Sondaggio: il vostro nemico preferito delle Winx?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • le Trix
    39.74%
    31
  • Valtor
    29.49%
    23
  • Lord Darkar
    14.10%
    11
  • gli stregoni del Cerchio Nero
    10.26%
    8
  • Tritannus
    5.13%
    4
  • Selina e Acheron
    1.28%
    1
Guests cannot vote (Voters: 78)

Sondaggio: il vostro nemico preferito delle Winx?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    2,545
    WCLO Points
    +2

    Status
    Il mio è Darkar, non so, ma devo dire che come nemico fa molto "burattinaio". Grazie al suo corvo riesce a controllare tutti i movimenti delle Winx, delle Trix, delle Pixie e dei suoi servi. Pianifica nell'ombra e quando agisce è potente, malvagio e oserei dire anche sadico godendo nel vedere gli altri soffrire. Ma quando vuole farti veramente fuori ti assorbe i poteri e non hai scampo. Un cattivo in piena regola. U_U
    L'unico problema è che lo hanno eliminato troppo in fretta.

    Poi mi piaceva anche la forma demone di Valtor. XD

     
    Top
    .
  2. Bloom~Martina~5000
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah Valtor in assoluto!!! E' il cattivo più carismatico delle serie, e anche quello più... affascinante, direi!!! E ho notato un piccolo riguardo per Bloom nei primi episodi, cosa interessante.... ihihihihih, se potessi riscrivere la 3° serie, Sky morirebbe e Valtor conquisterebbe Bloom.
    Troppo bella come coppia!!!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    3,887
    WCLO Points
    +1

    Status
    Le classiche Trix della prima serie XD malvagie al punto giusto XD
    ahahah e poi l'odio di Icy verso Bloom!! A me faceva troppo ridere :D
    ok sono malvagia pure io^^
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    324
    WCLO Points
    +5

    Status
    Le Trix che hanno strappato il potere a Bloom, sono insorte su Torrenuvola e hanno condotto un esercito mostruoso contro Alfea!

    Le uniche nemiche che hanno concretamente messo in difficoltà non solo le Winx, ma l'intera Dimensione Magica!
     
    Top
    .
  5. lucretia anais
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le trix ovviamente, trovo più avvincente lo scontro tra donne, e anche il fatto che comunque sono anche belle mi piacciono di più, poi ecco trovo più avvincente anche il loro legame che rispecchia quello delle winx però in versione cattiva !
     
    Top
    .
  6. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le Trix! Che sono i nemici più completi nonchè quelli 'originali' della serie secondo me migliore ^^
    senza contare che sono le uniche che durano da un po' XD Mi ci sono affezionata!
     
    Top
    .
  7. Kurosebastian
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Valtor, è in assoluto il personaggio cattivo che ho adorato. Il vestito d'altri tempi, l'aria fascinosa da nobile decadente.
    Menzione estetica va a Tritannus, non era male prima della trasformazione...certo che Icy, se la sua infatuazione è vera, ha un gusto per l'orrido ner scegliere un pesce mutante!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    324
    WCLO Points
    +5

    Status
    Ma per lei conta solo la sua bellezza interiore :love:

    :cipo01:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Le Trix, avevano un carattere ben strutturato, pregi e difetti, e ambizioni nella giusta taglia. Peccato solo che le abbiano sfruttate poco come antagoniste principali, riservando loro solo il ruolo di galoppine successivamente.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    A me è piaciuto molto il personaggio di Valtor, sono d' accordissimo con Kurosebastian... Quell' aria nobile, con un pizzico di mistero e per come viene ritratto durante la serie, lo rende un "ottimo cattivo".
    Certamente sono degne di nota anche le Trix... sopratutto nella 1a serie, dove sono state protagoniste e non "vallette" del cattivo di turno! ;)
     
    Top
    .
  11. confettosa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le trix sicuramente! :annuisc: Peccato che poi il loro ruolo di cattive sia andato a sfumare facendole diventare aiutanti del cattivo di turno. <_<
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Like a dark horse.

    Group
    Member
    Posts
    1,227
    WCLO Points
    +40
    Location
    Magic World

    Status
    CITAZIONE (MusìX @ 4/11/2012, 23:59) 
    Le Trix che hanno strappato il potere a Bloom, sono insorte su Torrenuvola e hanno condotto un esercito mostruoso contro Alfea!

    Le uniche nemiche che hanno concretamente messo in difficoltà non solo le Winx, ma l'intera Dimensione Magica!

    io ho votato le trix,e quoto con Musix.
    ero indeciso tra: Trix,Valtor e trittanus. infine ho scelto loro,le antagoniste iniziali,quelle che l'avevano con tutta la dimensione magica (appunto come ha detto musix) e no solo con le winx,e poi sono troppo comiche xD :evviva:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    3,555
    WCLO Points
    +6
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Io ho votato le Trix, le storiche nemiche. ^^
    Ma ammetto che a suo tempo avevo la cotta per Valtor. xD Quindi ero indecisa sul voto.
     
    Top
    .
  14. Gregge0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Al mio bimbo piace Tritannus, infatti e stato lui a scegliere...io mi adeguo....Sigh!!!!!
    Secondo me il migliore era Valtor..cmq...Ciaoooo
     
    Top
    .
  15. assaf
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Darkar °ç° Le trix non le ho mai sopportate, neanche nella prima serie mi piacevano °ç° Valtor era figo quanto scemo e non mi ha mai affascinato granché °ç° Gli stregoni e Tritannus li trovo estremamente anonimi e esteticamente non sono granché. Darkar lo adoro anche perché l'ho sempre shippato con Dark Bloom, don't ask °ç°
     
    Top
    .
51 replies since 4/11/2012, 21:27   3237 views
  Share  
.
Top