Sondaggio: il vostro nemico preferito delle Winx?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • le Trix
    39.74%
    31
  • Valtor
    29.49%
    23
  • Lord Darkar
    14.10%
    11
  • gli stregoni del Cerchio Nero
    10.26%
    8
  • Tritannus
    5.13%
    4
  • Selina e Acheron
    1.28%
    1
Guests cannot vote (Voters: 78)

Sondaggio: il vostro nemico preferito delle Winx?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    205
    WCLO Points
    +1

    Status
    Io ho votato Valtor, non sai mai se ti stia dicendo la verità. Ero indecisa tra lui e le Trix, nella prima serie ne hanno combinato di cotte e di crude, ma adesso poverine come ha detto fan_fan sono relegate al ruolo di vallette o di galoppine del cattivo di turno.
     
    Top
    .
  2. CCCiùlia ½
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oddei, le trix forever!!! :D gli altri li conosco poco purtroppo ):
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    WCLO Points
    0
    Location
    Padova

    Status
    Valtor sicuramente. Come cattivo devo dire che ha molto fascino. è potente e spietato. Sa essere persuasivo al punto giusto fino a colpirti alle spalle quando meno te lo aspetti. Le trix secondo me non sono tanto da considerare. Sono importanti senza dubbio, però alla fine eseguono sempre gli ordini di qualcuno di più potente (Valtor, Tritannus). Sono le classiche persone che si mettono dalla parte del più forte aspettandosi in cambio una ricompensa che mai arriva...
     
    Top
    .
  4. Ororo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Classifica dei nemici:
    1) Le Trix, e chi se no ; )? Fascino, stile, potere, intelligenza, determinazione...saranno anche delle stronzette perfide e manipolatrici, però come nemiche le migliori sono loro! La nemesi storica delle Winx, personaggi irripetibili che aggiungono pepe alle vicende, peccato solo che nella seconda, terza e quinta stagione siano solo delle schiavette assoggettate XD!
    2) Valtor!
    3) Stregoni del Cerchio Nero
    4) Darkar (che nome strafesso...peggio di Cattivik o Diabolik XDDD!!)
    5) Tritannus (enorme imbecille dall'aspetto di un cetriolo di mare formato grizzly che si mette contro il suo regno e poi l'intera Dimensione Magica solo per invidia del fratello e desiderio di rivalsa sul padre...patetico! Poi aveva anche un doppiatore tremendo, non era adatto manco un minimo al personaggio!)
     
    Top
    .
  5. FloraBloom
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le mie nemiche preferite di tutte le serie trasmesse fino ad ora sono le Trix
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    La mia classifica;
    1)Trix: quelle della prima serie determinate,subdole,calcolatrici,intelligenti,misteriose,affascinanti,diaboliche e potenti. Pronte a tutto per avere quello che vogliono
    2)Darkar: Può osservare ciò che vuole, sfrutta i suoi aiutanti, ha un esercito di creature d'ombra illimitato.
    3) Valtor: affascinante,seduttore, misterioso, diabolico e potente! Può far diventare suo schiavo chi vuole
    4)Tritanus: molto furno, con l'inquinamento può creare mostri, e far diventare le persone mutanti
    5) Selina/Acheron: più che altro mi affascina il leggendarium, capace di evocare i miti e leggende, inoltre temo che Selina possa diventar buona
    6) stregoni del cerchio nero: li trovo privi di contenuto e credo che non si possono definire stregoni
     
    Top
    .
  7. » Keiira ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cioé, davvero ho bisogno di dirlo? Le Trix sono IL nemico, di fronte a loro gli altri non esistono!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,739
    WCLO Points
    0

    Status
    Per me:
    1) Trix
    2) Valtor
    3) Darkar
    4) Tritanus
    5) Gli stregoni del cerchio nero

    La sesta stagione non l'ho ancora vista!
     
    Top
    .
  9. FloraBloom
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per me invece:
    1) Trix
    2) Valtor
    3)Darkar
    4) Gli stregoni del cerchio nero
    5)Tritannus
     
    Top
    .
  10. Rikanoir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Keiira ~ @ 13/6/2014, 08:12) 
    Cioé, davvero ho bisogno di dirlo? Le Trix sono IL nemico, di fronte a loro gli altri non esistono!

    quotone per Keiira u_u
     
    Top
    .
  11. Cinderell_A
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I miei preferiti sono senz'altro le trix e lord darkar, le prime perchè hanno avuto il coraggio e la tenacia di restare sempre le stesse, anche se nella terza serie erano un po' ridicole, ed anche nella quinta. il secodno perchè ha avuto il coraggio di soggiogare bloom rischiando di farle perdere la sua parte buona, è stato veramente un cattivo fatto molto bene, mi dispiace per la sua fine, avrei sperato in qualcosa di più tosto...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Ho votato Lord Darkar per il semplice motivo che era quello che più mi faceva paura da piccolo.
    Però se devo fare una classifica:
    1. Trix
    2. Lord Darkar
    3. Valtor
    4. Gli stregoni del cerchio nero
    5. Tritannus
    Mi sono accorto di averli messi anche per ordine di serie XD (Non l'ho fatto apposta).
     
    Top
    .
  13. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Valtor e ora faccio anche io una classifica.

    1) Valtor (era un cattivo serio ed era pure affascinante, che non guasta *_*)
    2) Trix (vere cattive anche loro, ma dopo 6 serie mi hanno un po' stufato)
    3) Gli Stregoni del Cerchio Nero (il voto è soprattutto per Ogron e Anagan. Gli altri due nemmeno li considero)
    4) Lord Darkar (ho apprezzato solo il fatto di trasformare Bloom in Dark Bloom)
    5) Tritannus (il nemico peggiore della serie, almeno fino all'arrivo di Acheron)

    E se vogliamo aggiungere le due new entry... Selina si colloca dopo Darkar, mentre Acheron (ma è un nemico? XD) all'ultimo posto.
     
    Top
    .
  14. Anaysne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Trix forever and ever XD come sarebbe la nostra vita senza di loro?? X'D
     
    Top
    .
  15. playgirl88comic2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    voto per le trix anche se è una scelta bella difficile, i cattivi sono i pg che ho sempre apprezzato maggiormente nelle winx.
    diciamo che come classifica personale sono : 1 le trix 2 tritanus 3 gli stregoni del cerchio nero.
     
    Top
    .
51 replies since 4/11/2012, 21:27   3237 views
  Share  
.
Top