La vostra Witch preferita?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Irma
    26.62%
    37
  • Hay Lin
    26.62%
    37
  • Cornelia
    25.90%
    36
  • Will
    17.99%
    25
  • Taranee
    2.88%
    4
Guests cannot vote (Voters: 139)

La vostra Witch preferita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    WCLO Points
    0
    Location

    Status
    Nonostante il mio amore spassionato per Elyon, ho sempre avuto un personaggio preferito ed era ed è Cornelia Hale. Nonostante siamo agli antipodi fisicamente: io sono una specie di Betty Boop dai lunghi capelli neri e la pelle bianchissima, caratterialmente parlando siamo uguali.
    Lei è molto sicura di sé, anche se fragile allo stesso tempo, dolce e romantica, ma anche forte e temeraria. Insomma mi piace :evvai: :evvai:
    L'elemento che preferisco, tra l'altro, è la Terra. Ho la fobia dell'acqua, detesto l'aereo e ho paura del fuoco. In sostanza sono una "terrestre".
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,087
    WCLO Points
    +6

    Status
    Cornelia.
    Aveva un carattere un po' difficile ma molto affascinante: era decisa e al tempo stesso fragile e la sua storia con Caleb era stupenda. :'(

    Ma in generale tutte le Witch mi piacevano molto, soprattutto Irma -simpaticissima - e Will - adorabile!.
     
    Top
    .
  3. Azrael~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cornelia.

    All'inizio mi colpì per il suo aspetto fisico (adoro la combo capelli biondi e occhi azzurri) ma scoprirne il carattere, ben oltre lo stereotipo della bellona superficiale, fu una piacevolissima sorpresa.
    Mi ha dato l'idea di una persona difficile da avvicinare davvero e capace però nel legarsi di sentimenti estremamente profondi, forse troppo: nella prima saga fu un rischio avvicinare Elyon nel numero 7; l'amore le ha però consentito di andare oltre il possibile e riportare in vita Caleb, nonché spezzare l'incantesimo di Nerissa. Insomma, razionale e legata alla Terra fin quando non entra in gioco il cuore.
    E poi insomma... vedere le cose come stanno non è sempre un vantaggio; troppa concretezza può portare alla disillusione.
    Inoltre me la immagino simile a lei Kadma da giovane.

    Come Cornelia sono permalosa, ho la lingua tagliente e spesso e volentieri sono scostante; se riesco a legarmi a qualcuno però difficilmente mollo la presa. Insomma, anch'io mi rivedo in parte nella mia Witch preferita :P
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Take it easy

    Group
    Member
    Posts
    961
    WCLO Points
    0
    Location
    Roma

    Status
    All’inizio la mia preferita era Will perché quando ero piccola (ma anche un po’ adesso) ero fissata con i personaggi con i capelli rossi ma poi è diventata Hay Lin; uno perché ha il potere dell’aria che è il mio preferito (anche quello del mio segno zodiacale) e poi per il suo carattere. Mi piace che sia originale, che abbia un suo stile di vestire e che non ha paura di mostrarsi così com’è. E poi è brava a disegnare, cosa che mi piacerebbe tantissimo saper fare ma per cui sono negata.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Siccome Elyon (di cui apprezzo il design, il carattere, il background... tutto!) non è presente, Hay Lin vince per me.
    È super frizzante e positiva, ama disegnare (me felice) ed essendo ancora al secondo arco mi sono innamorata del suo incontro con Eric. È esattamente quello che vorrei essere io, che assomiglio tantissimo ad Irma, sia fisicamente che nel carattere: la più in carne tra le mie amiche, occhi azzurri, capelli castani, amo fare battute, mangiare e dormire. Adoro anche Will e Taranee, perché anche io amo gli animali e sono una gran secchiona quattrocchi.
    Cornelia la metto per ultima, perché ha tutti i miei difetti. Sono del Toro, quindi sono anche io testarda e permalosa. Forse ci assomigliamo troppo nei difetti per poter andare d'accordo.
     
