Sesta serie Winx Club Commenti Episodi Italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luce del Bloomix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma ho visto bene? Nella prossima puntata finalmente rivedremo Nebula?? Era ora! Mi mancava qualche riferimento alla quarta serie, come il palazzo di Tir Nan Og e la regina Nebula! Bei tempi. Comunque, spero che non trasmettino l'episodio 14 tra cinque mesi come fanno di solito.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    CITAZIONE (Luce del Bloomix @ 31/3/2014, 13:01) 
    Scusate, ma ho visto bene? Nella prossima puntata finalmente rivedremo Nebula?? Era ora! Mi mancava qualche riferimento alla quarta serie, come il palazzo di Tir Nan Og e la regina Nebula! Bei tempi. Comunque, spero che non trasmettino l'episodio 14 tra cinque mesi come fanno di solito.

    Ciao! ^^
    Prima di interagire con il forum è necessario presentarsi nell'apposita sezione -> https://winxluciombre.forumcommunity.net/?f=5930931
     
    Top
    .
  3. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finito di vedere il tredicesimo episodio^^

    Mi è piaciuto anche se come al solito ci sono delle parti di una lentezza infinita, tipo il "pizza party" (che, a proposito, si trasforma da cena a pranzo in meno di 5 minuti XD). Mi è piaciuta la parte in cui Eldora racconta la sua storia e quella di Selina, così la situazione è più o meno chiara. Mi è piaciuta anche la scena del "combattimento" con gli ectoplasmi anche se Flora se la sono dimenticata.

    Il prossimo episodio sarà zeppo di cose a quanto pare e non sarà come le ultime due stagione in cui il 14° era di transizione. Vanno di nuovo a Tir Nan Og e si rivedrà Nebula.. non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  4. Italia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antares.. @ 31/3/2014, 15:27) 
    Finito di vedere il tredicesimo episodio^^

    Mi è piaciuto anche se come al solito ci sono delle parti di una lentezza infinita, tipo il "pizza party" (che, a proposito, si trasforma da cena a pranzo in meno di 5 minuti XD). Mi è piaciuta la parte in cui Eldora racconta la sua storia e quella di Selina, così la situazione è più o meno chiara. Mi è piaciuta anche la scena del "combattimento" con gli ectoplasmi anche se Flora se la sono dimenticata.

    Il prossimo episodio sarà zeppo di cose a quanto pare e non sarà come le ultime due stagione in cui il 14° era di transizione. Vanno di nuovo a Tir Nan Og e si rivedrà Nebula.. non vedo l'ora!

    Anch'io nn vedo l'ora! Ma quando uscirà l'episodio 14°? Lo sai?
     
    Top
    .
  5. MagicaBloom
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come posso fare.ho il tablet e non posso vederlo in streaming il 13 episodio. Dove posso vederlo in download? Se e possibile perfavore mandatemi dalla sorgente Rai ..il link mp4 di mediapolis oppure un link per il download
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    L'episodio 13 mi è piaciuto tanto :) non vedo l'ora di vedere il 14 perchè si trasformano in Mythix e anche perchè ci sarà Nebula. Non sto nella pelle
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    16,884
    WCLO Points
    +20

    Status
    episodi ograevole, vanifichiamo tutta la 4 serie; l'ultima fata della terra, e tutte le questioni temporali della serie.
     
    Top
    .
  8. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Immagini prese dal nuovo Gif Video

    Ovviamente non possono mancare nuovi abiti XD
     
    Top
    .
  9. MagicaBloom
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bello
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    205
    WCLO Points
    +1

    Status
    CITAZIONE (Blu Kurama-Kun @ 31/3/2014, 19:14) 
    episodi ograevole, vanifichiamo tutta la 4 serie; l'ultima fata della terra, e tutte le questioni temporali della serie.

