Sondaggio: il vostro nemico preferito delle Winx?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • le Trix
    39.74%
    31
  • Valtor
    29.49%
    23
  • Lord Darkar
    14.10%
    11
  • gli stregoni del Cerchio Nero
    10.26%
    8
  • Tritannus
    5.13%
    4
  • Selina e Acheron
    1.28%
    1
Guests cannot vote (Voters: 78)

Sondaggio: il vostro nemico preferito delle Winx?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vladimir123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non male come idea!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,764
    WCLO Points
    +29
    Location
    Mondo dei Sogni

    Status
    Sì è vero, mi piacerebbe molto
     
    Top
    .
  3. CharmWinx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lord Darkar tutta la vita,forse perché adoro immensamente la Seconda Stagione,ma anche perché la trama è molto convincente il suo volere assetato di potere mi piaceva un sacco e il modo in cui burattinava le trix era spettacolare
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    CITAZIONE (CharmWinx @ 30/4/2017, 11:40) 
    Lord Darkar tutta la vita,forse perché adoro immensamente la Seconda Stagione,ma anche perché la trama è molto convincente il suo volere assetato di potere mi piaceva un sacco e il modo in cui burattinava le trix era spettacolare

    Ciao!!
    Lieta di sentire la tua opinione in merito! ^^
    Non dimenticare che, come da regolamento è obbligatorio presentarsi prima di partecipare alle discussioni del forum ;)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    WCLO Points
    +17
    Location
    La fabbrica di cioccolato

    Status
    Per me tra i nemici delle Winx su tutti spiccano le Trix ;), poi gli scontri anche violenti tra donne forti e orgogliose mi affascinano sempre!
    Non male anche Valtor , a parte la fine quasi ridicola che fece :ahah: .
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    63
    WCLO Points
    +8

    Status
    Se devo essere sincero e probabilmente questo mio pensiero va un po' controcorrente il miglior villain della serie principale era tritannus.

    Certo darkar era molto più spaventoso e macabro (esteticamente è il mio preferito) e Valtor molto più carismatico.
    Però tritannus mi ha attratto molto di più. Certo era un ragazzo viziato e geloso ma secondo me questo fa parte del suo fascino.
    Al contrario di valtor che si è ritrovato a delegare completamente alle trix le missioni, si è nascosto per metà della terza stagione e ha smesso di essere veramente proattivo dopo la scomparsa di tecna. Tritannus conosceva il suo obiettivo, conosceva i passaggi per arrivarci e ha continuato a combattere fino alla fine di persona e mettendosi in gioco. Diventando sempre più una concreta minaccia.

    Personalmente ho sempre trovato più accattivanti i villain che partono dal 0, vincono e perdono e riescono a rafforzarsi anche andando di persona e rischiando tutto.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    le Trix per me, sono quelle che hanno combattuto più contro le Winx e ogni battaglia è una gioia per me.
    spero che nonostante le Trix abbiano aiutato le Winx a fine ottava stagione nella nona si scontrino di nuovo, si, molta gente è stanco di vedere le Trix ma io davvero non riesco a farne a meno, poi nello stile dell’ottava stagione sono bellissime.
     
    Top
    .
51 replies since 4/11/2012, 21:27   3237 views
  Share  
.
Top