Chi è la più bella dell'universo di Winx?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Flora
    22.22%
    20
  • Stella
    21.11%
    19
  • Bloom
    18.89%
    17
  • Darcy
    8.89%
    8
  • Musa
    7.78%
    7
  • Altro (eventualmente specificare)
    6.67%
    6
  • Tecna
    4.44%
    4
  • Aisha
    3.33%
    3
  • Icy
    3.33%
    3
  • Stormy
    2.22%
    2
  • Roxy
    1.11%
    1
Guests cannot vote (Voters: 90)

Chi è la più bella dell'universo di Winx?

Probabilmente il sondaggio più inutile della storia del forum...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Ah, aggiunta dell'ultimo minuto: KALIA!



    Non posso farci niente, la trovo bellissima.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Like a dark horse.

    Group
    Member
    Posts
    1,227
    WCLO Points
    +40
    Location
    Magic World

    Status
    Questo sondaggio lo adoro molto sinceramente,e a pensare che l'ho visto da poco!

    Io sinceramente e obbiettivamente dico Flora e Stella.
    Flora è qualcosa di bellissimo,ispirata a Jennifer Lopez (una tra le mie cantanti preferite.Hanno abbinato carnagione,colore degli occhi,e capelli apposta per renderla perfetta! mi piaceva anche lo stile che usava nelle prime serie,fino alla quarta.
    adoravo la maglietta verde della prima serie. :amor:
    poi amo la sua trasformazione Magic Winx,Enchantix poi non ne parliamo :brill:

    Poi ho messo stella a pari merito con Flora anche perche sono un po di parte. è sempre stata la mia Winx preferita,e l'ho sempre amata. Il suo Enchantix lo adoro. mi è sempre piaciuta per la sua chioma Bionda e per il suo carattere da "Vivere positivamente e spensierati".


    al secondo posto c'è Musa/Aisha
    anche loro le metto a pari merito al secondo posto perchè non saprei chi scegliere.

    Musa con i suoi tratti orientali è meravigliosa,adoro il Suo Harmonix,e Bloomix,
    e ho amato quando i suoi capelli sono cresciuti,anche se da li abbiamo detto addio alla sua aria da "maschiaccio"
    Aisha l'ho sempre amata per il suo carattere coraggioso e per la sua chioma folta e riccia. :wub:

    Poi metterei Darcy.
    la mia preferita delle trix. obbiettivamente l'ho sempre amata. bel Look dark,capelli lunghi,e colore dei suoi vestiti viola,colore perfetto per una super cattiva.

    Poi nella mia classifica al quarto posto ci sarebbe Roxy e Diana.
    Diana è bellissima,e Roxy lo è altretanto... l'unica nota dolente è che purtroppo non l'ho messa tra i primi perchè i vestiti che gli hanno assegnato per le prime serie in cui compare sono orribili. meno male che in questa sesta serie le cambiano.

    la mia classifica si conclude con
    Bloom/Tecna/Daphne.
    Bloom è bella si,ma non mi piace rispetto alle altre per il semplice fatto che lei è scontato che sia bella,ha tutte le carte in regola per esserlo visto che è la protagonista. non so se mi spiego.
    Tecna,è bella,ma molto trascurata dai Produttori,meno male che un poco,e ripeto un poco si sia sollevata nelle ultime due serie come look,perche nei primi episodi era pessima.
    Daphne,bella,assomigliante molto a Stella,e nel cartone molto irrilevante. peccato che hanno sfruttato male un personaggio come questo! dopo tutto quello che ci hanno messo in testa "Ninfa potente di MAGIX,sorella minoremaggiore di Bloom" e cose cosi,pensavo che una volta liberata,avesse le sembianze di una che inefetti ha all'incirca 30 anni. disegnata male per la sua età. quindi merita l'ultimo posto! :lotta05.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,087
    WCLO Points
    +6

    Status
    Direi che le più belle in assoluto sono le già citate sirene di Andros! Stupende! *-*

    Tra le Winx, voto Bloom. Sì, sono di parte. :hallo05.gif: Ho pelle chiarissima, occhi azzurri e capelli castano scuro, che tingo di rosso per ravvivare un po' l'insieme, altrimenti il contrasto mi fa sembrare la Sposa Cadavere. :lotta05.gif: Insomma, Bloom è la bellezza che vorrei avere. :P

    Un'altra bellissima è Musa: i capelli blu mi fanno impazzire! Magari potessi farli nella realtà. *-*

    Invece non ho mai sopporto i "maniglioni" di Flora :@_@: e gli occhi troppo piccoli e sottili, anche se devo ammettere che la differenziano dalle altre Winx, il che non è un male.

