Sondaggio: il vostro nemico preferito delle Winx?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • le Trix
    39.74%
    31
  • Valtor
    29.49%
    23
  • Lord Darkar
    14.10%
    11
  • gli stregoni del Cerchio Nero
    10.26%
    8
  • Tritannus
    5.13%
    4
  • Selina e Acheron
    1.28%
    1
Guests cannot vote (Voters: 78)

Sondaggio: il vostro nemico preferito delle Winx?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelus9
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per me gli stregoni del cerchio nero sono sottovalutati come nemici e sono i più equilibrati tra i nemici delle winx .
     
    Top
    .
  2. Serena09
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lord Darkar!! Valtor è affascinante sì, però preferisco il signore delle tenebre (non mi ricordo se si chiama così, ma va benexD) Gli stregoni del cerchio nero sono stupidi, ma vabbe non mi piace la 4 serie in generale quindi…Acheron chissà come doveva essere forte, invece nulla.
     
    Top
    .
  3. stydia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ero indecisa fra le Trix e Lord Darkar ma alla fine ho scelto quest' ultimo.
    La seconda è forse la mia stagione preferita in assoluto e questo nemico mi ha colpita sin da subito, non lo so... secondo me è il più particolare fra tutti, quello più misterioso, ambiguo e interessante.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×

    Group
    Member
    Posts
    12,152
    WCLO Points
    +1
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    Valtor!
    Oltre a essere affascinante, è anche un cattivo che non si ferma davanti a nulla pur di conquistare ciò per cui si era prefissato...
     
    Top
    .
  5. July90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Valtor perché mi è sempre piaciuto, un po' per il design così particolare, misterioso, dark, quasi da conte vampiro, ma anche perché come cattivo sapeva davvero il fatto suo! Al secondo posto metto Darkar, cattivissimo, manipolatore, astuto, spietato, molto interessante :).
    Le trix per me fanno una categoria a parte: le adoravo durante la prima serie, ma al livello che mi piacevano anche più delle Winx, anche perché erano molto più belle e avevano più lo stile da "donne", diciamo la verità, mentre le Winx a parte Stella e Flora si vestivano davvero male e non erano neanche così stupende all'inizio :D.
    Poi erano fortissime, cattivissime, ambiziose, ciniche, insomma delle vere antagoniste, fiere e pericolose! Adesso sono le tirapiedi del primo stregone che gli passa davanti, oppure provano a fare qualcosa da sole ma fanno solo schifo!
    Gli stregoni del cerchio nero non mi sono piaciuti, forse solo Ogron che era il più furbo ( e non era neanche male come aspetto).
    Tritannus mi stava sulle ****e :D, boh, non mi piaceva. Forse perché la quinta serie proprio non la sopporto, e poi lui e Icy ( che tra l'altro non ho mai tollerato >.<) mi davano troppo fastidio, erano nauseanti.
     
    Top
    .
  6. MOMIJI fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma non avevo ancora votato? Le Trix!!!
     
    Top
    .
  7. michele.bessi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho votato Valtor perché è l'unico antagonista ad aver ferito le winx nelle questioni personali( ha separato Sky da Bloom, ha ipnotizzato il padre di Stella stava per far scontrare Andrés con la dimensione Omega)inoltre è l'unico antagonista che abbia battuto la preside Faragonda ed era un bugiardo di prima categoria non sapevi mai se diceva la verità o no. L'aspetto demone si poteva benissimo fare a meno almeno per me era primo di significato.Oltre a questo era spietato e senza scrupoli disposto a tutto pur di raggiungere il suo obbiettivo.Secondo me un ritorno ci starebbe tantissimo soprattutto perché la sua morte non mi è sembrata degna per un antagonista come lui.
    Al secondo posto inserisco Ogron,Anagan e Gantlos( Duman non lo calcolo nemmeno) dato che sono gli unici antagonisti della serie ad aver ucciso un membro della squadra dei buoniprovocando così la vendetta di Aisha cosa mai successa .Inoltre son la versione al maschile delle trix a parer mio;non ho dubbi che siano sopravvissuti alla caduta nel baratro mi piacerebbe molto che si alleassero con le trix.
    Al terzo posto metto appunto le trix cattive perfide e spietate nelle prime due stagioni,dalla terza stagione in poi hanno cominciato ad essere dei personaggi comici senza più avere la cattiveria di un tempo ( nella settima sono molto migliorate).
    Al quarto posto metto Lord Dakar che l'avrei messo di sicuro al secondo posto se nell'ultima puntata non si sarebbe fatto fregare come un novellino
    Tritannus,Selina,Acheron,Kalshara ed Brafilius non li considero nemmeno degli antagonisti
    A parer mio dalla quarta stagione in su i cattivi cominciano a diventare sempre più ridicoli ed banali quindi un ritorno degno di Valtor, gli stregoni del cerchio nero,Lord Dakar renderebbe le cose più interessanti o magari un'unione tra tutti i cattivi sarebbe il top
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    CITAZIONE (michele.bessi @ 1/11/2016, 01:01) 
    io ho votato Valtor perché è l'unico antagonista ad aver ferito le winx nelle questioni personali( ha separato Sky da Bloom, ha ipnotizzato il padre di Stella stava per far scontrare Andrés con la dimensione Omega)inoltre è l'unico antagonista che abbia battuto la preside Faragonda ed era un bugiardo di prima categoria non sapevi mai se diceva la verità o no. L'aspetto demone si poteva benissimo fare a meno almeno per me era primo di significato.Oltre a questo era spietato e senza scrupoli disposto a tutto pur di raggiungere il suo obbiettivo.Secondo me un ritorno ci starebbe tantissimo soprattutto perché la sua morte non mi è sembrata degna per un antagonista come lui.
    Al secondo posto inserisco Ogron,Anagan e Gantlos( Duman non lo calcolo nemmeno) dato che sono gli unici antagonisti della serie ad aver ucciso un membro della squadra dei buoniprovocando così la vendetta di Aisha cosa mai successa .Inoltre son la versione al maschile delle trix a parer mio;non ho dubbi che siano sopravvissuti alla caduta nel baratro mi piacerebbe molto che si alleassero con le trix.
    Al terzo posto metto appunto le trix cattive perfide e spietate nelle prime due stagioni,dalla terza stagione in poi hanno cominciato ad essere dei personaggi comici senza più avere la cattiveria di un tempo ( nella settima sono molto migliorate).
    Al quarto posto metto Lord Dakar che l'avrei messo di sicuro al secondo posto se nell'ultima puntata non si sarebbe fatto fregare come un novellino
    Tritannus,Selina,Acheron,Kalshara ed Brafilius non li considero nemmeno degli antagonisti
    A parer mio dalla quarta stagione in su i cattivi cominciano a diventare sempre più ridicoli ed banali quindi un ritorno degno di Valtor, gli stregoni del cerchio nero,Lord Dakar renderebbe le cose più interessanti o magari un'unione tra tutti i cattivi sarebbe il top

