguarda le altre... Forse Tecna, alla fine della fiera é quella che é "sopravvissuta" meglio alle varie nuove stagioni, incrociando le dita sperando che in futuro non facciano diventare anche lei un clone delle altre.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Che sondaggio interessante ^_^
    La più bella dell'universo delle Winx, a mio avviso (ma anche a quello di molti altri, come sto leggendo), è Flora. I suoi occhi verdi sono stupendi, come i suoi lunghi capelli castano dorato e la sua carnagione abbronzata! A me piace tanto anche Stella, la trovo una bellissima ragazza. Sono il primo! Ahahah :ahah:
    Delle Trix, invece, trovo che la più bella sia Icy.
     
    Top
    .
  12. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Darcy tutta la vita, la trovo stupenda ù.ù
    Ho avuto un attimo di indecisione con Icy... Ma mi sono ravveduta in tempo XD
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Per non essere troppo ovvia non ho votato Flora, anche se tutti sanno che è la mia Winx preferita...^^
    Ho votato altro quando ho letto quello che aveva scritto Daphne (l'utente) perché anche a me in effetti piacciono le fate terrestri, però volevo nominare anche Daphne (la sorella di Bloom) perché, a parte la cretinaggine di essere un personaggino del cavolo la trovo piuttosto carina: mi piace il suo biondo e le sfumature che le hanno abbinato nei vestiti!
     
    Top
    .
  14. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In effetti Daphne è proprio carina... Ma per qualche motivo l'hanno resa talmente inutile che non mi era manco venuta in mente XD
    Continuo però a preferire Darcy, mi piace perché, nonostante il naso 'da strega' e il fatto che i disegnatori si siano sempre impegnati per far sfigurare lei e Stormy e lasciare solo Icy come 'femme fatale', l'hanno involontariamente resa particolare, sia nel vestire retrò che nella personalità, facendo risaltare XD La trovo stupenda proprio perché non perfetta ù.ù

    Tra le winx, direi che preferisco Tecna, ormai le altre sono tutte uguali (a parte il naso di Flora e gli occhi di Musa -.-), cambia solo lo schema dei colori... Almeno con Tecna ancora non ce l'hanno fatta! Resisti Tecna!!
     
    Top
    .
  15. Rikanoir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quotone per Kary! *_*
     
    Top
    .
59 replies since 11/6/2014, 16:17   10981 views
  Share  
.
Top