    Edited by t i f f a n y ~ - 27/10/2015, 15:47
     
    Top
    .
  4. Ororo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie a iku88, Tiffany e stellin12 per aver partecipato al sondaggio :).
    Comunque do assolutamente ragione a Momijifan: se ci si presta attenzione, da una serie all'altra viene sempre introdotta qualche novità e piccola differenza nel look delle Winx (e spesso anche delle Trix), sicché diventa difficile individuare le più belle in assoluto. E poi la grafica del cartone animato ormai è talmente accattivante, come ha sottolineato qualcuno in un altro topic, che sembrano,anzi sono tutte bellissime e modaiole, a volte anche troppo! Ormai per dire non scendono più dai tacchi a spillo :D.
    Diciamo che con outfit così variegati e acconciature sempre interessanti, è difficile non trovarle tutte belle a modo loro, ma ad alcune manca un po' il fascino e la "particolarità" a mio avviso. Per esempio, prendiamo Bloom: obiettivamente è bella, ma sembra la tipica bambolina senz'anima, cioè bella da vedere e incapace di ammaliare, di affascinare davvero. Aggiungo poi che l'accostamento capelli rossi -occhi azzurri è decisamente inflazionato nelle serie di maghette o di urban fantasy, anche se in Winx mi pare che lei sua l'unica. Invece più originale è già Stella, che in parte ho rivalutato: capelli biondo oro e occhi marrone chiaro-dorato, spicca già di più perché le altre bionde hanno tutte gli occhi sull'azzurro o color ambra, vedi Diaspro e Daphne. Inoltre Stella è femminile anche negli atteggiamenti, è sicura di sé, sa di piacere, insomma, è la tipica seduttrice. Allo stesso modo trovo particolari Flora e Musa: bellezza esotica e stile. Più dolce e romantica la prima, delicata ma anche grintosa se serve ( nella settima stagione mi sta stupendo), più anima "rock" la seconda. E capisco anche che piaccia Aisha: colori contrastanti e capelli ricci e bellissimi che la rendono unica nel gruppo. Tecna è un po' come Bloom da questo punto di vista: bella quanto si vuole ma...priva di fascino. Beh, può sempre conquistare per altre doti, certo. :)

    Edited by Ororo - 19/10/2015, 11:11
     
    Top
    .
  5. Ororo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiungo una nota su Roxy, visto che si è rivista parecchio nella settima serie: è molto carina anche lei, ma trovo che rispetto alle Winx abbia qualcosa in meno. Innanzitutto non stravedo per i capelli, anzi: il colore è quasi identico a quelli di Tecna, e poi li vedo troppo lisci. Per fortuna nell'ultima stagione hanno pensato bene di disegnare anche lei con altre pettinature e vestiti, anche perché quelli che si portava dietro dalla quarta non è che si possano vedere più di tanto XD. E poi anche di viso, boh...non ci vedo niente di particolare. E gli occhi viola non sono certo una novità in Winx, invece io avrei optato per un giallo-verde magari, perché visti i capelli sul porpora, ci sarebbero stati molto bene. Daphne al contrario è simile a Stella ma più originale allo stesso tempo, perché ha i capelli di una tonalità platino e ondulati, gli occhi ambrati e si veste abbastanza bene, anche se un po' fru fru. E poi con il Sirenix è bellissima, quelle mèches rosa le stavano d'incanto! È comunque vero che dovrebbe dimostrare qualche anno in più, sembra una coetanea di Bloom, invece più o meno credo che abbiano almeno 7-8 anni di differenza. Concludo dicendo che Stella era veramente stupenda con l'Enchantix come ha scritto da poco qualcuno :), probabilmente la più bella insieme a Flora ( nel film invece mi piacevano di più Bloom e Tecna).