    Ciao Michele,
    Siamo lieti di sentire la tua opinione in merito, tuttavia ti ricordo che, come da regolamento, è necessario presentarsi nell apposita sezione, prima di interagire con il forum.
    Per qualsiasi dubbio o necessità, sentiti libero di utilizzare la sezione "consigli, aiuti e suggerimenti.". Grazie! :)
     
    Top
    .
  9. AmoScar
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ne mancano ancora 2 : kalshara e brafilius!
     
    Top
    .
  10. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AmoScar @ 17/12/2016, 15:00) 
    Ne mancano ancora 2 : kalshara e brafilius!

    Mancano quei due perché, all'epoca della creazione del sondaggio, non si conoscevano ancora Kalshara e Brafilius.

    Ad ogni modo, AmoScar, prima di interagire con il forum sarebbe opportuno leggere il regolamento e presentarsi nell'apposita sezione ;).
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    351
    WCLO Points
    +22
    Location
    Villaggio della foglia

    Status
    Sebbene con un ritardo magistrale, ho votato Valtor :come no:

    La prima volta che lo vidi... rimasi letteralmente affascinato dal personaggio. Adoravo tutto di lui: il suo aspetto, il suo modo di fare, la sua storia (almeno all'inizio). Nella prima metà della terza serie ha tiranneggiato come se non ci fosse un domani. Le Winx, la Compagnia della Luce e tutti i mondi della Dimensione Magica non erano in grado di fronteggiarlo. Anche le Trix, sotto la sua guida, avevano cominciato a commettere meno "errori" :annuisc:
    Purtroppo, poi, gli sceneggiatori si sono resi conto che il cattivo di turno non poteva vincere, quindi, subito dopo che Bloom ha ottenuto l'Enchantix, è iniziato il declino di Valtor.
    Ancora oggi sono convinto che sarebbe stato più giusto dedicare allo stregone più spazio: diciamo "spalmare" la storia su due serie... dando modo alle Winx di trovare una maniera più idonea per sconfiggerlo. Perché ad essere onesti... le Stelle d'Acqua sono il "deus ex machina" che ha permesso la sconfitta di Valtor :fight:
    Sinceramente, qualora dovessero trovare un modo per farlo tornare, sarei il primo a tifare per lui XD. Insieme agli Stregoni del Cerchio Nero, ha rappresentato il Cattivo per eccellenza di questo cartone.

    P.S. infine speravo si mettesse con Bloom... sarò strano, ma come coppia mi piacevano :amor:
     
    Top
    .
  12. michele.bessi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il tuo ragionamento non fa una piega Yugi95

    sono completamente d'accordo con te , speriamo che la Rainbow e straffi capiscano i loro errori e li li reinseriscano degnamente nelle future :amor: serie
     
    Top
    .
  13. Vladimir123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho votato le Trix! Ma Valtor è veramente fantastico,ma almeno lui il suo potenziale distruttivo lo ha mostrato,Archeon che a parole doveva essere super forte e durato due episodi!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,764
    WCLO Points
    +29
    Location
    Mondo dei Sogni

    Status
    Io ho votato Valtor!^^
    Non sono perché ma dalla prima volta che l'ho visto mi è piaciuto tantissimo, anche se ne ero molto spaventata (ero ancora abbastanza piccola). Diciamo che mi piace quando fa il sicuro di se, non so se sono riuscita a spiegarmi...XD
    Però avrei voluto che lo tenessero anche per un'altra stagione perché ci ero davvero affezionata :sob:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Potremmo fondare un fan club per Valtor... *-* XD

    We Need More Valtor.
     
    Top
    .
51 replies since 4/11/2012, 21:27   3237 views
  Share  
.
Top