    Quoto quello che ha detto Blu.
    Le winx stanno festeggiando il ritorno della dea Bloom nel gruppo con un pizza party per cena/pranzo (perchè non la vittoria di Stella al concorso gotico?) Le winx semprano nn conoscerè la pizza anche se in un episodio della terza stagione Stella litiga con chimera proprio per una pizza. Mentre stranamente le trix il cui unico scopo della vita è quello di spiarle e provare ad annientarle, la conoscono bene. Bloom mostra loro un disegno che aveva fatto quando era piccola che rappresenta lei e Selina che che giocano davanti alla casa della fata madrina in mezzo ai fiori di Lanusia. Decidono di recarsi subito in quel posto, guidate da una farfalla trovano un prato di lanusie che al loro passaggio le lasciano passare (questa scena mi ricorda un' altra, ma non ricordo dove l' ho gia vista), arrivate al cottege della fata madrina, Eldora (che sembra un po' svampitella) la riconosce e le invita a casa sua per parlare con loro di Selina e del leggendarium. Selina che le sta spiando insieme alle trix temendo di essere scoperta, senza che le primase ne accorgano fa un incatesimo per oscurare l' occhio tando la colpa al cottege di Eldora, poi istiga le trix ad attacare le winx, cosa che non richede grandi doti di persuasione.
    L' anziana fata sta raccontando che sentendo il potere di Selina decise di prenderla sottola sua ala, all' inizio la giovane ea molto promettente fino a quando non ricevette l' incarico di custode della biblioteca di Alessandia e trovò il legendarium evocando lo spirito del falco ( :sob: in realtà è il dio Horus, ma anche Ra successivamente verrà rappresentato come un un uomo con la testa di falco) temendo il potere del libro inizia il giro del mondo per scoprire come chiuderlo. Acheron parla con Selina e le dice che se l' aiuterà le darà maggiori poteri, e per questo la trasforma nella strega dei serpenti. La sera stessa la ragazza scappa con il libro. Ora mi chiedo visto la pericolosità del libro come fa a starsene seduta a casa a bere il te tranquillamente? Avrebbe dovuto o mandato qualcuno a riprendere il libro o avvisare che era stato rubato, invece ha lasciato che Selina, insieme alle trix gettasse nel caos le scuole della dimensione magica.
    Proprioo quando sta per dire cosa ha scoperto sul libro le trix attaccano e vengono quasi subito sconfitte. Selina invoca sotto forma di fantasmi gli spiriti malvagi della foresta, stavolta per le winx si mette male, main loro aiuto interviene Eldora che grazie ai fiori magici di lanusia prottetori della foresta sconfigge i fantasmi. La casa dove vive Eldora non è più un logo sicuro e Bloom la invita a casa per passare la notte prima di andare alla ricerca degli oggeti magici che serviranno loro.
     
    Top
    .
  11. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Italia @ 31/3/2014, 15:40) 
    CITAZIONE (Antares.. @ 31/3/2014, 15:27) 
    Finito di vedere il tredicesimo episodio^^

    Mi è piaciuto anche se come al solito ci sono delle parti di una lentezza infinita, tipo il "pizza party" (che, a proposito, si trasforma da cena a pranzo in meno di 5 minuti XD). Mi è piaciuta la parte in cui Eldora racconta la sua storia e quella di Selina, così la situazione è più o meno chiara. Mi è piaciuta anche la scena del "combattimento" con gli ectoplasmi anche se Flora se la sono dimenticata.

    Il prossimo episodio sarà zeppo di cose a quanto pare e non sarà come le ultime due stagione in cui il 14° era di transizione. Vanno di nuovo a Tir Nan Og e si rivedrà Nebula.. non vedo l'ora!

    Anch'io nn vedo l'ora! Ma quando uscirà l'episodio 14°? Lo sai?

    Oggi ho fatto qualche ricerca e ho visto che il 14° dovrebbe essere trasmesso il 7 aprile. Non so, tuttavia, se è una notizia ufficiale. Intanto vi metto lo screenshot.

    Fonte: laguidatv
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    205
    WCLO Points
    +1

    Status
    Anche sulla mia c'è scritto che fanno un episodio delle winx in prima tv. Anche sulle altre che ho visto in edicola danno per lunedì a quell' ora le winx.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Si è ufficiale perché anche la guida tv rai riporta winx mythix il lunedì 7
     
    Top
    .
  14. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A quanto pare hanno deciso di cambiare la programmazione e le Winx riprenderanno il 28 aprile! :(
     
    Top
    .
  15. Italia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antares.. @ 5/4/2014, 20:40) 
    A quanto pare hanno deciso di cambiare la programmazione e le Winx riprenderanno il 28 aprile! :(

    Non può essere! Come mai? Ooo nooo! La notizia mi ha scombussolato!
    Ma è la verità ... Ehh!

    Edited by Italia - 5/4/2014, 22:56
     
    Top
    .
510 replies since 30/12/2013, 20:07   20846 views
  Share  
.
Top