    Edited by Ororo - 19/10/2015, 12:11
     
    Top
    .
  6. July90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Votato anche qui ;)!
    Il mio voto è andato a Stella, che per me è favolosa sia come personaggio che come design. Soprattutto con l'enchantix era qualcosa di divino, con quel costumino arancione -dorato e i capelli soffici, con le due codine e la coroncina *_*. DIVINA.
    Poi capitemi, per me i capelli lunghi e biondi sono l'essenza della femminilità, e con i suoi occhioni castano chiari e la carnagione "pescata"-dorata, Stella fa davvero la sua porca figura, passatemi il francesismo :D.
    Faccio anche io una classifica con qualche breve commento, però vi avverto che io ho gusti un po' strani:
    1- Stella. Come ho già detto mi piace tutto di Stella, e anche il suo modo di vestire, molto femminile ed elegante, con colori chiari e vivaci, e con molto gusto.
    2- Darcy. Mi piacciono troppo i capelli lisci, lunghissimi e di quel nocciola scuro scuro, anche se di base sono per i capelli biondi, e il suo look dark e raffinato. Anche i vestiti delle prime serie non mi dispiacevano (top con disegno a spirale e jeans violetti), e la tutina viola scuro era mitica. Ma pure con l'aspetto da strega medievale è bellissima, amo troppo i suoi capelli, che con la coda di cavallo le danno un'aria più da dura, e quei ciuffetti biondi, e quel trucco pesante che fa tanto strega. Mi piacciono anche gli occhi gialli sfumati di marroncino.
    3- Dafne. Una bambola *_*, adoro i capelli abbinati agli occhi arancione -ambra. Con i vestiti eleganti sul verde o l'azzurro è stupenda.
    4- Bloom- si comporta da bip nelle ultime serie, però a me piace, e anche fisicamente :D. Bellissimi capelli rosso fiamma, stile chic, occhi celeste-verde acqua stupendi e pelle chiara da bambolina. Molto delicata, come Dafne.
    5- Stormy. Mi è sempre piaciuta di viso, e adesso che non ha più i capelli a nuvoletta è anche meglio. E poi anche io amo il rosso :).
    6-Musa. Bella, mi piacciono molto i tratti da orientale, e i capelli e gli occhi blu, abbinati alla pelle color latte :). Belli anche i costumi. Secondo me glieli dovrebbero sempre fare più sul fuchsia come il butterflix piuttosto che sul rosso -bordeaux.
    7- Aisha. Bei capelli ricci, occhi azzurro mare, lineamenti dolci e pelle cioccolata :). Nel complesso non è una delle mie prime scelte, però anche lei è molto carina. Adoro i suoi costumi sul verde e azzurro -turchese, i miei colori preferiti.
    8- Flora. Bellina, ma non mi piace la forma dei ciuffi che ha attorno al viso ( le maniglie :D), poi le castane chiare con la pelle un po' scura e gli occhi verdi non sono una grande novità. Mi piace molto come si veste, nonostante non ami il rosa. E anche gli occhi stretti, almeno la rendono un po' diversa.
    9-Tecna. I personaggi delle serie magia/fantasy coi capelli rosa-violetti e gli occhi chiari a me sembrano sempre copiati dai manga, e lei col caschetto sembra proprio appena uscita da un anime. Non mi è mai piaciuta molto Tecna, e neanche i suoi costumi (a parte che il lilla lo odio -_-). Con l'enchantix era proprio bruttina, capelli sparati sopra e un costume che più che fata sembrava da bagno.
    10-Roxy. Non capisco perché a molte sembri addirittura bellissima. A me non dice niente. Salvo solo il colore degli occhi. E il costume glielo dovevano fare di un altro colore, basta con questo verde. Per essere più originali io le avrei fatto i capelli azzurri e gli occhi grigi col costume ambra, oppure i capelli viola simili a quelli di Stormy, occhi verdini e costume sul giallo chiaro. Così ha gli stessi colori di Riven praticamente, ricorda anche Tecna anche se ha i capelli lunghi e più sull'amaranto che sul rosa-fuchsia, e gli occhi stretti sono tipo quelli di Musa.
    11- Icy. Mai mai piaciuta. A parte che con la coda delle prime serie l'ho sempre vista un po' stempiata :D, non mi piaceva manco il costume, quel verde-blu alga, mappercortesia -_-, né tantomeno quel completino celeste da fata. Infatti senza trucco pesante Icy potrebbe sembrare più una fata/Barbie delle nevi che una strega. Troppo perfettina, e i suoi colori sono troppo chiari per essere quelli di una strega, non c'è nessun contrasto a renderla meno "sbiadita". Nella sesta e settima serie non si può guardare con quella pettinatura...ma farle due semplici code o al limite due trecce no? Bah. Salvo solo gli occhi anche nel suo caso. Tra l'altro ha pure la faccia un po' triangolare, non so, io le ho sempre visto il mento a punta. Molto meglio il nasino di Darcy o i capelli crespi di Stormy.

