Spiegazioni per disegnare Will..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cucciola89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Visto che a molti di voi piace disegnare, ho deciso di inserire le spiegazioni per disegnare le W.I.T.C.H.
    Comincio con la spiegazione di Will, trovata nel numero 42

    VTMZuAV



    1) Come primo passo, traccia una sfera segnando il centro del viso e poi aggiungi un ovale che diventerà la forma vera e propria del faccino di Will. Il trucco consiste nel semplificare le forme



    2) Ora aggiungi la forma dei capelli aumentando un pò la sommità del cranio. Posiziona gli occhi, il naso e la bocca.



    3) A questo punto hai tutti gli elementi che ti servono. Se il tuo disegno ti soddisfa puoi ripassarlo con la matita in modo definitivo.



    4) Gli occhi sono la parte più importante da disegnare. Quelli di Will partono da un cerchio che, inspressendosi nella zona delle ciglia, diventa quasi un quadrato.



    5) La figura intera è più difficile..esercitati ricopiando questi disegni e fai attenzione alle proporzioni della testa.



    6) Una volta che hai imparato a disegnare testa e corpo puoi aggiungere gli abiti, facendo attenzione alle pieghe e alle cuciture.



    7) Esercitati a disegnare Will di profilo e frontale seguendo le indicazioni date per il viso.




    8) A questo punto devi provare a disegnare le varie espressioni.



    9) Se vuoi imparare anche a colorare Will queste sono le indicazioni che ti servono.



    10) Non dimenticarti di disegnare anche le rane!!

     
    Top
    .
  2. Saragirl32
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh grazie mille, ho sempre voluto conoscere come disegnare will per bene ma mi veniva sempre male. Spero ora di riuscire a disegnarla meglio
     
    Top
    .
  3. Sharmagic
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'avevo visti anche io in quel numero, molto utili :3 Purtroppo io disegno senza linee guida, partendo da una parte e continuando, ho imparato da sola così XD
     
    Top
    .
  4. cucciola89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oh grazie mille, ho sempre voluto conoscere come disegnare will per bene ma mi veniva sempre male. Spero ora di riuscire a disegnarla meglio

    Di nulla figurati. SE vuoi una volta finito puoi postare il disegno ^_^
     
    Top
    .
  5. lucindaquil 23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sto provando a seguire questo tutoria con la tavoletta grafica, vedremo cosa mi verrà fuori XDD
     
    Top
    .
  6. cucciola89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sto provando a seguire questo tutoria con la tavoletta grafica, vedremo cosa mi verrà fuori XDD

    Lucinda se vuoi posta pure il tuo lavoro ^_^
     
    Top
    .
  7. lucindaquil 23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è venuto una schifezza, direi che non si capisce neanche che è will... >.<

     
    Top
    .
  8. Saragirl32
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io questi giorni non ho tempo per disegnare ma appena la faró la posterò sicuramente
     
    Top
    .
  9. cucciola89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è venuto una schifezza, direi che non si capisce neanche che è will... >.<

    Ma no Lucinda, non è affatto una schifezza. Per essere la prima volta è uscita molto bene..vedrai che con la pratica migliorerai sempre più.

    CITAZIONE
    Purtroppo io disegno senza linee guida, partendo da una parte e continuando, ho imparato da sola così XD

    Scusa la risposta in ritardo ma l'ho vista solo ora. Io senza linee guida non riesco a disegnare, almeno la prima volta ho bisogno di avere un punto di riferimento. Poi dopo aver capito il procedimento riesco anche da sola

    CITAZIONE
    Io questi giorni non ho tempo per disegnare ma appena la faró la posterò sicuramente

    Ok Saragirl, attenderemo con impazienza ^_^
     
    Top
    .
  10. lucindaquil 23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cucciola89 @ 21/12/2013, 15:04) 
    CITAZIONE
    è venuto una schifezza, direi che non si capisce neanche che è will... >.<

    Ma no Lucinda, non è affatto una schifezza. Per essere la prima volta è uscita molto bene..vedrai che con la pratica migliorerai sempre più.

    grazie cucciola! :brill:
     
    Top
    .
9 replies since 14/12/2013, 15:40   144 views
  Share  
.
Top