Il fumetto di W.I.T.C.H. chiude, notizia ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Stanotte ho sognato che ad una qualche fiera o similia trovavo un fascio di materiale su Witch, compreso il loro futuro, alcuni retroscena e tanti disegni inediti.

    Stamattina mi sono svegliata e rendendomi conto che era solo un sogno sono stata malissimo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    103
    WCLO Points
    +2
    Location
    Regno dei Sogni ❤🌻

    Status
    CITAZIONE
    Stanotte ho sognato che ad una qualche fiera o similia trovavo un fascio di materiale su Witch, compreso il loro futuro, alcuni retroscena e tanti disegni inediti.

    Sarebbe figo trovarli al Lucca Comics *__*
     
    Top
    .
  3. Dani21
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco, per questa cosa rosiko di non essere in Italia :(
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Dani, tranquilla che a Lucca Comics neanche si ricordano di più di Witch...-.-"
     
    Top
    .
  5. Dani21
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Damn! Pensare che solo pochi anni fa vidi un bellissimo gruppo di cosplayer che facevano le W.I.T.C.H. ed erano tutti maschi tranne will XD
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT
    Group
    Member
    Posts
    1,517
    WCLO Points
    0

    Status
    Salve, sono appena entrata in questa pagina per pura curiosità (e perché si parla di W.i.t.c.h.) Volevo comunicare che, attraverso il forum W.i.t.c.h. forumcommunity.net , grazie ad una utente che è stata a Lucca, abbiamo saputo che forse c'è una speranza di un'opera su W.i.t.c.h. (in futuro) per i suoi 15 anni. La notizia è trapelata ma non ufficiale, dunque, meglio stare coi piedi per terra e aspettare. Inoltre, a chi ci tiene affinché W.i.t.c.h. torni, invito a scrivere almeno una e-mail a testa o alla Panini o a Topolino. Ma più alla Panini.
    Saluti
     
    Top
    .
50 replies since 2/10/2012, 10:54   5840 views
  Share  
.
Top