    Edited by July90 - 27/10/2015, 09:58
     
    Top
    .
  7. Ororo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille July :).
    Devo dire che mi hai colto un po' di sorpresa: non avrei mai immaginato che ci potessero essere fans di Winx a cui non piacciono Flora e Tecna :P. Icy invece non riscuote mai molto successo tra le ammiratrici di Darcy, anche se a me personalmente piacciono tutte e due ( ma Icy un po' di più).
    Roxy...uhm, nella settima stagione in realtà non è malaccio con la coda di cavallo o i capelli un po' ondulati. E poi dipende anche da come si veste. Per me sta molto bene sull'azzurro intenso e il verde, mentre il rosa lo dovrebbe evitare proprio perché fa a pugni coi capelli :-/.
    Hai ragione quando dici che Flora non è molto innovativa, però se ci pensi manco Bloom lo è: partendo da serie Tv o di libri come il Trono di spade, ormai i o le rosse con gli occhi azzurri si trovano dappertutto! ;)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,087
    WCLO Points
    +6

    Status
    Su Roxy, sono d'accordo con Ororo. Ha qualcosa in meno rispetto alle Winx. Forse sarà colpa del pessimo outfit della 4^ stagione, o forse sarà colpa della sua odiosità, che la fa apparire pure brutta. :P

    Delle Trix non mi piace il look di nessuna. I loro colori così scuri o il bianco di Icy le invecchiano. Dimostrano una decina di anni in più delle Winx sin dalla prima stagione, quando dovrebbero essere coetanee. ò.ò
     
    Top
    .
  9. Labirinth0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non coetanee tiffany un pò più grandi ( un anno o due) ma comunque si concordo forse salvo solo stormy che mi sembra la più strega

    roxy nella quarta è orrenda ma nella 7 no anzi molto carina era quell'abito urrendo secondo me
     
    Top
    .
  10. July90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, anche Tiffany e qualcun'altra aveva scritto che la frangetta divisa in due di Flora è l'antiestetica :D. Comunque sì, non mi piacciono né lei né Tecna. Flora oggettivamente è stata disegnata bene, cioè è carina, c'è poco da dire, però io non ci impazzisco. È vero che l'abbinamento dei capelli rossi -arancioni e occhi azzurri va molto di moda, e infatti anche a me piace molto; invece quello dei capelli castani con gli occhi verdi non mi dice niente. Magari se Flora avesse i capelli un po' più scuri, okay, ma così non ci vedo nulla di stupendo. Magari dipende dalla pelle che non "stacca" rispetto ai capelli.
    Tecna però è proprio quella che mi piace di meno; a Flora darei comunque un sei e mezzo/sette, a lei un cinque. Mi spiace, ma per me non è niente di che.
    Tra l'altro con i capelli cortissimi e gli occhi molto grandi come viene disegnata ultimamente mi sembra boh, strana, ha un che di esagerato nei lineamenti, è "sproporzionata", non ha equilibrio :diav06.gif: . Con il caschetto della settima serie però mi sembrava una donna di mezza età, forse solo col caschetto del butterflix mi piaceva un pochino, invece con il tinix sembra troppo una bambina, e poi quei capelli violetto evidenziatore con le mèches verde acide non mi sembrano il massimo :unsure:
    Mettiamo in conto il fatto che Tecna insieme ad Icy e Roxy è il personaggio che mi piace di meno, non mi ha mai detto niente, ha i modi di un automa, è "noiosa", non scherza mai, e ogni tanto fa anche la so-tutto-io XD. Non è che non la voglio nel gruppo, però non sono una sua grande ammiratrice.