    Top
    .
  6. GiuliGilli
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mia Witch preferita è ed è sempre stata Hay Lin, il suo elemento è il mio favorito, mi piace la sua originalità e la sua positività :D Poi sicuramente Cornelia ed Irma ^_^
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6,224
    WCLO Points
    +6
    Location

    Status
    La mia è stata sin da subito Will, i capell rossi e quei occhioni marroni che aveva nella copertina del primo numero mi avevano rapito si da subito, leggendo poi successivamente il fumetto ho scoperto di avere molte cose in comune con lei... Io non ho capelli rossi e lisci come Will, ma comunque ho capelli rossi che vanno sul biondo (o come lo definiscono rosso Tiziano) e ricci, ma siamo entrambi del capricorno e siamo anche molto timide, diventiamo rosse se ci fanno un complimento, siamo sensibili e ci si può ferire facilmente; ma quando c'è da combattere siamo pronte ad affrontare qualsiasi cosa con coraggio e determinazione.

    :amor:
    E al 2° posto per me viene Cornelia la sua classe e l'eleganza mi hanno sempre affascinata e poi non c'è che dire è bellissima!!
     
    Top
    .
  8. GiuliGilli
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Vicky~ @ 11/12/2018, 22:45) 
    A quanto pare vince Irma... diciamo che se l'è battuta con Hay Lin e Cornelia... mentre la povera Taranee solo 4 voti...

    Vero povera Taranee, però non mi sorprende -_- quello che mi ha stupita è Will al quarto posto, di solito è la più amata insieme a Cornelia, però mi piace questa "classifica" anomala: evviva Irma :pop2:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (GiuliGilli @ 10/12/2018, 12:45) 
    La mia Witch preferita è ed è sempre stata Hay Lin

    -immenso stupore tra il pubblico-
     
    Top
    .
  10. GiuliGilli
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iku88 @ 12/12/2018, 09:30) 
    CITAZIONE (GiuliGilli @ 10/12/2018, 12:45) 
    La mia Witch preferita è ed è sempre stata Hay Lin

    -immenso stupore tra il pubblico-

    Vero? Nessuno se lo aspettava, lo so che è stato uno shock per voi, scusate.. :ahah:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (GiuliGilli @ 12/12/2018, 09:36) 
    CITAZIONE (iku88 @ 12/12/2018, 09:30) 
    -immenso stupore tra il pubblico-

    Vero? Nessuno se lo aspettava, lo so che è stato uno shock per voi, scusate.. :ahah:

    :XD: :XD: :XD:
     
    Top
    .
  12. Azrael~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mia Corny è al terzo posto ma non mi dispiace v.v

    Irma e Hay Lin sono due bei personaggi un po' sottovalutati, specie la prima.
    Se lo meritano :evviva:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    WCLO Points
    +17
    Location
    La fabbrica di cioccolato

    Status
    Anche io finalmente partecipo al sondaggio, che scema a non farlo prima!
    Ho votato per Cornelia, sia per la sua raffinata bellezza sia per il carattere "tosto" (anche troppo!) e il lato fragile che emergeva nelle questioni di cuore o di amicizia.
    Al secondo posto metterei Hay Lin, allegra, tenera e sempre pronta ad aiutare le amiche, oltre che con un animo da vera artista e il talento per il disegno.
    Will al terzo, all'inizio mi piaceva e mi ci rispecchiavo ma più andavo avanti nella storia e più la trovavo infantile e fastidiosa :uops:, perlomeno un po' di tempo fa rilessi alcuni numeri e mi fece una pessima impressione (tanto che mi chiesi: ma come cavolo faceva a piacermi 🤦🏻‍♀️?).
    Agli ultimi due posti metto Irma e Taranee perché la prima non mi è mai piaciuta molto, simpatica ma boh, a parte essere quella che faceva le battute non risaltava per nient'altro, mentre Taranee era passata da un estremo all'altro, prima fin troppo timida e poi lunatica e permalosa.
    Capisco che fossero adolescenti ancora un po' immature e che per forza di cose ci stessero gli sbalzi d'umore, ma dalla metà in poi della serie secondo me si esagerò con questo aspetto, certi numeri erano quasi illeggibili per me 😶, non facevano che battibeccare per motivi sciocchi con genitori, ragazzi e tra loro. Probabilmente l'incanto dopo i 16/17 anni si spezza con fumetti del genere :0_0: .

    Edited by *Zatanna* - 4/5/2019, 21:36
     
    Top
    .
87 replies since 5/9/2011, 10:45   1984 views
  Share  
.
Top