    Icy è ugualmente bella, cioè è stata disegnata perché tutti la giudichino così, forse addirittura bellissima, ma io le trovo il viso troppo "affilato", spigoloso, e poi come ho già detto non mi incantano per niente quei colori così chiari e freddi.
    Hai presente Draco Malfoy? Ecco, per me quelli coi capelli biondi/argento non dovrebbero avere anche gli occhi troppo sbiaditi.
    Ad Icy preferisco mille volte Elsa di Frozen, che almeno ha i capelli biondini, un viso più tondeggiante e dolce e dei bellissimi occhi. E poi mi piace troppo il suo vestito :brill:
    Non è che non mi piace perché mi piace Darcy, non mi metto quei problemi da fangirl di undici anni :XD: . Lo so che molte la criticano per partito preso, ma a me piace tantissimo Darcy e allo stesso tempo lei mi fa schif...non mi prende, ecco.
    Roxy per me sta bene invece coi vestiti sul fuchsia/violetto, anche sul blu e il verde, certo, e con altre pettinature non è da buttare via
    nella quarta sì che era da impalare, che lagna! E che acidona!

    ma non è che mi piaccia. Per me sta benissimo agli ultimi posti della mia classifica :lol: ;) .
    Comunque prego, mi piacciono questi sondaggi :welcome:

    Edited by July90 - 27/10/2015, 17:21
     
    Top
    .
  11. Ororo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Posso concordare su Roxy, è carina ma non così eccezionale, poi naturalmente dipende dai gusti. Icy è stupenda ai miei occhi, ma posso capire che la trovi un po' slavata...però gran parte del suo fascino risiede proprio nell'essere così fredda, chic, a metà strada tra una strega (colori scuri di trucco e abiti) e una fata (lineamenti raffinati, zigomi alti, pelle diafana, occhi azzurro ghiaccio e capelli lucenti che ricordano la neve).
    Tecna ha effettivamente dei tratti meno realistici rispetto alle prime tre stagioni, cioè ha gli occhi grandi che risaltano molto sul viso minuto, e per contro non ci sono i capelli lunghi come nel caso delle altre ad "alleggerire".
    Io comunque la trovo bellissima e molto delicata, adoro i suoi capelli sgargianti che contrastano con la pelle candida e gli occhi tra il verde menta e l'azzurro. E poi anche le altre sono un pochino stilizzate, hanno lineamenti un po' infantili e le teste abbastanza grosse in confronto al corpo così magro :D
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    45
    WCLO Points
    0
    Location
    provincia di Torino

    Status
    Personalmente il primo posto se lo contengono Flora e Bloom, secondo posto Selina (lo stile che ha mi piace assai).
    Terzo posto: Darcy, l'acconciatura della sesta serie non era male, da migliorare un briciolo ma aumentava il suo fascino.
    Icy non so come faccia a piacere per me non e bella. a vederla mi vien voglia di prenderla a pugni.
    ma si sa non tutti i gusti sono alla menta.
    P.S Ho votato Bloom ma ho preferito essere sincera e dirvi il mio pensiero.

    Your Nightmare Begins Now
     
    Top
    .
  13. Ororo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per il voto e il commento DemonBloom :) :)
    Beh, credo che la faccenda di Icy dipenda molto dai suoi capelli, dal colore unico degli occhi (sono i più chiari in assoluto tra gli azzurri) e dal suo stile particolare, un po' da fata delle nevi. Personalmente mi piace molto (vi ho già fatto una testa così sull'argomento, quindi non mi dilungo oltre!), ma anche Darcy è bellissima, anche se con la coda di cavallo delle ultime due serie non mi fa impazzire. Stormy invece...è migliorata, ma non capisco le fans che la trovano addirittura bellissima...non esageriamo XD! Naturalmente de gustibus...
     
    Top
    .
  14. bloomleti
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per me la più bella é bloom.ha i capelli rossi e molto lunghi a volte ha anche le punte riccie a volte il suo viso é grazioso e tralasciando il carattere che a molti da fastidio credo che lei come aspetto sia la più bella. Ha Un carattere stupendo é attiva dolce ecconsidera le altre winx secondo me . Lei per me é il massimo.
    Poi Musa/flora /stella hanno caratteri differenti speciali. Musa è sensibile e mi piace il suo aspetto. Flora e' per me la più timida amante della natura e degli animali ehha sempre qualcosa di speciale. Anche Stella che sempre positiva e mi fanno ridere le sue battute 😂😂
    Poi aisha e tecna anche loro hanno un carattere stupendo e ognuna contribuisce a rendere speciali le winx. 😍
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    103
    WCLO Points
    +2
    Location
    Regno dei Sogni ❤🌻

    Status
    Sinceramente non ne ho solo una, ma due: Musa e Bloom, sin da quando ero piccola.
     
    Top
    .
59 replies since 11/6/2014, 16:17   10982 views
  Share  
.
Top